Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Detto da gathon l'esperto che chiude gli old dopo un giorno online ahahaha
il grande squilibrio che portavano in pvp? quale? LOL al massimo rendevano i sura neri leggermente piu deboli in pvp ovvero a pari delle altre razze.. almeno dico cosi perche sulla meta dei server che vedo i sura neri in pvp non li tiri giu con nessuna combinazione d equipe.. poi ovvio se uno si fa sura nero sa a cosa va incontro in exp fa fatica e ci puo stare ma non che una volta raggiunto un buon liv e fatto un buon equipe sia una cosa impossibile tirarlo giu poiche uno che scieglie la strada del ninja arco dello shamy cura fatica uguale se non di piu ma ripeto come visto in altri server per esempio nel caso dell arcere non e manco lontanamente appagato come un nero ecco...
poi ovvio se uno si fa sura nero sa a cosa va incontro in exp fa fatica e ci puo stare ma non che una volta raggiunto un buon liv e fatto un buon equipe sia una cosa impossibile tirarlo giu poiche uno che scieglie la strada del ninja arco dello shamy cura fatica uguale se non di piu ma ripeto come visto in altri server per esempio nel caso dell arcere non e manco lontanamente appagato come un nero ecco...
aiorax non mettermi in bocca cose che non ho detto ho detto un pg che fatica in exp come nero arco e giustissimo che poi una volta raggiunto un buon equi e livello sia appagato maggiormente del che ne so corpo e am... quello che dico io è che non è giusto che comunque il nero diventi un arma da guerra imbattibile in pvp solo perche fatica ad expare.. e questo avviene su molti server nei quali è impossibile che qualsiasi pg tranne forseee forse i cura lo buttino giu (ovviamente con ottimi equipe)... mentre l arcere? nonstante faccia ancora piu fatica poiche senza skill x exp magari una volta che ottiene un buon equi e livello viene asfaltato come nulla.. capisci? ( non che io sono a favore e voglia fare l arco ma purtroppo e cosi).. poi oh magari tutto cio che dico come dice maddo puo essere che sia infondato poiche chi ha testato puo dimostrarmi il contrario ripeto... dico cosi perche su molti altri server che ho provato.. e dico molti è cosi punto
Lusha devo dire che aggiungere skill pvm è un ottima mossa per i pg che ne necessitano come quelli da te elencati e il nero e giusto sia cosi poiche con prote e int come hai detto expa meglio dei corpo.. x esempio.... pero una cosa alle razze come am e corpo che poi possono essere piu o meno carenti in pvp dato che sono piu da pvm ( a mio parere) sono state aggiunte skill che puntano sul danno o cosa? solo x sapere

Aiorax io a dirla tutta col nero expo bene,full int vit e str colpo di fiamma,spirito e prote a P e di danno ne faccio quanto ne vuoi.
Lusha devo dire che aggiungere skill pvm è un ottima mossa per i pg che ne necessitano come quelli da te elencati e il nero e giusto sia cosi poiche con prote e int come hai detto expa meglio dei corpo.. x esempio.... pero una cosa alle razze come am e corpo che poi possono essere piu o meno carenti in pvp dato che sono piu da pvm ( a mio parere) sono state aggiunte skill che puntano sul danno o cosa? solo x sapere
Cyber non dico che col nero si expa male, ma di certo non si expa come un war o un sura bianco °L° e poi bisogna sempre sperare che ci sia il resetta status (parlo di server in generale) perchè se alzi str al posto di dex non è una mossa molto buona in pvp
- - - Updated - - -
Dire però che il sura nero expa meglio del corpo è una cavolata a parer mio <.< ad ogni server mi faccio sura nero e war corpo e non ho mai expato col sura nero meglio del war corpo D:
Non ho letto tutto quello che avete scritto, quindi ti prego di perdonarmi se ho frainteso / capito male o altro.Cyber non dico che col nero si expa male, ma di certo non si expa come un war o un sura bianco °L° e poi bisogna sempre sperare che ci sia il resetta status (parlo di server in generale) perchè se alzi str al posto di dex non è una mossa molto buona in pvp
Per expare bene devi avere ass da mp per sostenere prote/ass da hp medi full hp blocco e forte vs (determinato) mob e io reggo meglio di un war corpo.
Le classi sono state equilibrate tutte nel limite del possibile, specialmente per un gioco con un PvP spesso instabile come Metin2 dove quando tocchi un solo 5% cambia il mondo.
Detto questo abbiamo come ho già detto equilibrato il più possibile tutte le classi, sia in PvP che PvE senza distruggere quelli che erano i loro punti di forza o meccaniche. I PvP sono stati testati e ritestati e posso assicurarvi che non sono mai stati così equilibrati, chiunque può uccidere chiunque, counter naturali o fortuna nei critici o trafiggenti esclusa. Le specializzazioni arricchiranno ancora di più i match-up ampliando le scelte di build dei vari personaggi e anche quest'ultime son state testate e non hanno un divario eccessivo tra di loro.
Il PvE anche è stato equilibrato rendendo l'exp più abbordabile per le classi che hanno sempre avuto difficoltà (vedi arco, cac e shamana cura) inserendo delle skill che aiuteranno appunto nell'uccisione dei mostri senza impattare troppo sul PvP.
Abbiamo fatto un ottimo lavoro con il balance PvE PvP a mio avviso e speriamo che anche voi apprezzerete ciò che abbiamo fatto.
Ci fossimo limitati a quello lolSecondo te con l' aumentare la forza del ninja arco & del sura bianco hai equilibrato il pvp??
(Ovviamente commento vedendo i vostri post di aggiornamento sul forum)
Ci fossimo limitati a quello lol
Allora mi devo aspettare un pvp da non-metin??
Secondo te con l' aumentare la forza del ninja arco & del sura bianco hai equilibrato il pvp??
(Ovviamente commento vedendo i vostri post di aggiornamento sul forum)
Allora mi devo aspettare un pvp da non-metin??
Ma niente affatto xD Le modifiche non stanno in nuove skill, skill dagli effetti diversi ecc... ecc... bensì, all'equilibratura generale. Te ne ha parlato meglio il qui presente WolfSoul u.uAllora mi devo aspettare un pvp da non-metin??
Ma non è assolutamente vero D: lo stile di metin è sempre quello, dire che c'è poco e niente è terribilmente fuori luogo xD Abbiamo solo aggiunto cose al metin classico e modificato le imperfezioni di metin2 in generale e che si venivano a creare con le nostre aggiunte.E non solo quello...dal momento che qua di metin c è poco e niente.....