Preview [UniversalElements] 「Preview Ufficiale」 ★ Apertura a Settembre ★ Specializzazioni ✔ Gilda 2.0 ✔ Ke

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Probabilmente per il 13 è Gia tutto pronto, e quindi startano*_* ( o almeno spero <.<'' )

Io spero non apra direttamente il 13 la gente al sabato esce!
meglio piuttosto una Domenica se riuscissero sarebbe perfetto per tutti, tutti a casa!*-*

Ragazzi ,essendo un nuovo server di metin2 completamente rinnovato credo e spero che mettiate delle guide su tutto il percorso che un pg debba fare.

Fa niente.. hahahah perchè mi sono ritrovato '' hai una menzione? '' ò.ò

Tranquillo su Inforge è normale y.y a me un supermod di nome Exo mi ha infrazionato per spam e tolto 10 punti senza aver fatto spam lol e senza neanche avvertire prima

Luscha qui non ci saranno le falci come su universalm vero? <.<

Ragazzi ,essendo un nuovo server di metin2 completamente rinnovato credo e spero che mettiate delle guide su tutto il percorso che un pg debba fare.

Tranquillo c'è una wiki all'interno del game dove c'è veramente di tutto, quindi è impossibile trovarsi in difficoltà su cosa si debba fare °-°

Oramai alcuni utenti ne sanno quasi più di noi, vero [MENTION=210605]Azzerato[/MENTION] ? <.< Ad ogni modo sì, non preoccuparti, ci sarà una wiki in game che comprende davvero tutto, oltre naturalmente all'aiuto che possono darti i GM :)

No niente falci sta volta, tranquillo ;)

No veramente io le adoravo u.u tutti i pg avevano una seconda arma tranne i sura che avevano solo spade <.< e poi le falci erano perfette per i sura *ç* però vabbè! Son sicuro che ci sorprenderete con ben altro °L°

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom