Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si, ho win8 ma comunque non mi fa entrare così ._." provo a scaricare un altro client e basta ç_çScommetto che hai win8 >_> clicca con destro sul launcher e fai "problema di compatibilità", segui le istruzioni e dovrebbe andare.
Ti hanno preceduto con awesome, l'incontro si fa sempre più avvincenteChe server avete? Mica l'avete compato da quei cretini che mettono gli annunci qui sul blackmarket? Quei cretini che vi promettono 100MBps o 1GBps di connessione....

Ti hanno preceduto con awesome, l'incontro si fa sempre più avvincente![]()

Dicono di avere le protezioni migliori di LocPurtroppo non credo di porterlo riaprire perchè sono senza cash, ma di certo non rinuncerò al piacere di divertirmi
NB: con divertirmi non intendo giocare, ma questo server potrebbe essere un'ottimo target per lo stresser che sto sviluppando.

Ovvio che no =/.Che server avete? Mica l'avete compato da quei cretini che mettono gli annunci qui sul blackmarket? Quei cretini che vi promettono 100MBps o 1GBps di connessione....
Ovvio che no =/.
Tuttavia cari ragazzi piccolo riavvio della durata di 1 minutino.

Se non apri awesome, lascio metin D:Aspetto che torniate on allora
Sto scaricando client...
Se non apri awesome, lascio metin D:

Dipende da quanto vai trovandoTrovami i cash ed io lo apro![]()

Dipende da quanto vai trovando![]()