Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ho difeso il Server fino al midollo anche quando il server era in un momento di crisi con poca gente ma ora capisco effettivamente quello che dietro si cela. Uno staff che non ascolta le esigenze dei player nel sistemare determinate cose.Ma la cosa scandalosa è che girano le cose moddate con il video che lo prova e con la semplice risposta del mitico GA che quel video non è di verion2 per poi pararsi il culo dicendo nuovamente che stavano testando delle cose.
![]()
Vedi: https://www.youtube.com/watch?v=qJ6REh82bdM
Che vergognaVisualizza allegato 75804
Nemmeno sto qua a fare poemi e altro, voi criticate mezza inforge e poi andate a giocare da persone viscide come questa, persona che non fa cosi solo con MIRRO ( dato che è la sua ossessione ) ma lo fa con TUTTI, invece di pensare a pubblicizzare, lavorare al proprio server va in giro su discord a scrivere a 800 persone robe del genere, potrebbe sputtanare pure la sua stessa famiglia se avesse l'opportunità...
Buona continuazione a tutti...![]()
![]()
qualcuno ha detto: popi popi?Visualizza allegato 75804
Nemmeno sto qua a fare poemi e altro, voi criticate mezza inforge e poi andate a giocare da persone viscide come questa, persona che non fa cosi solo con MIRRO ( dato che è la sua ossessione ) ma lo fa con TUTTI, invece di pensare a pubblicizzare, lavorare al proprio server va in giro su discord a scrivere a 800 persone robe del genere, potrebbe sputtanare pure la sua stessa famiglia se avesse l'opportunità...
![]()
ma peppe non ha nulla da dire a riguardo? non si vergogna?Visualizza allegato 75804
![]()
Eh no, preferisce pubblicare il video di youtube capito? Però poi lui vuole salvare la community, lui accusa di server scam o di comportamenti negativi gli altri founder ecc...ma io non do una colpa a lui, sappiamo tutti che persona viscida sia, la colpa la do a quelli che lo supportano e gli fanno credere che sia chissà cosa ahahma peppe non ha nulla da dire a riguardo? non si vergogna?
mi dispiace che le persone non si svegliano e non capiranno che tipo di persona è questo caso umanoEh no, preferisce pubblicare il video di youtube capito? Però poi lui vuole salvare la community, lui accusa di server scam o di comportamenti negativi gli altri founder ecc...ma io non do una colpa a lui, sappiamo tutti che persona viscida sia, la colpa la do a quelli che lo supportano e gli fanno credere che sia chissà cosa ahah
Perché per caso ci sono screen miei o di qualcun altro, in chat private continuamente, dove scrivo “ ah vai a giocare al server di draicol che fa questo e fa quello “ non mi pare, quindi non stiamo facendo la stessa cosa ed è giusto che i suoi player sappiano cosa va a fare in giro il loro founder, cosa che potrebbe fare con i suoi stessi player..Ma non state facendo la stessa cosa per cui lo state accusando facendo così?
Quello che dico io è che lo state mettendo in mezzo ora e non c'è bisogno di fare screen, sta tutta la conversazione qua, quando voi per primi state dicendo che questo è un atteggiamento da non fare...ognuno stesse per le sue, l'utenza va dove vuole.Perché per caso ci sono screen miei o di qualcun altro, in chat private continuamente, dove scrivo “ ah vai a giocare al server di draicol che fa questo e fa quello “ non mi pare, quindi non stiamo facendo la stessa cosa ed è giusto che i suoi player sappiano cosa va a fare in giro il loro founder, cosa che potrebbe fare con i suoi stessi player..
molti che commentano lo fanno perchè arriva un tornaconto,altri son account palesemente fakeAvevo scritto una recensione positiva una settimana dopo aver iniziato a giocare, purtroppo sono stato smentito dai fatti, quindi non consiglio a nessuno questo server, il server è godibile fino al lvl 70 dopo di che il farming diventa lento come nell'ufficiale, prezzi dell'item shop folli con 100 euro prendi 1 mount e poco altro, il mercato in game ha dei prezzi folli, da 40 milioni per una singola palla di ghiaccio, a 3kkk di media se non hai la fortuna di droppare gli item per far la hwang, poi non riesco veramente a capire chi dice: staff disponibile, in 2 mesi ho solo visto lo staff rispondere ad ogni problematica sollevata dai player con: 1) non è un problema 2) non sapete giocare, ovviamente senza considerare che in ogni mappa in cui si expa c'è una singola stanza in cui expare, per 3 ch, quindi le poche volte in cui c'è evento exp o ti meni con le altre 3 persone che vogliono expare ( perché si la gente è poca ) oppure ti attacchi alla ciola.
Non e successo nulla di grave abbiamo solo cambiato discord, avevo avvisato sul gioco evidentemente non eri onVisualizza allegato 75910
Non so cosa io abbia fatto, non sono più nel discord, probabile che alla fine tutto il polverone non fosse così tanto sbagliato.
Hai qualcosa da dire riguardo allo screen di Mishra?Non e successo nulla di grave abbiamo solo cambiato discord, avevo avvisato sul gioco evidentemente non eri on
Hanno cambiato discord avvertendo in game perché non gli va bene se qualcuno la pensa diversamenteVisualizza allegato 75910
Non so cosa io abbia fatto, non sono più nel discord, probabile che alla fine tutto il polverone non fosse così tanto sbagliato.