pippopollo997
Utente Silver
Raga mi date l'MC? ci metto 2 ore e 41 minuti >.< intanto expo 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

Strano a me ha registrato e scaricato sensa problemiraga mi da un errore quando mi reg...chi mi reg?

Lagga tanto e non è un mio problema. Non è male ma ci vorrebbe una traduzione dei bonus ( +1).
MP Wiederherstellen= Ripristino MP
MP Zurückerhalten= Possibilità di recuperare MPManaraub= Possibilità di rubare MP dall'avversarioImmun gg Ohnmacht= Immune a svenimentoImmun gg Verlangsamen= Immune a rallentamentoImmun gg Sturzen= Immune a cadutaAngriffsspeed= Velocità d'attaccoBewegungsspeed= Velocità di movimentoZaubersspeed= Velocità della magiaKritisher Treffer= Possibilità di colpi criticiDurchbohrender Treffer= Possibilità di colpi trafiggentiDSS= MediFKS= AbilitàGift= Possibilità di avvelenamentoOhnmacht= Possibilità di svenimentoVerlangsamen= Possibilità di rallentamentoEXP-Bonus= % di exp bonusDoppel yang= % di drop yangDopper Gegenstandel= % di lasciar cadere il doppio degli oggettiAngriffswert= Valore d'attaccoBogenreichweite= Valore ampiezza d'attaccoMagischer angriffswert= Valore d'attacco magicoMagische vertedigung= Difesa MagicaAsauder= Resistenza