Verion2 - Middleschool Lv 105 - No Alchimia - No 6/7 Bonus - BP Ottobre 2024

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sito Web Server Transparency
Per poter pubblicare il tuo server su Inforge è necessario inserire il logo di Inforge sul sito del server. Clicca qui per avere maggiori istruzioni a riguardo. Una volta che l'hai inserito spunta questa casella e procedi alla pubblicazione del tuo server. Hai inserito il logo di Inforge sul sito
  1. Confermo
check_favicon_pserver
Per poter pubblicare il tuo server su Inforge è necessario attendere 3 mesi per pubblicare nuovamente sulla Lista Server. Clicca qui per avere maggiori istruzioni a riguardo. Se rispetti il regolamento spunta questa casella e procedi alla pubblicazione del tuo server. Non hai pubblicato un server negli ultimi 3 mesi
  1. Confermo
check_tremesi_pserver_it
Entra nel server Discord Scarica il Client
Per l’amor di Dio togliere l’autochat da sto gioco, è solo pieno di bottazzi

Ultima modifica:
Patch-notes v2.7.5

- Risolti alcuni problemi di stabilità.
- Ora tutti i personaggi avranno un malus di -20% Resistenza magia.
- Ridotto da 30% a 20% la Velocità d'attacco di Pozione Verde(G).

Con le prossime patch-notes, seguiranno ulteriori bilanciamenti del PvP.
Messaggio unito automaticamente:

Patch-notes v2.7.6

- Possibilità di acquistare x1 Incanta Costume al costo di x3 Rinforza Costume dalla bottegaia.
- Possibilità di Craftare dal Fabbro x1 Incanta Oggetto Speciale portando x10.000 Incanta Oggetto + 10.000.000 Yang (il crat può fallire con il 50% di probabilità).
- Aggiunto il Bonus Max. HP sulle cinture mono (incluse quelle epiche).
- Diminuito il cooldown del Dungeon Rifugio di Meley da 5 ore a 4 ore.
- Aumentato il limite dei partecipanti da 16 a 20 per il Dungeon Rifugio di Meley.
- Aggiunto la possibilità di droppare il Papiro Richiama Nemere dal Boss Nemere con una possibilità del 10%.
Messaggio unito automaticamente:

Patch-notes v2.7.7

Modifiche PvP:

- Diminuito il bonus Max. HP delle corazze 105 (ora hanno +5000 invece che +8000 a +9).
- Diminuito leggermente il bonus Max. HP in tutte le Cinture Mono (incluse quelle epiche).
- Diminuito leggermente il bonus Resistenza contro i danni abilità della Cint. di tormalina (inclusa quella epica).
- Diminuito leggermente il bonus Max. HP della Cint. di tormalina (inclusa quella epica).
- Diminuito leggermente il bonus Possibilità di difesa dai personaggi in tutte le Cinture Mono (incluse quelle epiche).
- Diminuito leggermente il bonus Resistenza contro i danni abilità e Resistenza ai danni media della Stola Rissa.
- Diminuito leggermente il bonus Possibilità di difesa dai personaggi per tutte le Stole Mono.
- Diminuito leggermente il bonus Resistenza contro i danni abilità dello Scudo dei Titani+9 (da 10% a 8%).

Questa modifica punta a migliorare l'equilibrio nel PvP, sia in modalità Mono che Rissa. I danni inflitti saranno leggermente più elevati, mentre gli HP totali risulteranno leggermente ridotti.

Ultima modifica:
Patch-notes v2.7.8

- Aggiunto dal drop di Razador Incanta Costume x5 e Rinforza Costume x5.
- Aggiunto il nuovo WorldBoss, Re dei Mari.
- Aggiunto la nuova mappa WorldBoss (Rovine Sommerse).
- Aggiunto le pietre +5 (si possono craftare dal Fabbro portando x30 Pietre+4 e x1 Scheggia di Pietra+5 (droppabili dal nuovo WorldBoss) la possibilità di riuscita del Craft è del 20%.
- Aggiunto un nuovo Forziere (Scrigno dei Mari)
- Aggiunto Craft Pietre +5.
- Diminuita la % di blocco attacco corporale su Scarpe della Fenice e Scarpe di Qilin
- Aumentato leggermente il drop di Baule Stole da Nemere.

1724133919345.png

Beh che dire, ci gioco dal day one, se dovessi dirvi gli aspetti positivi potrei anche non scrivere visto che sono quasi nulli, però se volete posso dirvi tutti i lati negativi di questo server....Iniziamo con il dire che chi lo gestisce, è totalmente incompetente, su questo server troverete gente che vi insulta in game e in discord senza ricevere alcuna sanzione visto che i gestori amano non fare nulla al riguardo, continuiamo col dire che magicamente da un giorno all'altro appaiano account di livello 105 con equip full pvp, come avrete ben capito su sto server comanda e viene preso in considerazione SOLO chi spende soldi, rifiutano di ascoltare i consiglio della propria community, o meglio dei poveri giocatori che non shoppano, per non parlare del fatto che lo staff si rifiuta di fare assistenze e rimborsi riguardo a bug, fixandolo subito e negandone l'esistenza pur di non rimborsare gli oggetti persi.

Sono on dal day one, ormai 6 mesi di stabilità, mi trovo davvero bene, magari qualcosina da rivedere sulle nuove implementazioni e sul pvp, sennò per il resto mi sto godendo il game alla grande, possono parlare quanto vogliono intanto il server ad oggi ha dimostrato ampiamente di non essere on tanto per....
Continuo a consigliare!, spero che aumenti l'ascolto dello staff nei confronti dei player

SCONSIGLIO VIVAMENTE QUESTO SERVER.

Partendo dal presupposto che vedere il [GA] Dr4icol andare in ogni chat privata di Discord, oltre che in ogni canale al quale partecipa, a spammare il proprio server in modo INSISTENTE e cercare di convincere chiunque a giocarci, non sia una cosa meravigliosa (infatti è la prima volta che noto una cosa del genere, mai vista da nessun altro GA).

Farm infinito ed indefinito:

La Gilda della quale facevo parte, tutti giocatori con esperienza decennale su questo gioco, non perdeva nessun boss, non dimenticava nessun dungeon, non tralasciava nessun particolare e, soprattutto, giocava in Team, com'è giusto che sia. Com'è possibile che, nonostante ciò, non si arrivasse mai a poter finire le cinture, a poter finire le stole, a poter finire equip PvP insomma? Su almeno 600 Nemere fatti, la percentuale di drop è pressoché NULLA se non addirittura RIDICOLA.

Condotta irrispettosa in gioco:

Metin è un gioco online, come tutti ben sappiamo, ed è noto a tutti, in altrettanto modo, come nei giochi online vi sia un livello di Tossicità inaudita. Nel momento in cui, però, negli altri giochi, venga DIMOSTRATA una condotta irrispettosa da parte in uno o più player con SCREEN ANNESSI, dove gli insulti escono dal contesto Videogioco, e vanno a diventare insulti personali, familiari o personali, vengono presi dei provvedimenti.
COSA CHE QUI, INVECE, NON È ACCADUTA.
Contattato il [GA] Dr4icol, esposto gli screen del giocatore che ha INSULTATO in modo del tutto PERSONALE due esponenti della Gilda, la risposta è stata:

"Ragazzi, non posso bannare tutta la Gilda che vi ha insultato, sarebbero -30 on, capite bene che non è possibile"

Quindi è altrettanto giusto non prendere nemmeno il provvedimento di bannare la chat, altrimenti si fa brutta figura, no?

Assoluta mancanza di ascolto:

Ci siamo ritrovati, svariate volte, in chat vocale su Discord con il già plurinominato [GA] Dr4icol, nella quale venivano esposti SVARIATI problemi da parte dei componenti di Gilda DIMOSTRATI dall'effettiva disfunzione di alcune meccaniche di gioco. Le risposte? Eccole di seguito:

"Ma no ragazzi, il mercato va benissimo, non è come dite voi"

"Ma no ragazzi, forse siete voi che non sapete farmare bene"

"Ma no ragazzi, il server è top in Italia, i migliori stanno tutti qui, ci sarà un motivo"

Potrei continuare per ore, ma concludo dicendo questo:

Mi hanno sconsigliato con largo preavviso all'inizio quando decisi di provare il server, in quanto Dr4icol fosse totalmente incompetente e deciso solo a lucrare, fregandosene di tutto il resto. Testardo, decisi di provarci lo stesso, avendo avuto la fortuna immensa di conoscere i miei compagni di Gilda che sono stati oggetto di infinite risate e compagnia serale/notturna. Ad oggi, penso che il server non valga assolutamente, già solo da quello che dimostra Dr4icol stesso.

È proprio vero che c'è infinita differenza tra fare il player di tutti i server possibili ed immaginabili ed improvvisarsi a creatore di un server; non è per tutti.

Partendo dal presupposto che vedere il [GA] Dr4icol andare in ogni chat privata di Discord, oltre che in ogni canale al quale partecipa, a spammare il proprio server in modo INSISTENTE e cercare di convincere chiunque a giocarci, non sia una cosa meravigliosa (infatti è la prima volta che noto una cosa del genere, mai vista da nessun altro GA).

La Gilda della quale facevo parte, tutti giocatori con esperienza decennale su questo gioco, non perdeva nessun boss, non dimenticava nessun dungeon, non tralasciava nessun particolare e, soprattutto, giocava in Team, com'è giusto che sia. Com'è possibile che, nonostante ciò, non si arrivasse mai a poter finire le cinture, a poter finire le stole, a poter finire equip PvP insomma? Su almeno 600 Nemere fatti, la percentuale di drop è pressoché NULLA se non addirittura RIDICOLA.

Metin è un gioco online, come tutti ben sappiamo, ed è noto a tutti, in altrettanto modo, come nei giochi online vi sia un livello di Tossicità inaudita. Nel momento in cui, però, negli altri giochi, venga DIMOSTRATA una condotta irrispettosa da parte in uno o più player con SCREEN ANNESSI, dove gli insulti escono dal contesto Videogioco, e vanno a diventare insulti personali, familiari o personali, vengono presi dei provvedimenti.
Contattato il [GA] Dr4icol, esposto gli screen del giocatore che ha INSULTATO in modo del tutto PERSONALE due esponenti della Gilda, la risposta è stata:

"Ragazzi, non posso bannare tutta la Gilda che vi ha insultato, sarebbero -30 on, capite bene che non è possibile"

Quindi è altrettanto giusto non prendere nemmeno il provvedimento di bannare la chat, altrimenti si fa brutta figura, no?

Ci siamo ritrovati, svariate volte, in chat vocale su Discord con il già plurinominato [GA] Dr4icol, nella quale venivano esposti SVARIATI problemi da parte dei componenti di Gilda DIMOSTRATI dall'effettiva disfunzione di alcune meccaniche di gioco. Le risposte? Eccole di seguito:

"Ma no ragazzi, il server è top in Italia, i migliori stanno tutti qui, ci sarà un motivo"

Mi hanno sconsigliato con largo preavviso all'inizio quando decisi di provare il server, in quanto Dr4icol fosse totalmente incompetente e deciso solo a lucrare, fregandosene di tutto il resto. Testardo, decisi di provarci lo stesso, avendo avuto la fortuna immensa di conoscere i miei compagni di Gilda che sono stati oggetto di infinite risate e compagnia serale/notturna. Ad oggi, penso che il server non valga assolutamente, già solo da quello che dimostra Dr4icol stesso.

È proprio vero che c'è infinita differenza tra fare il player di tutti i server possibili ed immaginabili ed improvvisarsi a creatore di un server; non è per tutti.
Sappiamo tutti com'è questo coso, purtroppo non tutta la gente sa tutto.
Hai fatto bene a quittare.

ma il top dove?i migliori dove? chi gioca a sto server è probabilmente uno dei tanti random che non trova mai pace cambiando server su server h24.
Chi sono i top?
Purtroppo è tipico di draicol andare in ogni chat privata a spammare(anche se la vedo come una sorta di spam su youtube sotto i vari video per pubblicizzarsi)
Il server non merita (cosi come non meritano quelli aperti ora)

Ultima modifica:
Patch-notes v2.7.9

Modifiche PvP:

- Diminuito leggermente il danno di nuvola velenosa del ninja c.a.c.
- Rimosso il bonus Max HP +1000 e resistenza danni abilità 5% su Anello Mezzaluna.
- Aggiunto il bonus Possibilità di avvelenamento 6% e Resistenza avvelenamento 12% su Anello Mezzaluna.
- Aggiunto resistenza danni medi allo Scudo dei Titani.
- Aumentato leggermente la resistenza danni abilità allo Scudo dei Titani +9.

Modifiche PvM:

- Rivisitato ed aumentato la resistenza magia per alcuni Boss.
- Rivisitato ed aumentato la resistenza avvelenamento per alcuni Boss.

Server come questi sono la rovina di ciò che è rimasto dei retro di metin.
Il 50% del server sono PG creati dallo staff al 105 con roba full e data a gente che paga (oppure sono amici loro chiamati solo per fare sembrare il server pieno). Ho giocato per mesi e nell'ultimo periodo ne avevo il sospetto, ma negli ultimi giorni mi hanno mandato prove inconfutabili su tutti questi PG con roba givvata. Non perdeteci tempo e soldi, sono dei truffatori. Gente del genere andrebbe segnalata in modo da non fargli aprire più un server

Server come questi sono la rovina di ciò che è rimasto dei retro di metin.
Il 50% del server sono PG creati dallo staff al 105 con roba full e data a gente che paga (oppure sono amici loro chiamati solo per fare sembrare il server pieno). Ho giocato per mesi e nell'ultimo periodo ne avevo il sospetto, ma negli ultimi giorni mi hanno mandato prove inconfutabili su tutti questi PG con roba givvata. Non perdeteci tempo e soldi, sono dei truffatori. Gente del genere andrebbe segnalata in modo da non fargli aprire più un server
sei il solito bimbo che non tiene niente da fare e rompe le palle scrivendo ste cagate su tutti i server

sei il solito bimbo che non tiene niente da fare e rompe le palle scrivendo ste cagate su tutti i server
Non so chi sia questo/a Daenerys, ma posso assicurare che quanto dice corrisponde a verità; le prove di cui parla penso siano quelle che ho personalmente diffuso tra ieri e oggi. Mi è bastato postare due screen e mi hanno bannato dal ds in modo tale che nessuno li vedesse, semplicemente perché dimostravano che gli attuali "top server" sono gli stessi pg che tempo fa o furono bannati (avevano items e monete infinite, vantavano conoscenze con lo staff, diffondevano roba dello shop a gratis e una volta comunicato allo staff li bannaro per "aver acquistato per soldi vecchi account) oppure sono pg di cui lo staff ne vantava la genesi nel test server (il video è ancora on con questi pg fullati 5/5 ed "helly" che diceva essere suoi pg test). Scrivetemi e vi mando tutto :))

Ultima modifica:
Ciao , posso dire che questo è uno dei migliori server che abbia mai provato. La cosa che mi ha colpito di più è l'accoglienza della comunità. Appena entrato, ho trovato giocatori pronti ad aiutarmi e a darmi consigli utili. Non importa se sei un veterano o un nuovo arrivato, qui mi sono sentito subito a casa grazie al forte spirito di collaborazione.

Un altro aspetto che ho apprezzato è l'ambiente di gioco rilassato. A differenza di altri server dove la competizione è spesso troppo accesa, qui si gioca per il piacere di farlo. Non c'è pressione per essere sempre al top, il che rende ogni sessione di gioco un'esperienza piacevole e priva di stress. È il luogo perfetto per chi vuole divertirsi e rilassarsi senza dover affrontare sfide estenuanti.

Una caratteristica molto comoda è la possibilità di sfruttare l’autocaccia. Questo permette di progredire nel gioco senza dover essere sempre presente al computer, rendendo il gameplay molto più accessibile e adatto a chi ha impegni quotidiani. È una funzione che fa davvero la differenza, consentendo di ottimizzare il tempo e ottenere risultati senza dover rinunciare ad altre attività.

Infine, devo fare un elogio allo staff, sempre disponibile e attento. Ogni volta che ho avuto bisogno di assistenza, ho ricevuto risposte rapide e risolutive. È evidente che lo staff tiene molto a garantire un’esperienza di gioco positiva per tutti.

Consiglio vivamente di provarlo.

Solo 2 parole spese bene per questo bellissimo server.
È un server che può essere praticato da tutti, sia per chi ha molto tempo e sia per chi ne ha poco.
Infatti si può creare PG a firmare con auto caccia, si può fare PG per fare mining e auto pesca, si stanno già facendo le prime guerre tra gilde, lo staff è presente sia in gioco a rispondere alle vostre domande e sia su discord, merita tanto basta che vi fidate un po'.
Lasciate perdere di chi scrive qui su discord che il server non vale la pena provarlo perché lo scrive soltanto per mandarlo giù....
PROVATELO e poi capirete da soli.
A me sinceramente piace molto e se magari qualcuno di voi ha la fortuna di essere una bella gilda che visita insieme i server vedrete che è davvero divertente giocare in gruppo rendendolo ancora più facile giocare e più facile fare le cose.
Detto questo se siete una bella gilda veniteci a SFIDARE vi aspettiamo a braccia aperte con la speranza che almeno voi farete 1 kill in war.
Ciao Pingu ❤️🐧
Buon game a tutti ❤️

Patch-notes v2.8.0

- Risolto un problema con l'autocaccia che non permetteva l'autologin in maniera corretta.
- Aumentato da 10 a 15 il drop di Scrigno dei Mari dal WorldBoss (Rovine sommerse).
- Risoluzione bug minori.

Ultima modifica:
Buonasera sono qui per fare una bella recensione a 5 stelle per il Server e il Grandissimo GFDracoil che ha avuto tra le mani un server con le potenzialità di una ferrari ma gestito come una panda.
Non solo dopo il primo scandalo di un personaggio comparso a 2 ore da un vecchio torneo pvp che prima non c'era con tra l altro equip perfetto da rissa con bonus 5/5 tutti maxati e perfetti e altri forti sospetti di altre moddature ed eloboost nel corso del gameplay ma ora è successo un altro fatto.
Da 8 Giorni è stato implementato un nuovo WorldBoss che droppa 10 forzieri trasformati in 15 da stasera (Capirete il perchè tra beve) che spwana 3 volte al giorno dove dentro (tra i vari oggetti che si possono droppare nei fforzieri di questo boss ci sono anche i frammenti per craftare le pietre più 5 che vorrei specificare solo per i fraammenti per craftare le pietre + 5 NON SONO SHOPPABILI).
Io per mia fortuna sono entrato in una gilda di nome Goi con dei raagazzi ffantastici che mi hanno aiutato sin da subito fino a farmi crescere al top in pvm e vi posso assicurare che le staatistiche parlano chiaro; boss,metin,dungeon,miniboss ecc ecc la gildlaa goi è la top server perchè i player all interno farmano come dei pazzi.
Comunque; torniamo al nuovo WorldBoss 8 gionri 3 volte al giorno 10 forzieri = 240 forzieri di questi 240 forzieri noi ogni world boss controllavamo quanti forzieri droppavamo e l'80% delle volte erano minimo 8 su 10 altre volte 9 e altre volte 10 quindi questo significa che abbiamo avuto il monopolio e che abbiamo droppato all incirca l' 80/90 % dei bauli da quando questo WorldBoss è stato messo.
Ora questi frammenti hanno il 20% di possibilita di essere craftati in pietre + 5 e una volta create falliscono a cannone.
Stasera abbiamo scoperto che ci sono persone che hanno piu pietre di noi addirittura inserite NEGLI SLOT DI ARMI E ARMATURE oltre che all interno dei vari magazzini e queste pietre stanno tutte quante in una gilda unica che senza far il nome è la stessa gilda dove gioca questo fantomatico personaggio creato palesemente per quel torneo PVP con la spiegazione/scusa del gf in persona del "DOBBIAMO TESTARE I DANNI" ovviamente con un altro nome.
Il server ha le classifiche di metin farmati boss uccisi ecc ecc e nessuno e dico nessuno di questa gilda e all 'interno: pochissimi metin farmati, pochissimi metin distrutti, pochissimi incanta bonus usati pochissimi boss fatti mai visti in mappa 90 o ad esempio a scalare in torre o da azreal ecc loro equip perfetti 5/5 con tutte le armi le corazze +9 roba final stole cinture ecc ecc.
E LO STAF CHE OVVIAMENTE SE NE VIENE FUORI CON LA SCUSA DEL....EH MA HANNO FATTO LA SHOPPATA DI GILDA perchè ovviamente quando sono saltate fuori le pietre + 5 che per ovvie raagioni non avrebbero potuto avere (perchè praticamente i forzieri dal nuovo world boss li prendiamo tutti noi o per lo meno l'80% dei bauli e cmq non sempre escono perchè il forziere non droppa solo schegge per fare le pietre ma anche tanta merd*) lo abbiamo chiiamato su discord per parlare e quando abbiamo tirato fuori il discorso delle pietre lui zitto e mosca ha tirato dentro la nostra stanza di discord il capo di questa fantomatica gilda in modo che sentisse cosa dicessimo (RIBADDISCO IL CONCETTO DEL HA TIRATO DENTRO UNA PERSONA DI UNA GILDA ESTERNA ALLA NOSTRA DENTRO LA NOSTRA STANZA DI GILDA COMPLETAMENTO MUTATO IN MODO CHE NON FACESSE CASINO UNA VOTLA ENTRATO SENZA DIRCI NULLA ALTRO CASOSTRANO? NON CREDO).DOPO QUESTI FATTI DI DISCORD CASUALMENTE IL GF MENTRE ERA IN DISCORD SEMOPRE IN STANZA GOI HA DICHIARATO STAVO PENSANDO DI ALZARE I BAULI DEL WORLD BOSS DA 10 A 15/20 E INDOVINATE UN PO? ESATTAMENTE 1 ORA DOPO SENZAZ DIRE NIENTE A NESSUNO O SENZA SCRIVERLO PRIMA SU DISCORD IN SEZIONE PATCH HA ALZATO IL DROP DEI FORZIERE DA 10 A 15/20 CON LA SCUSA DEL EH MA C'è TANTA GENTE.
CLASSICO SERVER DI GENTE MODDATA SOLO PERCHE E AMICA.
I FATTI PARLANO.
LE PAROLE VOLANO.
I NUMERI E LE STATISTICHE NON MENTONO
BUONA SERATA A TUTTI
CREDO CHE DEDDUZ AVESSE RAGIONE

XD ESATTAMENTE 23 MINUTI DOPO AVER SOLAMENTE ESPRESSO UN OPINIONE AD UN PLAYER IN PVT E QUA SU INFORGE IO RISULTATO È: ACCOUNT BANNATO, BANNATO SU DISCORD E RIPETO QUESTO SOLAMENTE PER AVER ESPRESSO LA MIA OPINIONE CHE PUO ESSERE CONDIVISA O NO ALLA LUCE DEI FATTI SOPRA ELENCATI.
ALTRA COINCIDENZA? A VOI LE CONCLUSIONI

Buonasera sono qui per fare una bella recensione a 5 stelle per il Server e il Grandissimo GFDracoil che ha avuto tra le mani un server con le potenzialità di una ferrari ma gestito come una panda.
Non solo dopo il primo scandalo di un personaggio comparso a 2 ore da un vecchio torneo pvp che prima non c'era con tra l altro equip perfetto da rissa con bonus 5/5 tutti maxati e perfetti e altri forti sospetti di altre moddature ed eloboost nel corso del gameplay ma ora è successo un altro fatto.
Da 8 Giorni è stato implementato un nuovo WorldBoss che droppa 10 forzieri trasformati in 15 da stasera (Capirete il perchè tra beve) che spwana 3 volte al giorno dove dentro (tra i vari oggetti che si possono droppare nei fforzieri di questo boss ci sono anche i frammenti per craftare le pietre più 5 che vorrei specificare solo per i fraammenti per craftare le pietre + 5 NON SONO SHOPPABILI).
Io per mia fortuna sono entrato in una gilda di nome Goi con dei raagazzi ffantastici che mi hanno aiutato sin da subito fino a farmi crescere al top in pvm e vi posso assicurare che le staatistiche parlano chiaro; boss,metin,dungeon,miniboss ecc ecc la gildlaa goi è la top server perchè i player all interno farmano come dei pazzi.
Comunque; torniamo al nuovo WorldBoss 8 gionri 3 volte al giorno 10 forzieri = 240 forzieri di questi 240 forzieri noi ogni world boss controllavamo quanti forzieri droppavamo e l'80% delle volte erano minimo 8 su 10 altre volte 9 e altre volte 10 quindi questo significa che abbiamo avuto il monopolio e che abbiamo droppato all incirca l' 80/90 % dei bauli da quando questo WorldBoss è stato messo.
Ora questi frammenti hanno il 20% di possibilita di essere craftati in pietre + 5 e una volta create falliscono a cannone.
Stasera abbiamo scoperto che ci sono persone che hanno piu pietre di noi addirittura inserite NEGLI SLOT DI ARMI E ARMATURE oltre che all interno dei vari magazzini e queste pietre stanno tutte quante in una gilda unica che senza far il nome è la stessa gilda dove gioca questo fantomatico personaggio creato palesemente per quel torneo PVP con la spiegazione/scusa del gf in persona del "DOBBIAMO TESTARE I DANNI" ovviamente con un altro nome.
Il server ha le classifiche di metin farmati boss uccisi ecc ecc e nessuno e dico nessuno di questa gilda e all 'interno: pochissimi metin farmati, pochissimi metin distrutti, pochissimi incanta bonus usati pochissimi boss fatti mai visti in mappa 90 o ad esempio a scalare in torre o da azreal ecc loro equip perfetti 5/5 con tutte le armi le corazze +9 roba final stole cinture ecc ecc.
E LO STAF CHE OVVIAMENTE SE NE VIENE FUORI CON LA SCUSA DEL....EH MA HANNO FATTO LA SHOPPATA DI GILDA perchè ovviamente quando sono saltate fuori le pietre + 5 che per ovvie raagioni non avrebbero potuto avere (perchè praticamente i forzieri dal nuovo world boss li prendiamo tutti noi o per lo meno l'80% dei bauli e cmq non sempre escono perchè il forziere non droppa solo schegge per fare le pietre ma anche tanta merd*) lo abbiamo chiiamato su discord per parlare e quando abbiamo tirato fuori il discorso delle pietre lui zitto e mosca ha tirato dentro la nostra stanza di discord il capo di questa fantomatica gilda in modo che sentisse cosa dicessimo (RIBADDISCO IL CONCETTO DEL HA TIRATO DENTRO UNA PERSONA DI UNA GILDA ESTERNA ALLA NOSTRA DENTRO LA NOSTRA STANZA DI GILDA COMPLETAMENTO MUTATO IN MODO CHE NON FACESSE CASINO UNA VOTLA ENTRATO SENZA DIRCI NULLA ALTRO CASOSTRANO? NON CREDO).DOPO QUESTI FATTI DI DISCORD CASUALMENTE IL GF MENTRE ERA IN DISCORD SEMOPRE IN STANZA GOI HA DICHIARATO STAVO PENSANDO DI ALZARE I BAULI DEL WORLD BOSS DA 10 A 15/20 E INDOVINATE UN PO? ESATTAMENTE 1 ORA DOPO SENZAZ DIRE NIENTE A NESSUNO O SENZA SCRIVERLO PRIMA SU DISCORD IN SEZIONE PATCH HA ALZATO IL DROP DEI FORZIERE DA 10 A 15/20 CON LA SCUSA DEL EH MA C'è TANTA GENTE.
CLASSICO SERVER DI GENTE MODDATA SOLO PERCHE E AMICA.
I FATTI PARLANO.
LE PAROLE VOLANO.
I NUMERI E LE STATISTICHE NON MENTONO
BUONA SERATA A TUTTI
CREDO CHE DEDDUZ AVESSE RAGIONE

XD ESATTAMENTE 23 MINUTI DOPO AVER SOLAMENTE ESPRESSO UN OPINIONE AD UN PLAYER IN PVT E QUA SU INFORGE IO RISULTATO È: ACCOUNT BANNATO, BANNATO SU DISCORD E RIPETO QUESTO SOLAMENTE PER AVER ESPRESSO LA MIA OPINIONE CHE PUO ESSERE CONDIVISA O NO ALLA LUCE DEI FATTI SOPRA ELENCATI.
ALTRA COINCIDENZA? A VOI LE CONCLUSIONI
Siamo alle solite

Il server è molto piacevole da giocare e a differenza di molti altri oldstyle ti da la possibilità di fare tutto in gioco e senza shoppare, addirittura è possibile farmare le monete shop con un po di pazienza. Posso assicurare che i commenti che accusano il server nonostante possano sembrare veritieri o prove schiaccianti sono solo il frutto di player che piangono perché non riescono a farsi un equipaggiamento da soli, ma d'altronde non ci si può aspettare molto dalla community italiana di metin2. Gli item final si fanno tranquillamente farmando o anche shoppando chiaramente se vuoi averli prima.. e metin abbonda di gente che shoppa interi stipendi sul gioco, quindi nulla di strano. Detto ciò consiglio a tutti il server anche perché nessuno ha ancora nulla di realmente final, quindi chiunque può raggiungere i top anche iniziando ora.

Buongiorno ragazzi,
Da qualche mese sto giocando su Verion 2
Personale esperienza
1) server molto piacevole
2) sistema autocaccia in continuo miglioramento
3) GF sempre disponibili e cordiali
4) Farma lungo ma piacevole
5) Rissa non è difficile da fare
6) drop monete easy

Quindi dico che il server merita nonostante tanti commenti di bimbi incoerenti, se avete piacere di provare metin vi consiglio vivamente il server, autocaccia aiuta tantissimo chi come me lavora tutto il giorno
Ovviamente alcuni aspetti sono ancora in fase di miglioramento come tutti server.

Ma vi chiedo di provarlo prima di giudicare
♥️

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom