Ok, dato che vengo sempre menzionato, faccio un po' di chiarezza. Pask (GF di questo progetto) ha aperto tantissimi server dal 2015 forse anche un pò prima, sfornando progetti uno dietro l'altro. Dopo quasi dieci anni, ha deciso di lanciare un nuovo server (questa catapecchia). Dr4icol, un player che ho preso a cuore perché era uno dei miei giocatori più assidui (ma non per competenze), è stato coinvolto in un mio progetto per la sua buona volontà e la mancanza di tossicità in un ambiente che ne era pieno. Era simpatico con la community, ma col tempo quella simpatia è diventata tutt'altro.
A distanza di tempo lo ammetto, mi pento di aver fatto una cosa del genere.
Dr4icol, tu sputi nel piatto in cui hai mangiato. Se non fosse stato per me, saresti ancora un giocatore qualsiasi, bullizzato da quattro tossici. Non sapete cosa significa competenza e devo leggere certe cose. Vogliamo parlare di competenza? Proviamo ad avvicinarci...
Vibes, un server che, per quanto sia valido (GAMEPLAY), ha una gestione discutibile.
Per molti è un server valido dato lo staff decente secondo gli standard italiani, su questo non lo metto in dubbio vedendo progetti come Verion2. Eppure, nonostante abbiano aperto oltre 27 server (e chissà quante altre collaborazioni), hanno sfornato un server che crasha continuamente (Developer nella scena da anni, con una certa competenza). Ragazzi, sta community è diventata tutto un trash talking.
Ho menzionato Vibes perchè è un server aperto di recente.. in ogni caso hanno problemi.
Ripeto, dov'è questa competenza?
Io sono un ragazzo che ha una vita sociale oltre metin, ho una vita lavorativa, quindi per non campare di metin e per non lucrarci (come fanno molti) in qualche modo devo pur vivere, se ci sono stati dei periodi passati durante i quali non sono stato molto disponibile nell'apportare modifiche la realtà è questa.
Purtroppo parlare di server privati, per come gira, per come funziona è un discorso troppo lungo e vasto.
Parlate di tizio e caio come se voi foste i giudici, sulla base di cosa? Quali competenze? Vengo menzionato continuamente da queste persone, nonostante non li considero minimamente. A un certo punto, mi avete rotto il caz*o voi e i vostri problemi mentali. Vi consiglio di visitare uno psicologo bravo.
Se volete fare sti progetti scam e la community ci gioca fatelo pure, se volete divertirvi fatelo ma non rompete il caz*o alla gente che non vi considera.