VaporeNeroMetin2 (cambiato tutto)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ahahahaha ecco il primo moddato che sbuca dal nullo con tutto equip fatto lo skillo con arma del 150 sapete quanto gli levo niente perche come i gm quand ohanno 1000%res magia non vedi manco lo zero mentre lui ti shotta con 80k di pietra looooooool

SERVER EPIC FAIL SCONSIGLIO (IL PG SI CHIAMA Nercos,Non dico cazzate)

lascia perdere, è il solito server niente di diverso da quello prima, consiglio di migliorarlo non so mettendo item nuovi equilibrare bonus ecc, poi non so ci sono molte altre cose da migliorare.

Ahahahaha ecco il primo moddato che sbuca dal nullo con tutto equip fatto lo skillo con arma del 150 sapete quanto gli levo niente perche come i gm quand ohanno 1000%res magia non vedi manco lo zero mentre lui ti shotta con 80k di pietra looooooool

SERVER EPIC FAIL SCONSIGLIO (IL PG SI CHIAMA Nercos,Non dico cazzate)

In effetti è un caso strano il suo, a skill gli facevo 1k eppure avevo un buon equip

perchè puoi giocare anche essendo nella rete di dominator

Comunque non è cambiato niente in questo server.. Le solite armi con 2500 atacco (oneshotto tutti), con bonus schifosi e squilibrati.. E con il gf che pensa ai cavoli propri. E da 2-3 mesi che stà on questo server e alla fine ci sono stati al massimo 5 pg online. E buono perchè ci sono 0 lag ed è quasi sempre ON. Se lo fai meglio, vedi quanta gente entra

la cosa che non riesco a capire che io 2 mesi fa avevo detto che il server era brutto è squilibrato (cosa che è ancora ) e gli avevo chiesto di non usare la mia rete e il bello e che la usano come rete principale -.- e non mi hanno nemmeno ringraziato bha a gente del genere augoro solo un bel dosser ecco a cosa servono i lamer in questo momento e inizio a capirli quando dossano server nabbi o con staff incompetente sconsglio (l'ho provato):bye:

la cosa che non riesco a capire che io 2 mesi fa avevo detto che il server era brutto è squilibrato (cosa che è ancora ) e gli avevo chiesto di non usare la mia rete e il bello e che la usano come rete principale -.- e non mi hanno nemmeno ringraziato bha a gente del genere augoro solo un bel dosser ecco a cosa servono i lamer in questo momento e inizio a capirli quando dossano server nabbi o con staff incompetente sconsglio (l'ho provato):bye:

E la cosa più brutta, è che al GF non gliene frega proprio niente. Non logga, non ci informa di niente. Come se non fosse il suo qsto server :tafazzi:

Asd allora che riaprono a fare davvero SUPER EPIC FAIL:oddio:

Piccolo screen sulla serietà e disponibilità dello staff =D
io non sto in un server dove un MODERATORE. mi da dell'idiota . sconsiglio visto che non risponde nemmeno ai player ._.
2lca8es.png
quello e ftt cosi offende le persone a caso io sono [GM]Micco23 xd nn quello

Daiiii lo sai qnt plyer perdi per colpa di chi non ci gioca o levi chi non gioca o crei altre reti....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom