Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io spero non apra direttamente il 13 la gente al sabato esce!
meglio piuttosto una Domenica se riuscissero sarebbe perfetto per tutti, tutti a casa!*-*
Il 14 sono tutti a fare i compiti delle vacanze fino a 1 ora prima di andare a scuolaSul serio dici il 14 giorno prima delle scuole stanno a casa?? questi si sbombano come la merd* altro che casa..

Io spero non apra direttamente il 13 la gente al sabato esce!
meglio piuttosto una Domenica se riuscissero sarebbe perfetto per tutti, tutti a casa!*-*
Probabilmente per il 13 è Gia tutto pronto, e quindi startano*_* ( o almeno spero <.<'' )
Veramente avevate detto che l'apertura era prevista tra il 13 e il 20 settembre <.<
Errore mio D: troppi numeri ho da controllare, chiedo venia a @PakoRulez
Fa niente.. hahahah perchè mi sono ritrovato '' hai una menzione? '' ò.ò
Tranquillo su Inforge è normale y.y a me un supermod di nome Exo mi ha infrazionato per spam e tolto 10 punti senza aver fatto spam lol e senza neanche avvertire prima
Luscha qui non ci saranno le falci come su universalm vero? <.<
Ragazzi ,essendo un nuovo server di metin2 completamente rinnovato credo e spero che mettiate delle guide su tutto il percorso che un pg debba fare.
Ragazzi ,essendo un nuovo server di metin2 completamente rinnovato credo e spero che mettiate delle guide su tutto il percorso che un pg debba fare.

Tranquillo su Inforge è normale y.y a me un supermod di nome Exo mi ha infrazionato per spam e tolto 10 punti senza aver fatto spam lol e senza neanche avvertire prima
Luscha qui non ci saranno le falci come su universalm vero? <.<

No niente falci sta volta, tranquillo![]()
Seguo il forum da mesi ormai,consiglio per la struttura,ci hanno dato dentro,davvero,staff presente,e poi c'è Tsunami. yeoyeo.