Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
e' on e sto giocando.Ancora non riesco a giocarci ... Ogni sera è off.. -.-
e' on e sto giocando.
Di sicuro avevi sbagliato qualcosa, per esempio forse hai lasciato qualche spazio quando hai nesso il MC del server nel client.Grazie dell'info, ora va anche a me...Non so perchè prima non andasse
stupendoCOMPLIMENTI!!! FINALMENTE QUALCUNO CHE CREA UN DEDICATO (NoIp)... !!stupendo
raga a me con bio client quando apro luncher dedicati e hoster amiachi mi da errore di collegamento ho messo ip perche??
- - - Updated - - -
devo scaricare le patch del bioclient linkate nella discussione ??
anzi no so entrato dal luncher no ip e hamachi ma appena loggo e vedo immagine mi da un errore e mi chiude client. Mi da un errore con A con i due puntini sopra la è con l' accento e poi fcc ok e si chiude client Potreste dirmi cosa dv fare??io non ho scaricato le update non e che è per quello?Aiutatemi dai
Certo che è on.Raga, a me da errore di collegamento, qualcuno sa se il server è on??
Grazie mucidu ma a me esce ancora off, qualche suggerimento? >.<Certo che è on.
Grazie mucidu ma a me esce ancora off, qualche suggerimento? >.<

E dai non sono tanto idiota D:Verifica che nel file "serverip.txt" ci sia scritto solo ed esclusivamente l'MC corretto ossia 188.165.3.129
p.s. Questa serie di numeri devono iniziare dall'inizio del testo, nemmeno dopo uno spazio![]()
E dai non sono tanto idiota D:
Scommetto che hai win8 >_> clicca con destro sul launcher e fai "problema di compatibilità", segui le istruzioni e dovrebbe andare.E dai non sono tanto idiota D:
Ci sono entrambi, e apro con no-ip.

Non ci avevo pensato D:Cambia client no?![]()
:quoto:Cambia client no?![]()