VaporeNeroMetin2 (cambiato tutto)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Che staff ppopopopopo d merd..:matto: Si fanno pg e killano, poi se li killi tu, ti crashano :matto: Dicono pure che sono tanti, invece in media sono al massimo 4-5 pg che in realtà sono i personaggi del gm+ ga.. In piu ci potrebbe essere qualche nabbo. Il GF nn capisce che se lo modifica 1 pò il server sarà stra pieno.

Non vi preoccupate. Da quando sono entrato io nello staff ho cacciato tutti i GM nabbi e ho tolto a loro ogni pg moddato. Ora è diventato un server serio , bello e con staff competente.

Ultima modifica:
Spiegami cos'è cambiato dal vecchio server? :matto: I GM, come da commenti, si fanno i pg e killano le persone; è un server spopolato è tutto un copia e incolla; Staff da quello che ho sentito è incompetente. NON È CAMBIATO NIENTE.

Spiegami cos'è cambiato dal vecchio server? :matto: I GM, come da commenti, si fanno i pg e killano le persone; è un server spopolato è tutto un copia e incolla; Staff da quello che ho sentito è incompetente. NON È CAMBIATO NIENTE.
Non so cosa sia cambiato ma da quando sono arrivato io ( cioè da ieri ) lo staff si è rimpicciolito e da tantissimi che erano ora siamo pochi e competenti. Nelle ultime ore la macchina da problemi di Connection Refused , e non sappiamo il perchè.

FA SKIFO GM NON COMPETENTI NON TI CAGANO NEMMENO I PLAYER SONO AMICI DEI GM SONO MODDATI IO VE LO DETTO POI FATE QUEL CHE VOLEVO CIAO!!!! FUC.K U SERVER

Non so cosa sia cambiato ma da quando sono arrivato io ( cioè da ieri ) lo staff si è rimpicciolito e da tantissimi che erano ora siamo pochi e competenti. Nelle ultime ore la macchina da problemi di Connection Refused , e non sappiamo il perchè.

Non hai capito forse.. Non è proprio cambiato nulla, il server era brutto ed è rimasto brutto. Siccome ora ti livellano al 250 appena entri, a cosa servono i bonus vs mob??? Poi ci sn armi con 2500 attacco ed ecco perche ci si shotta.. Non c'è nessun moddato, le armi stesse sono moddate per questo server.

Ultima modifica:

Un Game Founder competente ogni e dico OGNI sera fa il backup dei dati. E io conosco persone che lo fanno (compreso me). Se non vuoi perdere dati e se puoi naturalmente entra in navicat e salva le tabelle più importanti (item_proto; mob_proto; player; account ecc ecc.).

Per quanto riguarda il fatto che i GM si sono ridotti non significa che quelli che rimangono siano competenti. Non prenderla come un'offesa anche perchè io non ti ho mai visto all'opera quindi suppongo che sia tu uno che cerchi di raddrizzare i pochi rimanenti. L'unica cosa su cui non puoi ribattere è il fatto che il server è un copia e incolla del vecchio.

---------------

Ma poi scusa Connection Refused? ma con che file ha startato il GF? ._.

---------------

Ma a parte questo... Se il GF è quello del vecchio vapore nero allora... raga io vi dico la mia:

Io ci ho parlato con questo individuo... Si è spacciato per un 26enne per poi diventare 16enne arrivando AD ESSERE UN 11ENNE dicendo ripetutamente che quello era l'account di suo fratello e gne gne gne! guardate non dico altro perchè è una vera vergona, su skype ogni venti minuti cambia il nome e ve ne posso elencare tipo 4 o 5 ed una volta scrisse Anonymus anziché Anonymous e lui, dopo una discussione su questo argomento, continuava CONVINTO E TUTTO FIERO di aver ragione dopo 10 min di s*******mento ma proprio uno di quelli che ti fa perdere la faccia... mi blocca perchè avevo ragione e mi scrive ripetutamente come un'ossesso che ero un bip. Immagino che il GF di vaporenero sia....... KillerYou.. come faccio a saperlo? su skype in questo momento si chiama così.

Per chi non mi credesse qua il mio contatto skype. theguitarist4s mi trovate sotto il nome di dario stop.

-----------
Piccolo screen sulla serietà e disponibilità dello staff =D
io non sto in un server dove un MODERATORE. mi da dell'idiota . sconsiglio visto che non risponde nemmeno ai player ._.
2lca8es.png

Poi da quello che vedo è una vergogna offendere i player in cerca di aiuto. Scusate se Rispondo Quotando più persone ma più leggo questo post più consiglierei a sto tizio di chiudere baracca e di sparire.

Ok da questo post so che il GF non è killer bla bla bla comunque cercate di evitarlo che vi darà sempre noie. Arrivederci al prossimo post Community.

Ultima modifica:
Non vi preoccupate. Da quando sono entrato io nello staff ho cacciato tutti i GM nabbi e ho tolto a loro ogni pg moddato. Ora è diventato un server serio , bello e con staff competente.
Ma cosa vai dicendo !?!?!? Micco continua a regalare la roba e a bloccare la chat a tutti, poi rivuole la roba regalata se no banna.. Non è per niente competente :matto::oddio:
Addirittura per 10 ore.. Competenti 1 ca...zo

Ma cosa vai dicendo !?!?!? Micco continua a regalare la roba e a bloccare la chat a tutti, poi rivuole la roba regalata se no banna.. Non è per niente competente :matto::oddio:
Addirittura per 10 ore.. Competenti 1 ca...zo
Allora per prima cosa io nn regalo nnt e te lo sai anche io chiedo roba xke il [GM]Blaze regalava roba... poi io blocco chat per poco il motivo e che vi offendete e mi offendete che devo dire bravi continuate cosi?????

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom