Preview [UniversalElements] 「Preview Ufficiale」 ★ Apertura a Settembre ★ Specializzazioni ✔ Gilda 2.0 ✔ Ke

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Dai ancora con la faccenda degli squilibri delle razze.. alcune razze sono state create per il pvp e altre per il pvm quindi non rompete le banane.

il grande squilibrio che portavano in pvp? quale? LOL al massimo rendevano i sura neri leggermente piu deboli in pvp ovvero a pari delle altre razze.. almeno dico cosi perche sulla meta dei server che vedo i sura neri in pvp non li tiri giu con nessuna combinazione d equipe.. poi ovvio se uno si fa sura nero sa a cosa va incontro in exp fa fatica e ci puo stare ma non che una volta raggiunto un buon liv e fatto un buon equipe sia una cosa impossibile tirarlo giu poiche uno che scieglie la strada del ninja arco dello shamy cura fatica uguale se non di piu ma ripeto come visto in altri server per esempio nel caso dell arcere non e manco lontanamente appagato come un nero ecco...

Bhe magari hanno fatto dei test con dei bonus appositi nei set , valori delle armi e armature quindi è difficile adesso dare delle conclusioni riguardo questa cosa.

poi ovvio se uno si fa sura nero sa a cosa va incontro in exp fa fatica e ci puo stare ma non che una volta raggiunto un buon liv e fatto un buon equipe sia una cosa impossibile tirarlo giu poiche uno che scieglie la strada del ninja arco dello shamy cura fatica uguale se non di piu ma ripeto come visto in altri server per esempio nel caso dell arcere non e manco lontanamente appagato come un nero ecco...

Io posso capire la parte del "è impossibile tirarlo giù e gli arcieri non sono appaganti come il nero (sul cura invece non sono d'accordo) ma la prima frase proprio non l'ho capita <.< quindi secondo te avrebbe più senso faticare in pvm e non avere neanche un 1% di guadagno in pvp? e questa cosa la dico non solo riguardo il sura nero ma verso tutte le razze che faticano di più in pvm rispetto a war e sura bianchi

Le classi da pvp che fan fatica a expare come Shamani Cura e Ninja CaC/Arco,avranno nuove abilità adibite all'exp,mentre il Sura Nero,che di per se con un equip fatto bene regge meglio di un War Corporale nell'exp,non ne avrà.
Shabba e non date pregiudizi inutili se non avete provato il gameplay.

Cyber il problema del nero non è reggere <.< non mi importa di skill per reggere, mi importa di skill per fare più danno in pvm y.y

aiorax non mettermi in bocca cose che non ho detto ho detto un pg che fatica in exp come nero arco e giustissimo che poi una volta raggiunto un buon equi e livello sia appagato maggiormente del che ne so corpo e am... quello che dico io è che non è giusto che comunque il nero diventi un arma da guerra imbattibile in pvp solo perche fatica ad expare.. e questo avviene su molti server nei quali è impossibile che qualsiasi pg tranne forseee forse i cura lo buttino giu (ovviamente con ottimi equipe)... mentre l arcere? nonstante faccia ancora piu fatica poiche senza skill x exp magari una volta che ottiene un buon equi e livello viene asfaltato come nulla.. capisci? ( non che io sono a favore e voglia fare l arco ma purtroppo e cosi).. poi oh magari tutto cio che dico come dice maddo puo essere che sia infondato poiche chi ha testato puo dimostrarmi il contrario ripeto... dico cosi perche su molti altri server che ho provato.. e dico molti è cosi punto

Aiorax io a dirla tutta col nero expo bene,full int vit e str colpo di fiamma,spirito e prote a P e di danno ne faccio quanto ne vuoi.

Allora, qui si sta confondendo "equilibrare" con "appianare".
Noi non abbiamo livellato tutte le razze, eliminando i punti di forza e i punti deboli, abbiamo fatto in modo che le addons, l'aumento di livello, i nuovi set non creassero un divario enorme, perchè lo "squilibro" avviene quando il divario tra le razze aumenta esponenzialmente.

Lusha devo dire che aggiungere skill pvm è un ottima mossa per i pg che ne necessitano come quelli da te elencati e il nero e giusto sia cosi poiche con prote e int come hai detto expa meglio dei corpo.. x esempio.... pero una cosa alle razze come am e corpo che poi possono essere piu o meno carenti in pvp dato che sono piu da pvm ( a mio parere) sono state aggiunte skill che puntano sul danno o cosa? solo x sapere

aiorax non mettermi in bocca cose che non ho detto ho detto un pg che fatica in exp come nero arco e giustissimo che poi una volta raggiunto un buon equi e livello sia appagato maggiormente del che ne so corpo e am... quello che dico io è che non è giusto che comunque il nero diventi un arma da guerra imbattibile in pvp solo perche fatica ad expare.. e questo avviene su molti server nei quali è impossibile che qualsiasi pg tranne forseee forse i cura lo buttino giu (ovviamente con ottimi equipe)... mentre l arcere? nonstante faccia ancora piu fatica poiche senza skill x exp magari una volta che ottiene un buon equi e livello viene asfaltato come nulla.. capisci? ( non che io sono a favore e voglia fare l arco ma purtroppo e cosi).. poi oh magari tutto cio che dico come dice maddo puo essere che sia infondato poiche chi ha testato puo dimostrarmi il contrario ripeto... dico cosi perche su molti altri server che ho provato.. e dico molti è cosi punto

Non ho ben capito cosa ho detto che hai detto che in realtà non hai detto (@_@) ma quello che ho detto io è che son d'accordo che non deve essere dio, ma neanche che in exp è svantaggiato e pesantemente nerfato in pvp (e ripeto questo è per tutte le razze che son svantaggiate in pvm rispetto a war e sura bianchi)

Lusha devo dire che aggiungere skill pvm è un ottima mossa per i pg che ne necessitano come quelli da te elencati e il nero e giusto sia cosi poiche con prote e int come hai detto expa meglio dei corpo.. x esempio.... pero una cosa alle razze come am e corpo che poi possono essere piu o meno carenti in pvp dato che sono piu da pvm ( a mio parere) sono state aggiunte skill che puntano sul danno o cosa? solo x sapere

Ma se l'AM fa paura in pvp/rissa con annullo,e il War Corpo se sai usarlo è devastante.
Poi ci sono le specializzazioni,fatti un giretto sul forum prima di sparlare così.:coniglio:

Aiorax io a dirla tutta col nero expo bene,full int vit e str colpo di fiamma,spirito e prote a P e di danno ne faccio quanto ne vuoi.

Cyber non dico che col nero si expa male, ma di certo non si expa come un war o un sura bianco °L° e poi bisogna sempre sperare che ci sia il resetta status (parlo di server in generale) perchè se alzi str al posto di dex non è una mossa molto buona in pvp

- - - Updated - - -

Dire però che il sura nero expa meglio del corpo è una cavolata a parer mio <.< ad ogni server mi faccio sura nero e war corpo e non ho mai expato col sura nero meglio del war corpo D:

Cyber non dico che col nero si expa male, ma di certo non si expa come un war o un sura bianco °L° e poi bisogna sempre sperare che ci sia il resetta status (parlo di server in generale) perchè se alzi str al posto di dex non è una mossa molto buona in pvp

- - - Updated - - -

Dire però che il sura nero expa meglio del corpo è una cavolata a parer mio <.< ad ogni server mi faccio sura nero e war corpo e non ho mai expato col sura nero meglio del war corpo D:

Per expare bene devi avere ass da mp per sostenere prote/ass da hp medi full hp blocco e forte vs (determinato) mob e io reggo meglio di un war corpo.

Ultima modifica:
Non ho letto tutto quello che avete scritto, quindi ti prego di perdonarmi se ho frainteso / capito male o altro.

Un sura nero o uno shamy cura è giusto che non expi come un sura am / war corpo.
O meglio, devono expare bene, ma impiegando un tempo maggiore, data l'assenza di skill come aura o lama!

Hanno ripetuto più volte che l'exp sarà equilibrata, così come i boss..
Penso che un war corpo impiegherà comunque meno tempo a compiere determinati aspetti del game!

Non resta che aspettare & provare.

Per expare bene devi avere ass da mp per sostenere prote/ass da hp medi full hp blocco e forte vs (determinato) mob e io reggo meglio di un war corpo.

Cyber io non ho mai detto che un sura nero regge meno di un war corpo, anzi.
Dico solo che non expa comunque meglio di un war corpo D: e poi non parlo solo di exp ma di pvm in generale, se un sura nero ci mette 30 minuti a fare una cosa ed il war corpo ce ne mette 15 è ovvio che la cosa è fattibile per entrambi ma resta comunque avvantaggiato il war visto che mentre tu la fai una volta lui riesce a farla 2 volte, e non dico che è sbagliato °L° dico solo che se le classi (in generale) da pvp son state nerfate per metterle alla pari delle altre ma restano comunque svantaggiate rispetto alle altre in pvm allora non è equilibrato y.y
e questo è quello che dicevo prima, ma Luscha ha detto che non è così (almeno mi sembra di aver capito) quindi ho solo spiegato quello che intendevo prima.

[MENTION=61599]hell[/MENTION] infatti è quel che dicevo io, e intendevo che comunque dev'essere ben equilibrata in entrambe le parti senza togliere comunque i punti di forza di ogni razza, poi ovviamente come dici tu non ci resta che aspettare & provare y.y adesso possiamo solo fare opinioni a vanvera

Ultima modifica:
Le classi sono state equilibrate tutte nel limite del possibile, specialmente per un gioco con un PvP spesso instabile come Metin2 dove quando tocchi un solo 5% cambia il mondo.
Detto questo abbiamo come ho già detto equilibrato il più possibile tutte le classi, sia in PvP che PvE senza distruggere quelli che erano i loro punti di forza o meccaniche. I PvP sono stati testati e ritestati e posso assicurarvi che non sono mai stati così equilibrati, chiunque può uccidere chiunque, counter naturali o fortuna nei critici o trafiggenti esclusa. Le specializzazioni arricchiranno ancora di più i match-up ampliando le scelte di build dei vari personaggi e anche quest'ultime son state testate e non hanno un divario eccessivo tra di loro.

Il PvE anche è stato equilibrato rendendo l'exp più abbordabile per le classi che hanno sempre avuto difficoltà (vedi arco, cac e shamana cura) inserendo delle skill che aiuteranno appunto nell'uccisione dei mostri senza impattare troppo sul PvP.

Abbiamo fatto un ottimo lavoro con il balance PvE PvP a mio avviso e speriamo che anche voi apprezzerete ciò che abbiamo fatto.

Le classi sono state equilibrate tutte nel limite del possibile, specialmente per un gioco con un PvP spesso instabile come Metin2 dove quando tocchi un solo 5% cambia il mondo.
Detto questo abbiamo come ho già detto equilibrato il più possibile tutte le classi, sia in PvP che PvE senza distruggere quelli che erano i loro punti di forza o meccaniche. I PvP sono stati testati e ritestati e posso assicurarvi che non sono mai stati così equilibrati, chiunque può uccidere chiunque, counter naturali o fortuna nei critici o trafiggenti esclusa. Le specializzazioni arricchiranno ancora di più i match-up ampliando le scelte di build dei vari personaggi e anche quest'ultime son state testate e non hanno un divario eccessivo tra di loro.

Il PvE anche è stato equilibrato rendendo l'exp più abbordabile per le classi che hanno sempre avuto difficoltà (vedi arco, cac e shamana cura) inserendo delle skill che aiuteranno appunto nell'uccisione dei mostri senza impattare troppo sul PvP.

Abbiamo fatto un ottimo lavoro con il balance PvE PvP a mio avviso e speriamo che anche voi apprezzerete ciò che abbiamo fatto.

Secondo te con l' aumentare la forza del ninja arco & del sura bianco hai equilibrato il pvp??

(Ovviamente commento vedendo i vostri post di aggiornamento sul forum)

Secondo te con l' aumentare la forza del ninja arco & del sura bianco hai equilibrato il pvp??

(Ovviamente commento vedendo i vostri post di aggiornamento sul forum)

Il tuo è palesemente un post da disinformato, io stesso mi sono occupato principalmente di PvP e ti assicuro che le modifiche sono state tutt'altro che poche, altro che forza di ninja arco e sura bianco, te l'assicuro, molte skill sono state modificate più di 3-4 volte senza contare i balance su skill palesemente broken, tutto è stato reso bilanciato senza uccidere le meccaniche dei vari personaggi (qualche esempio può essere il nerf di annullare magia che aveva una percentuale di entrata troppo alta e un cooldown troppo basso, oppure la modifica del dps del sura nero di cui abbiamo rivisitato i valori ed effetti di tutte le skill proprio a causa della sua supremazia in PvP e tante altre.)

N.B: torno nuovamente a dire che il tutto è stato testato, quindi non ho detto che ora il sura nero non è più un'ottima classe da PvP, ma bensì che ora non vince più SEMPRE e non con metà vita di scarto ad esempio.

Ultima modifica:
Allora mi devo aspettare un pvp da non-metin??
Ma niente affatto xD Le modifiche non stanno in nuove skill, skill dagli effetti diversi ecc... ecc... bensì, all'equilibratura generale. Te ne ha parlato meglio il qui presente WolfSoul u.u

E non solo quello...dal momento che qua di metin c è poco e niente.....
Ma non è assolutamente vero D: lo stile di metin è sempre quello, dire che c'è poco e niente è terribilmente fuori luogo xD Abbiamo solo aggiunto cose al metin classico e modificato le imperfezioni di metin2 in generale e che si venivano a creare con le nostre aggiunte.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom