Verion2 - Middleschool Lv 105 - No Alchimia - No 6/7 Bonus - BP Ottobre 2024

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sito Web Server Transparency
Per poter pubblicare il tuo server su Inforge è necessario inserire il logo di Inforge sul sito del server. Clicca qui per avere maggiori istruzioni a riguardo. Una volta che l'hai inserito spunta questa casella e procedi alla pubblicazione del tuo server. Hai inserito il logo di Inforge sul sito
  1. Confermo
check_favicon_pserver
Per poter pubblicare il tuo server su Inforge è necessario attendere 3 mesi per pubblicare nuovamente sulla Lista Server. Clicca qui per avere maggiori istruzioni a riguardo. Se rispetti il regolamento spunta questa casella e procedi alla pubblicazione del tuo server. Non hai pubblicato un server negli ultimi 3 mesi
  1. Confermo
check_tremesi_pserver_it
Entra nel server Discord Scarica il Client
REGNO BLU, ci siamo anche noi!
KTM

Allegati

• ktm 4.webp
    ktm 4.webp
    110 KB · Visualizzazioni: 9
Premetto che erano anni che non giocavo a Metin, tuttavia ho avuto la fortuna di entrare nel game insieme ad un amico, il che ha fatto sì che la mia iniziale titubanza, dopo tanti anni, si trasformasse in una decisione.

Quando abbiamo deciso di scaricare un Old Style con il mio amico, senza alchimia etc, e abbiamo visto questo retro aperto da relativamente poco, ci siamo tuffati e ad oggi sono circa 5-6 settimane che ci giochiamo.
Ad oggi non ho trovato grossi problemi, bel gameplay, torre non asfissiante, non ti devi fare 20 minuti al piano dei sigilli...che era la cosa più odiosa dell'ITA.
L'unico bug che ho trovato, veramente fastidioso, dopo averlo portato all'attenzione di Dracoil, ha fatto immediatamente sì che non pesasse sul mio gameplay.

Se dovessi trovare solo un piccolo difetto è la "densità demografica" del server, purtroppo non c'è troppa gente, ma il server in sè per sè vale e spero che questo cambi in futuro.

Se qualcuno che è ancora indeciso se giocarci o meno leggesse questa recensione, fate una prova, ma tenendo a mente che essendo un Old Style, non sarete al level cap al primo giorno di gioco, con tutto +9 fatto e finito, dovrete starci dietro e se per caso aveste bisogno di una gilda, i KTM sono felici di accogliervi!

Ho difeso il Server fino al midollo anche quando il server era in un momento di crisi con poca gente ma ora capisco effettivamente quello che dietro si cela. Uno staff che non ascolta le esigenze dei player nel sistemare determinate cose.Ma la cosa scandalosa è che girano le cose moddate con il video che lo prova e con la semplice risposta del mitico GA che quel video non è di verion2 per poi pararsi il culo dicendo nuovamente che stavano testando delle cose.
🤣🤣🤣🤣

Vedi: https://www.youtube.com/watch?v=qJ6REh82bdM

La scoperta del fuoco... Dai prima o poi ci arrivano tutti.... Cose dette mesi prima......e ancora la gente che ci perde il tempo e poi si lamenta

Ultima modifica:
Patch-notes 1.28
- Risolto un problema per il quale non era possibile entrare in alcuni dungeon se si era di livello 100 o superiore.
- Risolto un problema per il quale non era possibile droppare dopo un certo livello dal beran-setaou, azrael e baronessa ragno.

Messaggio unito automaticamente:

1716933746155.png

1716934000374.webp

Immagine WhatsApp 2024-05-29 ore 18.28.53_005f415b.webp

Nemmeno sto qua a fare poemi e altro, voi criticate mezza inforge e poi andate a giocare da persone viscide come questa, persona che non fa cosi solo con MIRRO ( dato che è la sua ossessione ) ma lo fa con TUTTI, invece di pensare a pubblicizzare, lavorare al proprio server va in giro su discord a scrivere a 800 persone robe del genere, potrebbe sputtanare pure la sua stessa famiglia se avesse l'opportunità...
Buona continuazione a tutti... :etuno: 🤡

Visualizza allegato 75804

Nemmeno sto qua a fare poemi e altro, voi criticate mezza inforge e poi andate a giocare da persone viscide come questa, persona che non fa cosi solo con MIRRO ( dato che è la sua ossessione ) ma lo fa con TUTTI, invece di pensare a pubblicizzare, lavorare al proprio server va in giro su discord a scrivere a 800 persone robe del genere, potrebbe sputtanare pure la sua stessa famiglia se avesse l'opportunità...
Che vergogna

qualcuno ha detto: popi popi?

ma peppe non ha nulla da dire a riguardo? non si vergogna?

ma peppe non ha nulla da dire a riguardo? non si vergogna?
Eh no, preferisce pubblicare il video di youtube capito? Però poi lui vuole salvare la community, lui accusa di server scam o di comportamenti negativi gli altri founder ecc...ma io non do una colpa a lui, sappiamo tutti che persona viscida sia, la colpa la do a quelli che lo supportano e gli fanno credere che sia chissà cosa ahah

Eh no, preferisce pubblicare il video di youtube capito? Però poi lui vuole salvare la community, lui accusa di server scam o di comportamenti negativi gli altri founder ecc...ma io non do una colpa a lui, sappiamo tutti che persona viscida sia, la colpa la do a quelli che lo supportano e gli fanno credere che sia chissà cosa ahah
mi dispiace che le persone non si svegliano e non capiranno che tipo di persona è questo caso umano

Ma non state facendo la stessa cosa per cui lo state accusando facendo così?
Perché per caso ci sono screen miei o di qualcun altro, in chat private continuamente, dove scrivo “ ah vai a giocare al server di draicol che fa questo e fa quello “ non mi pare, quindi non stiamo facendo la stessa cosa ed è giusto che i suoi player sappiano cosa va a fare in giro il loro founder, cosa che potrebbe fare con i suoi stessi player..

Perché per caso ci sono screen miei o di qualcun altro, in chat private continuamente, dove scrivo “ ah vai a giocare al server di draicol che fa questo e fa quello “ non mi pare, quindi non stiamo facendo la stessa cosa ed è giusto che i suoi player sappiano cosa va a fare in giro il loro founder, cosa che potrebbe fare con i suoi stessi player..
Quello che dico io è che lo state mettendo in mezzo ora e non c'è bisogno di fare screen, sta tutta la conversazione qua, quando voi per primi state dicendo che questo è un atteggiamento da non fare...ognuno stesse per le sue, l'utenza va dove vuole.
Vuole un server piuttosto che un altro? Chissene, voi fate il vostro, rispondere come state facendo voi non porta a nulla, solo a discussioni inutili che fa sì che qualcuno come me perda tempo, perché non c'ha un pazzo da fare sta mattina.

Avevo scritto una recensione positiva una settimana dopo aver iniziato a giocare, purtroppo sono stato smentito dai fatti, quindi non consiglio a nessuno questo server, il server è godibile fino al lvl 70 dopo di che il farming diventa lento come nell'ufficiale, prezzi dell'item shop folli con 100 euro prendi 1 mount e poco altro, il mercato in game ha dei prezzi folli, da 40 milioni per una singola palla di ghiaccio, a 3kkk di media se non hai la fortuna di droppare gli item per far la hwang, poi non riesco veramente a capire chi dice: staff disponibile, in 2 mesi ho solo visto lo staff rispondere ad ogni problematica sollevata dai player con: 1) non è un problema 2) non sapete giocare, ovviamente senza considerare che in ogni mappa in cui si expa c'è una singola stanza in cui expare, per 3 ch, quindi le poche volte in cui c'è evento exp o ti meni con le altre 3 persone che vogliono expare ( perché si la gente è poca ) oppure ti attacchi alla ciola.

ho scaricato il server ieri giusto per provare (non gioco a Metin2 da veramente tanti anni) e devo dire ho provato molto piacere nel rivivere bei ricordi. Lo consiglio.

Avevo scritto una recensione positiva una settimana dopo aver iniziato a giocare, purtroppo sono stato smentito dai fatti, quindi non consiglio a nessuno questo server, il server è godibile fino al lvl 70 dopo di che il farming diventa lento come nell'ufficiale, prezzi dell'item shop folli con 100 euro prendi 1 mount e poco altro, il mercato in game ha dei prezzi folli, da 40 milioni per una singola palla di ghiaccio, a 3kkk di media se non hai la fortuna di droppare gli item per far la hwang, poi non riesco veramente a capire chi dice: staff disponibile, in 2 mesi ho solo visto lo staff rispondere ad ogni problematica sollevata dai player con: 1) non è un problema 2) non sapete giocare, ovviamente senza considerare che in ogni mappa in cui si expa c'è una singola stanza in cui expare, per 3 ch, quindi le poche volte in cui c'è evento exp o ti meni con le altre 3 persone che vogliono expare ( perché si la gente è poca ) oppure ti attacchi alla ciola.
molti che commentano lo fanno perchè arriva un tornaconto,altri son account palesemente fake
il server è vuoto e lo fanno passare per mediocre o pieno(facciamoci le foto gilda random e facciamo vedere che abbiamo attività,oppure un drago rosso con 5 pg !)

Ultima modifica:
È un po che gioco in questo server, dopo anni di stop da metin.
Lascio da parte i pareri su Dr4icol perché non spetta a me dare giudizi su la sua condotta, specie se non riguarda la mera gestione del server.
Per quello che ho potuto testare, il server è ben fatto, il gameplay è “duro” come dovrebbe esserlo in un buon old e fa rivivere in chiave moderna, le peculiarità a cui il buon vecchio metin ci aveva abituati.
L’esperienza però è limitata dalla poca utenza in game.
Consiglio di provare e valutare personalmente il progetto.
Saluti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom