Preview [UniversalElements] 「Preview Ufficiale」 ★ Apertura a Settembre ★ Specializzazioni ✔ Gilda 2.0 ✔ Ke

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non è old o.o

Niente forse <.<
Anche con gli esami, giocherò, via le notti & via la ragaz..no memento, la patata non si può buttare °-°
Ho buttato old perchè immagino che per fare il livello massimo ci starai 2 anni :\...quindi .xd sè l'exp è lenta ò.ò per me è un old :3
 
Questo server lo definirei una sorta di rivoluzione essendo, per lo meno dal mio punto di vista, nettamente differente dal classico metin2 grazie alle novità inserite. Il fatto di essere i primi ad aprire un server di questa portata vi permetterà di fare il boom di utenza con facilità perché tutti sono colpiti dalle novità, la parte difficile sarà MANTENERE questa utenza nel server, considerando che a seguito di universal vedremo altri server con simili innovazioni, se non le stesse anche.
Ho provato in precedenza un server che sembrava offrisse veramente tanto e quindi in tantissimi siamo andati a provarlo, sto parlando appunto di Ahon, un server ormai decaduto brutalmente...
Consiglio a questo STAFF di dare MOLTA importanza alle parole/suggerimenti dei players perché in quel caso fu questo il problema che portò al fallimento di quel progetto.
Hamas in primis segnalò alcune difficoltà per l'utente medio, io in seguito mi accodai nel segnalare ciò che doveva essere migliorato/agevolato, purtroppo però in quell'occasione avevamo contro uno STAFF che pensava di sapere tutto.

Vi auguro di avere una conclusione nettamente differente.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Seguo questo server da un po', ed i complimenti sono davvero superflui. Peccato solo che il periodo d'apertura sia il peggiore che potesse capitare...


 
volete aspettare la prossima estate ??????? :| io non penso proprio, adattatevi meno studio più Nerd :rockomg:
Da bravo ragazzo avresti dovuto dire "meno nerd più studio" >.>

Bhè comunque secondo me alla fine questo è il periodo migliore, perchè d'estate spesso si va in vacanza o non si è a casa, mentre ora devo andare a scuola e quindi ci sono sempre, e per i voti non è un problema, si recupera al secondo quadrimestre :asd:
 
Ultima modifica da un moderatore:
Mi piace un sacco il sistema di aumento skill! Finalmente una cosa diversa e che ti fan venire voglia di expare! Grandi!
 
Immagine random per sedare il flame.....
Vi informo inoltre che stiamo allestendo un servizio TeamSpeak.
Stay Tuned

24uyzk1.png
 
Ultima modifica da un moderatore:
Il livello massimo mi pare d'aver capito dai video che è 150 giusto? Non so se è scritto nella descrizione ma non mi pare d'averlo visto D: e se così fosse pensate d'aumentarlo? y.y o per adesso non ci pensate neanche?

Ma ci saranno le rugiade dagli npc? <.< personalmente spero di no

True non puoi dirci quali sono state depotenziate vero? <.< e comunque son favorevole al craftarle y.y non mi piacciono le rugiade

Io comunque non ho capito bene il funzionamento del sistema "rage" <.< cioè praticamente che farebbe? se si può già sapere D:

Comunque sarebbe fi.ga una quest simile al "Negozio bando dei ricercati" però con i player <.< ad esempio:

Tizio offre 20kk per killare Caio in modalità libera/duello (o quel che è)
I soldi verranno depositati in un conto a parte appena si avvia la quest dove il mittente non può toccarli finchè non l'annulla.
Il primo che killerà quel player in quella modalità riceverà immediatamente i soldi dal conto del mittente mentre a quest ultimo arriverà semplicemente la notifica che quel player è stato ucciso e che gli yang sono stati inviati.
Sarebbe carino se si aggiustasse bene <.< anche perchè alla fine non è una fonte esagerata di guadagno visto che comunque ci sarà uno che guadagnerà ed uno che perderà i soldi e si darebbe la possibilità di vendicarsi di pg che non possono ancora killare ad alcuni e di guadagnare in un altro modo divertente ad altri senza che si squilibri il tutto
 
Il video della rigenerazione credo sia stato nascosto da youtube, provvederemo a risolvere o a riupparlo.

Per l'exp abbiamo optato per un gameplay che parte veloce, ma che rallenta una volta arrivati al "nuovo gameplay". Questa soluzione è stata scelta per valorizzare le nuove implementazioni, rendendole accessibili praticamente da subito.

Per il livello massimo, si è 150, e si, ci sono tanti progetti per il futuro, tanti episodi da fare, che prevederanno anche un aumento del livello massimo °.°

Per l'ultima domanda, le rugiade te le crafti, come è sempre stato asd (e sono state anche depotenziate |: )
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom