Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Dominator ha cambiato la pass![]()
Perchè non dovevo ??? bha poi non serve a niente che cancellano tutti dalla reti tanto ne bastano 2 o 3 di reti rispetto a quanti pg giocano

Da provare![]()
Si fanno pg e killano, poi se li killi tu, ti crashano
Dicono pure che sono tanti, invece in media sono al massimo 4-5 pg che in realtà sono i personaggi del gm+ ga.. In piu ci potrebbe essere qualche nabbo. Il GF nn capisce che se lo modifica 1 pò il server sarà stra pieno.
I GM, come da commenti, si fanno i pg e killano le persone; è un server spopolato è tutto un copia e incolla; Staff da quello che ho sentito è incompetente. NON È CAMBIATO NIENTE.Non so cosa sia cambiato ma da quando sono arrivato io ( cioè da ieri ) lo staff si è rimpicciolito e da tantissimi che erano ora siamo pochi e competenti. Nelle ultime ore la macchina da problemi di Connection Refused , e non sappiamo il perchè.Spiegami cos'è cambiato dal vecchio server?I GM, come da commenti, si fanno i pg e killano le persone; è un server spopolato è tutto un copia e incolla; Staff da quello che ho sentito è incompetente. NON È CAMBIATO NIENTE.
Non so cosa sia cambiato ma da quando sono arrivato io ( cioè da ieri ) lo staff si è rimpicciolito e da tantissimi che erano ora siamo pochi e competenti. Nelle ultime ore la macchina da problemi di Connection Refused , e non sappiamo il perchè.
Non so cosa sia cambiato ma da quando sono arrivato io ( cioè da ieri ) lo staff si è rimpicciolito e da tantissimi che erano ora siamo pochi e competenti. Nelle ultime ore la macchina da problemi di Connection Refused , e non sappiamo il perchè.
Piccolo screen sulla serietà e disponibilità dello staff =D
io non sto in un server dove un MODERATORE. mi da dell'idiota . sconsiglio visto che non risponde nemmeno ai player ._.
![]()
Ma cosa vai dicendo !?!?!? Micco continua a regalare la roba e a bloccare la chat a tutti, poi rivuole la roba regalata se no banna.. Non è per niente competenteNon vi preoccupate. Da quando sono entrato io nello staff ho cacciato tutti i GM nabbi e ho tolto a loro ogni pg moddato. Ora è diventato un server serio , bello e con staff competente.

Allora per prima cosa io nn regalo nnt e te lo sai anche io chiedo roba xke il [GM]Blaze regalava roba... poi io blocco chat per poco il motivo e che vi offendete e mi offendete che devo dire bravi continuate cosi?????Ma cosa vai dicendo !?!?!? Micco continua a regalare la roba e a bloccare la chat a tutti, poi rivuole la roba regalata se no banna.. Non è per niente competente
Addirittura per 10 ore.. Competenti 1 ca...zo