Verion2 - Middleschool Lv 105 - No Alchimia - No 6/7 Bonus - BP Ottobre 2024

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sito Web Server Transparency
Per poter pubblicare il tuo server su Inforge è necessario inserire il logo di Inforge sul sito del server. Clicca qui per avere maggiori istruzioni a riguardo. Una volta che l'hai inserito spunta questa casella e procedi alla pubblicazione del tuo server. Hai inserito il logo di Inforge sul sito
  1. Confermo
check_favicon_pserver
Per poter pubblicare il tuo server su Inforge è necessario attendere 3 mesi per pubblicare nuovamente sulla Lista Server. Clicca qui per avere maggiori istruzioni a riguardo. Se rispetti il regolamento spunta questa casella e procedi alla pubblicazione del tuo server. Non hai pubblicato un server negli ultimi 3 mesi
  1. Confermo
check_tremesi_pserver_it
Entra nel server Discord Scarica il Client
Evitate il server. Gestito da gente incompetente, che pensa solo a farsi gli affari propri, sputtanando tutti i vari gf di altri server mentre i primi che non sanno nemmeno come gestire un server sono loro.
Ora vogliono fare uno speed server con in palio premi in denaro😂😂 solo per far shoppare altre persone perché non hanno piu entrate, si rendono ridicoli pubblicizzando di aver pagato l host per 2 anni mentre tutti sappiamo bene che quando vorranno chiudono resettano e montano altri file server dando la colpa ad altri come gia successo in passato da evitare anche perche ci sono stati tanti aiutini verso i top player e nessuno ne parla. Infatti sono rimasti solo loro a giocare. Dicono 300 online invece giocano solo in 7-8 persone. Ripeto da evitare.
Ciao a tutti

pubblicizzando di aver pagato l host per 2 anni
1718571352082.webp

Meno di un anno :patt:

Evitate il server. Gestito da gente incompetente, che pensa solo a farsi gli affari propri, sputtanando tutti i vari gf di altri server mentre i primi che non sanno nemmeno come gestire un server sono loro.
Ora vogliono fare uno speed server con in palio premi in denaro come qui😂😂 solo per far shoppare altre persone perché non hanno piu entrate, si rendono ridicoli pubblicizzando di aver pagato l host per 2 anni mentre tutti sappiamo bene che quando vorranno chiudono resettano e montano altri file server dando la colpa ad altri come gia successo in passato da evitare anche perche ci sono stati tanti aiutini verso i top player e nessuno ne parla. Infatti sono rimasti solo loro a giocare. Dicono 300 online invece giocano solo in 7-8 persone. Ripeto da evitare.
Ciao a tutti
È un peccato che un tale potenziale sia stato sprecato a causa della disonestà.

Ultima modifica:
Ok, dato che vengo sempre menzionato, faccio un po' di chiarezza. Pask (GF di questo progetto) ha aperto tantissimi server dal 2015 forse anche un pò prima, sfornando progetti uno dietro l'altro. Dopo quasi dieci anni, ha deciso di lanciare un nuovo server (questa catapecchia). Dr4icol, un player che ho preso a cuore perché era uno dei miei giocatori più assidui (ma non per competenze), è stato coinvolto in un mio progetto per la sua buona volontà e la mancanza di tossicità in un ambiente che ne era pieno. Era simpatico con la community, ma col tempo quella simpatia è diventata tutt'altro.
A distanza di tempo lo ammetto, mi pento di aver fatto una cosa del genere.

Dr4icol, tu sputi nel piatto in cui hai mangiato. Se non fosse stato per me, saresti ancora un giocatore qualsiasi, bullizzato da quattro tossici. Non sapete cosa significa competenza e devo leggere certe cose. Vogliamo parlare di competenza? Proviamo ad avvicinarci...

Vibes, un server che, per quanto sia valido (GAMEPLAY), ha una gestione discutibile.
Per molti è un server valido dato lo staff decente secondo gli standard italiani, su questo non lo metto in dubbio vedendo progetti come Verion2. Eppure, nonostante abbiano aperto oltre 27 server (e chissà quante altre collaborazioni), hanno sfornato un server che crasha continuamente (Developer nella scena da anni, con una certa competenza). Ragazzi, sta community è diventata tutto un trash talking.

Ho menzionato Vibes perchè è un server aperto di recente.. in ogni caso hanno problemi.

