Preview [UniversalElements] 「Preview Ufficiale」 ★ Apertura a Settembre ★ Specializzazioni ✔ Gilda 2.0 ✔ Ke

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Per l'ultima domanda, le rugiade te le crafti, come è sempre stato asd (e sono state anche depotenziate |: )

A patto che il drop per craftarle (parlo dei fiori) sia settato settato in maniera umana.

Anzi se proprio devo dirla, credo che le rugiade non le avrei messe proprio.
Considerando che come hai detto sono depotenziate il bonus sarà minimo (penso ad un 10% critici, 10% trafiggenti, 10% magia se sbaglio correggimi) di conseguenza non saranno poi così utili.
Semmai le potevate aggiungere direttamente dall'npc bottegaia ad un prezzo considerevole, forse sarebbe stata una mossa migliore, però tutto sta nel drop, vedremo :D

P.S. E' come l'ufficiale dove crafti sia % minime sia massime oppure usciranno sempre maxate?

La gestione delle rugiade è stata rivista in maniera molto radicale. Sono state infatti "inglobate" nel sistema specializzazione, in modo da valorizzare entrambi.
Alcune rugiade sono rimaste pressochè invariate (difesa, velocità attacco, veleno), ma quelle più "importanti" sono state divise nelle varie specializzazioni e si chiameranno Infusi. Ne sono stati anche aggiunti, sempre rimanendo nel contesto della specializzazione a cui sono state assegnate.

Le rugiade dagli Npc sono totalmente fuori discussione, onestamente parlando se avessimo optato per renderle comprabili tanto valeva assegnare quelle stats di default

Ultima modifica:
La gestione delle rugiade è stata rivista in maniera molto radicale. Sono state infatti "inglobate" nel sistema specializzazione, in modo da valorizzare entrambi.
Alcune rugiade sono rimaste pressochè invariate (difesa, velocità attacco, veleno), ma quelle più "importanti" sono state divise nelle varie specializzazioni e si chiameranno Infusi. Ne sono stati anche aggiunti, sempre rimanendo nel contesto della specializzazione a cui sono state assegnate.

Le rugiade dagli Npc sono totalmente fuori discussione, onestamente parlando se avessimo optato per renderle comprabili tanto valeva assegnare quelle stats di default

Bo spiegazione un po vaga, ci vorrebbe qualcosa di più preciso e dettagliato che dovreste mettere nel forum. Per ora ne sappiamo ancoira poco del gameplay, eccetto specializzazione, skills e tipologie di guerre tra gilde e l'aiuto pesca.
Ci vorrebbero informazioni maggiori.

Bo spiegazione un po vaga, ci vorrebbe qualcosa di più preciso e dettagliato che dovreste mettere nel forum. Per ora ne sappiamo ancoira poco del gameplay, eccetto specializzazione, skills e tipologie di guerre tra gilde e l'aiuto pesca.
Ci vorrebbero informazioni maggiori.
Si e poi cosa vuoi sapere tutto il server com'è fatto? Il bello sta nel scoprire le cose giocando cavolo

Alcune rugiade sono state tolte, altre sono state "nerfate".
Ogni specializzazione inoltre può craftare 2 infusi i quali effetti sono inerenti alla specializzazione stessa.
I valori sono variabili nelle rugiade vecchie, e fissi negli infusi

Si e poi cosa vuoi sapere tutto il server com'è fatto? Il bello sta nel scoprire le cose giocando cavolo

Guarda, credo che non meriti neanche una risposta, queste parole sono anche troppe. Volevo sapere qualcosa in più inerente all'argomento, non mi sembrava una richiesta eccessiva, comunque non è un problema, capirò in game.
Mi metterò a ridere se in game ti vedrò chiedere informazioni e suggerimenti, in quel caso ti dirò "il bello sta nello scoprire le cose giocando" :D

- - - Updated - - -

Alcune rugiade sono state tolte, altre sono state "nerfate".
Ogni specializzazione inoltre può craftare 2 infusi i quali effetti sono inerenti alla specializzazione stessa.
I valori sono variabili nelle rugiade vecchie, e fissi negli infusi

Quindi come dicevo in precedenza è come l'ufficiale, dove devi avere la fortuna di far uscire la rugiada con valori maxati, speriamo almeno in un drop generoso ò.ò

Guarda, credo che non meriti neanche una risposta, queste parole sono anche troppe. Volevo sapere qualcosa in più inerente all'argomento, non mi sembrava una richiesta eccessiva, comunque non è un problema, capirò in game.
Mi metterò a ridere se in game ti vedrò chiedere informazioni e suggerimenti, in quel caso ti dirò "il bello sta nello scoprire le cose giocando" :D

- - - Updated - - -

Quindi come dicevo in precedenza è come l'ufficiale, dove devi avere la fortuna di far uscire la rugiada con valori maxati, speriamo almeno in un drop generoso ò.ò

Non chiedo nulla IO :)

Signori, stiamo mettendo insieme due discorsi.
Shadow chiedeva se i bonus sono variabili come sull'ita, e io ho risposto che i valori sono variabili come sull'ita.

Questo non sta a significare che pure la difficoltà di ottenerle sia come l'ita, perchè infatti non è così. Inoltre ho più volte esposto il fatto che la gestione di tali pozioni (rugiade a questo punto potrebbe essere frainteso) è stata cambiata, e che alcune rugiade sono state persino eliminate.

In ogni caso non c'è motivo di preoccuparsi per le rugiade, il gameplay settato e testato da noi in questi 2 anni non fa affidamento sulle rugiade come lo fanno molti altri server, ed infatti non sono importanti e vitali per lo sviluppo del pg.
Avrete modo di osservare, se ne avrete voglia, la nostra soluzione per il tema "rugiade" in game, poichè abbiamo prestato molta attenzione che non squilibrassero il Pvp o il Pvm

Signori, stiamo mettendo insieme due discorsi.
Shadow chiedeva se i bonus sono variabili come sull'ita, e io ho risposto che i valori sono variabili come sull'ita.

Questo non sta a significare che pure la difficoltà di ottenerle sia come l'ita, perchè infatti non è così. Inoltre ho più volte esposto il fatto che la gestione di tali pozioni (rugiade a questo punto potrebbe essere frainteso) è stata cambiata, e che alcune rugiade sono state persino eliminate.

In ogni caso non c'è motivo di preoccuparsi per le rugiade, il gameplay settato e testato da noi in questi 2 anni non fa affidamento sulle rugiade come lo fanno molti altri server, ed infatti non sono importanti e vitali per lo sviluppo del pg.
Avrete modo di osservare, se ne avrete voglia, la nostra soluzione per il tema "rugiade" in game, poichè abbiamo prestato molta attenzione che non squilibrassero il Pvp o il Pvm

Anche 5% res magia fa la differenza che sia universal o qualsiasi altro metin .-.

Credo intendesse a grandi linee, dato che anche le specializzazioni sono state cambiate!
Ovviamente - spero - prima dell'apertura faranno una bella descrizione, ma ti voglio vedere senza..
Scoprire le cose giocando, rischiando di buttar via tempo & yand asd
O magari scegliere la specializzazione sbagliata [emoji106]

Io chiederei anche uno screen delle armi finali - non ora - dato che per scegliere razza e classe mi baso molto sull'estetica.

:O Non vedo l' ora che apra, questo si che è un server new style con novità proprie e non buttate li.. Complimenti sarò sicuramente uno dei vostri speriamo vada tutto bene e non floppi

il grande squilibrio che portavano in pvp? quale? LOL al massimo rendevano i sura neri leggermente piu deboli in pvp ovvero a pari delle altre razze.. almeno dico cosi perche sulla meta dei server che vedo i sura neri in pvp non li tiri giu con nessuna combinazione d equipe.. poi ovvio se uno si fa sura nero sa a cosa va incontro in exp fa fatica e ci puo stare ma non che una volta raggiunto un buon liv e fatto un buon equipe sia una cosa impossibile tirarlo giu poiche uno che scieglie la strada del ninja arco dello shamy cura fatica uguale se non di piu ma ripeto come visto in altri server per esempio nel caso dell arcere non e manco lontanamente appagato come un nero ecco...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom