LordZanna92
Utente Iron
Parola di chi e proprio all'Interno di questa fantomatica gilda....Il server è molto piacevole da giocare e a differenza di molti altri oldstyle ti da la possibilità di fare tutto in gioco e senza shoppare, addirittura è possibile farmare le monete shop con un po di pazienza. Posso assicurare che i commenti che accusano il server nonostante possano sembrare veritieri o prove schiaccianti sono solo il frutto di player che piangono perché non riescono a farsi un equipaggiamento da soli, ma d'altronde non ci si può aspettare molto dalla community italiana di metin2. Gli item final si fanno tranquillamente farmando o anche shoppando chiaramente se vuoi averli prima.. e metin abbonda di gente che shoppa interi stipendi sul gioco, quindi nulla di strano. Detto ciò consiglio a tutti il server anche perché nessuno ha ancora nulla di realmente final, quindi chiunque può raggiungere i top anche iniziando ora.
Madonna quanto mi fate ridere vai vai tranquillo man l equipe si fa Easy il pvp idem il signor Nemo gioca da 5 mesi primo in farm metin,boss,gira bonus usati, soldi spesi, ecc ecc primo in tutto a livello di pvm e ancora non e del tutto completo giocando più di 5 o 6 ore di media al giorno.
Voi in 1 settimana avete fatto 10 PG full eh ma sapete ragazzi loro hanno fatto la shoppata di gilda
Il mio posto sopra lo avete letto ed è solo la punta dell iceberg però ripeto siete tranquillamente liberi di pensare al commento del signor supreme che guarda caso sta proprio nella gilda interessata della storia.
Stai spaccando Bro
"