Ripeto, dov'è questa competenza?

Io sono un ragazzo che ha una vita sociale oltre metin, ho una vita lavorativa, quindi per non campare di metin e per non lucrarci (come fanno molti) in qualche modo devo pur vivere, se ci sono stati dei periodi passati durante i quali non sono stato molto disponibile nell'apportare modifiche la realtà è questa.

Purtroppo parlare di server privati, per come gira, per come funziona è un discorso troppo lungo e vasto.

Parlate di tizio e caio come se voi foste i giudici, sulla base di cosa? Quali competenze? Vengo menzionato continuamente da queste persone, nonostante non li considero minimamente. A un certo punto, mi avete rotto il caz*o voi e i vostri problemi mentali. Vi consiglio di visitare uno psicologo bravo.
Se volete fare sti progetti scam e la community ci gioca fatelo pure, se volete divertirvi fatelo ma non rompete il caz*o alla gente che non vi considera.

guarda che su who.is ti dirà sempre che si rinnova ogni anno, anche perché ICANN non ti consente di registrare domini per più di un anno. Ciò che fanno i provider solitamente ti offrono pacchetti dove nella finestra temporale di rinnovo te lo fanno loro automaticamente
Ti stai confondendo con i certificati SSL

Ultima modifica:
il dominio del sito non centra niente con l’host del server di gioco, sono 2 cose separate come dice anche seraphina peró purtroppo quando il sedere brucia poi la bocca sparla, mi spiace per tutti gli haters, noi continuiamo sulla nostra strada, grazie a tutti per i commenti.
Messaggio unito automaticamente:

Ok, dato che vengo sempre menzionato, faccio un po' di chiarezza. Pask (GF di questo progetto) ha aperto tantissimi server dal 2015 forse anche un pò prima, sfornando progetti uno dietro l'altro. Dopo quasi dieci anni, ha deciso di lanciare un nuovo server (questa catapecchia). Dr4icol, un player che ho preso a cuore perché era uno dei miei giocatori più assidui (ma non per competenze), è stato coinvolto in un mio progetto per la sua buona volontà e la mancanza di tossicità in un ambiente che ne era pieno. Era simpatico con la community, ma col tempo quella simpatia è diventata tutt'altro.
A distanza di tempo lo ammetto, mi pento di aver fatto una cosa del genere.

Dr4icol, tu sputi nel piatto in cui hai mangiato. Se non fosse stato per me, saresti ancora un giocatore qualsiasi, bullizzato da quattro tossici. Non sapete cosa significa competenza e devo leggere certe cose. Vogliamo parlare di competenza? Proviamo ad avvicinarci...

Vibes, un server che, per quanto sia valido (GAMEPLAY), ha una gestione discutibile.
Per molti è un server valido dato lo staff decente secondo gli standard italiani, su questo non lo metto in dubbio vedendo progetti come Verion2. Eppure, nonostante abbiano aperto oltre 27 server (e chissà quante altre collaborazioni), hanno sfornato un server che crasha continuamente (Developer nella scena da anni, con una certa competenza). Ragazzi, sta community è diventata tutto un trash talking.

Ho menzionato Vibes perchè è un server aperto di recente.. in ogni caso hanno problemi.

Ripeto, dov'è questa competenza?

Io sono un ragazzo che ha una vita sociale oltre metin, ho una vita lavorativa, quindi per non campare di metin e per non lucrarci (come fanno molti) in qualche modo devo pur vivere, se ci sono stati dei periodi passati durante i quali non sono stato molto disponibile nell'apportare modifiche la realtà è questa.

Purtroppo parlare di server privati, per come gira, per come funziona è un discorso troppo lungo e vasto.

Parlate di tizio e caio come se voi foste i giudici, sulla base di cosa? Quali competenze? Vengo menzionato continuamente da queste persone, nonostante non li considero minimamente. A un certo punto, mi avete rotto il caz*o voi e i vostri problemi mentali. Vi consiglio di visitare uno psicologo bravo.
Se volete fare sti progetti scam e la community ci gioca fatelo pure, se volete divertirvi fatelo ma non rompete il caz*o alla gente che non vi considera.
mi fa piacere che una persona del genere ancora abbia la faccia tosta di venire qui nel post del mio server quando il suo non ha saputo gestirlo perchè impegnato a trasferirsi in svizzera, il prossimo trasferimento fallo sapere in anticipo ai tuoi giocatori nel tuo prossimo server così evitano la nuova “scammata”

Server old-style veramente ottimo, studiato bene e senza troppe complessità di comprensione per vari drop e craft, mi sta dando le vibes che provavo 10 anni fa nel giocare ai retro.
Che dire, scaricatelo e popolatelo che ci divertiamo🦈🔥

Patch-notes v2.7.0

- Introdotte le lotte permanenti, si possono craftare dal fabbro al costo di x500 lotte per ogni tipo.
- Sistemato un problema che non permetteva di visualizzare quanto tempo mancava effettivamente per riscuotere il prossimo regalo giornaliero.
- Aggiunto il cambia sesso dalla bottegaia al costo di 20.000.000 Yang.
- Aggiunto il cambia dottrina nell'ItemShop al costo di 150 DC.
- Aggiunto il cambia dottrina droppabile dal Boss Nemere.
- Aggiunto il cambia dottrina droppabile dal Boss Razador.
- Introdotto un nuovo NPC, il Mercante Verion Coins, sarà un ItemShop secondario a quello già presente nel gioco.
- Introdotto il Pass VIP che permette alcuni vantaggi, si può acquistare dal Mercante Verion Coins.
- Aggiunte 3 nuove cavalcature dal Mercante Verion Coins.
- Introdotta una nuova valuta secondaria ai Dracon Coins, si tratta dei Verion Coins (ottenibili con le donazioni), potrete spendere questa valuta dal Mercante Verion Coins presente nel villaggio.
- Aggiunto dal Mercante Verion Coins il Rinfroza Costume Speciale e Incanta Oggetto Speciale.
- Rimosso dall'ItemShop L'Autocaccia (5g).
- Rimosso dall'ItemShop Baule Stole.
- Aggiunto dal Mercante Verion Coins Baule Stole.
- Aggiunto dal Mercante Verion Coins L'Autocaccia (5g).
- Aggiunto il Pass VIP dal Mercante Verion Coins.
- Aggiunto il Kill Notice di alcuni boss dI Mappe Neutrali che non venivano visualizzati.
- Aggiunto il Capo Rosso Brutale nella sezione Boss Lv. 76-105 che non veniva visualizzato.
- Ora è possibile scambiare x50 Rinforza Oggetto in cambio di x10 Incanta Oggetto dalla bottegaia.
- Ora è possibile scambiare x25 Forza Verde in cambio di x5 Incantesimo Verde dalla bottegaia.
- Aggiunti Incanta Oggetto e Incantesimo verde a pacchi da x1, x10 e x100 dalla bottegaia.

Ultima modifica:
Salve a tutti,

La fusione dei server è stata completata con successo! Potete effettuare il login utilizzando i vostri dati del server madre o del server speed. Vi ricordiamo che, una volta selezionato il personaggio, l'unica cosa che dovrete fare è scegliere un nuovo nome (questo vale solo per i personaggi creati sul server speed). Tutti i progressi di gioco sono rimasti intatti.

Inoltre il server madre eredita le seguenti caratteristiche del server speed che resteranno tali fino a nuova comunicazione:

1. EXP & YANG al 150%.
  2. Autocaccia gratis (3 ore al giorno).
  3. Eliminazione catpcha.

Siamo lieti di annunciare i vincitori del contest giveaway:

1° Posto: Jxsus con il ticket numero 782.
2° Posto: nicida con il ticket numero 4556.
3° Posto: SirMisterio con il ticket numero 4052.

Buona continuazione sul nostro amato server Verion2! Il Server è ora Online!

Il team di Verion2

Oggi hanno unito lo speed server a quello madre e devo dire che il server e quello che e ho anche vinto l estrazione che ci stava a fine mese e ho vinto 100 euro ahahah ma oltre questo ripeto il server e giocabile e ce anche una bella community consiglio a chi vuol giocare in un retro server a provare questo qui che ne vale veramente la pena

Ultima modifica:
Patch-notes v2.7.2

- Introdotto Ottimizza FPS su opzioni di sistema.
Messaggio unito automaticamente:

Patch-notes v2.7.3

- Introdotto il sistema di Rejoin Dungeon automatico.
- Il BattlePass di Agosto 2024 è ora disponibile.
- Introdotto il Reset BattlePass dalla bottegaia.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom