[Unico Server PVP Dedicato Italiano]★BraveheartMT2 ®™ [FunPvP][OldStyle][Cavalcature][GaraOX][File_R

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
COMPLIMENTI!!! FINALMENTE QUALCUNO CHE CREA UN DEDICATO (NoIp)... !! :) stupendo

Non è un No-Ip, è un normalissimo dedicato, però non abbiamo moddato il client e vi abbiamo dato l'ip del dedicato. All'interno di ogni client per dedicato giace l'ip di un server, ma per non scomodarvi a scaricare un altro client abbiamo fatto cosi.

raga a me con bio client quando apro luncher dedicati e hoster amiachi mi da errore di collegamento ho messo ip perche??

- - - Updated - - -

devo scaricare le patch del bioclient linkate nella discussione ??

raga a me con bio client quando apro luncher dedicati e hoster amiachi mi da errore di collegamento ho messo ip perche??

- - - Updated - - -

devo scaricare le patch del bioclient linkate nella discussione ??

Devi usare quello per hamachi, tuttavia controllo se hai lasciato qualche spazio quando hai messo il MC nel file serverip

anzi no so entrato dal luncher no ip e hamachi ma appena loggo e vedo immagine mi da un errore e mi chiude client. Mi da un errore con A con i due puntini sopra la è con l' accento e poi fcc ok e si chiude client Potreste dirmi cosa dv fare??io non ho scaricato le update non e che è per quello?Aiutatemi dai

anzi no so entrato dal luncher no ip e hamachi ma appena loggo e vedo immagine mi da un errore e mi chiude client. Mi da un errore con A con i due puntini sopra la è con l' accento e poi fcc ok e si chiude client Potreste dirmi cosa dv fare??io non ho scaricato le update non e che è per quello?Aiutatemi dai

Riscarica client si sarà danneggiato o contatta bio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom