Discussione Vi piace questo gameplay? (Suggerimenti ben accettati )[Metin2Mythos.com]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

B00tleg Mythos

Utente Electrum
6 Aprile 2012
270
5
107
124
stemma.png

L'esperienza sarà abbastanza fluida, i primi livelli li farete molto velocemente, ci saranno mappe da Drop gia ai primi livelli tipo il Sotteraneo delle Scimmie, oppure la Landa dei Brutali ( dove si droppano le armi da liv 30 ) in cui l'exp sarà abbassata, questo per garantire un livello che consenta il drop nelle mappe.

Fino al livello 80-90 il gameplay è come quello di Metin2.it, con exp in Covo, Atlantide ( il cui drop è uguale a quello dell'italiano ), Torre Demoni ( notare che la scalata è stata semplificata, rendendo meno noiosi il 5 piano, il 7 piano ecc ).

Ricordo che Atlantide è cosi schematizzata:
Al primo piano oltre che i soliti mob ci sarà la Strega di Ghiaccio che avrà il drop uguale a Metin2.it.
Al secondo oltre ai mob ci sarà a fine grotta un il fantasma di un sura che vi permetterà di entrare nella Stanza Del Drago.

Al livello 95 sarà accessibile un'altro Dungeon, Le catacombe del diavolo, in cui la scalata è stata cosi strutturata:
Primo livello: In questo livello bisogna cercare di droppare la Chiave Cristallo delle Anime dai Mob, per poi inserirla nella Statua di Kud.
Secondo livello: Bisognaraggiungere il centro del livello, nel quale si troverà la Roccia della Tartaruga.
Terzo livello: In questo livello troviamo 6 Metin della Ritorsione, rompendo quello giusto si salirà di livello.
Quarto livello: Per superare questo livello bisogna trovare ed uccidere Tartaros. Una volta ucciso dropperà il Totem della Smorfia da inserire nell'Obelisco di Basalto.
Quinto livello: L'obiettivo di questo livello è uccidere Charon. È consigliato uccidere tutti gli altri mob prima di attaccare il Boss.
Stanza Azrael: Come nel piano precedente, svuotare completamente il piano e uccidere Azrael.

Ci sono ovviamente altre mappe, e altri Dungeon ( da livello 110 ) di cui vi parlerò in seguito, in apposite guide e presentazioni
wink.png

Il Drop

Un server che si rispetti ( secondo noi ) deve avere un drop medio/basso, come i primi server cinesi ( ricordate? )
oggi giorno in ogni server il drop è moltissimo e al contempo totalmente inutile, facendo laggare e basta un player, suMythos il drop è stato risettato tutto , rendendo il drop piacevole, duro ed essenziale; abbiamo deciso di far droppare tutto, le pietre dalle roccie metin, rendendo però il loro up più facile, i sigilli delle cavalcature, le variechiavi dei dungeon, i set di Armi/Equip, gli item necessari per il gioco saranno tutti disponibili da forzieri/mob in varie mappe, creando cosi anche il commercio, una cosa che ultimamente nei pServer non si vede più.

L'allenamento delle Skill

Un'altra modifica che abbiamo fatto riguarda le Skill.
Tutto uguale a Metin2.it tranne per i libri che sono droppabili e dalle roccie metin e dai mostri!
Il drop dei libri dai mostri sarà random, ovvero ogni tot kill si dropperà un libro, e il librò che dropperete sarà per la vostra razza, cosi da garanttire comunque una certa facilità nell'aumento del livello delle skill.

Thread in continuo aggiornamento..

Link Thread Originale: Metin2Mythos
In questi giorni verranno continuate le guide relative al gioco sul forum, quindi se volete restare aggiornati potete seguirci li ;)

Metin2MythosStaff

Ultima modifica:
Il server non è poi cosi difficile te lo posso assicurare, i libri, il cavallo, e molte altre cose si autoExpano, perchè mentre expa il pg il cavallo expa ( i primi 10 livelli ) e i libri vengono droppati sempre, per la tua razza, inoltre l'exp sarà molto fluida, il drop giusto, secondo noi è tutto molto equilibrato, se ti va comunque di seguire gli aggiornamenti ci trovi sempre sul forum.

Un
server che si rispetti ( secondo noi ) deve avere un drop medio/basso, come i primi server cinesi ( ricordate? )

I server cinesi di un tempo hanno le armi lv30 dagli npc,libri dagli npc e pda da npc a prezzi elevati tipo 2kk...
I server cinesi è come i tedeschi,loro mirano a far divertire,a me pare che qua escano old sempre più difficili..
Per tanto fossi in te cambierei dinamica su alcune cose,poi sono miei pensieri personali xd

ma i primi cinesi non erano quelli dove uccidevi un cane ed eri al 31 e droppavi mille cose? Poi vendevano libri e armi del 30 gli Npc.
Comunque un server così non sarebbe male, sicuramente sarebbe più longevo e darebbe soddisfazione un pg di livello alto. Comunque come è già stato detto alla gente non piacciono server medio/difficili, quindi questo server rischierebbe di fare poca strada.
Avrei una domanda, sarebbe possibile droppare anche oggetti come aggiungi e gira rari?

gli aggiungi rari non ci sono. Un altro obbiettivo di Metin2Mythos è quello di tenere il miglior equilibrio nel PvP.
Non ritengo un server difficile, piuttosto è un server che a lungo andare dà sicuramente soddisfazioni, tuttavia abbiamo pensato di rendere il game piacevole e spensierato fin dai primi passi.
La scelta dei drop/mappe/yang/exp è curata veramente nei minimi particolari, che consentono a chi gioca la massima tranquillità.

Per quanto riguarda detto da voi: " alla gente non piacciono server medio/difficili, quindi questo server rischierebbe di fare poca strada "; rispondo così:
premetto che dalla mia esperienza non mi sono mai imbattuto in un server medio/difficile, mi son sempre chiesto se esistesse uno...
la routine di un player ai giorni d'oggi è:
- esce un server privato carino/mediocre, lo scarica al volo.
- iniziano ad avere problemi di qualsiasi tipo
- non si riesce a creare un gruppo compatto prima che il server vada Offline definitivamente
- Lo staff non riesce a sfruttare al 100% le potenzialità offerte da tale gioco
- 1 settimana dopo, ci si ritrova su Inforge, sezione Lista Server Privati a cercarne un altro...

Uno dei nostri obbiettivi è che tra 1 settimana dall'apertura ci sia la stessa voglia di giocare, come se loggasse per la prima volta in un server Fantastico. Loggare per ritrovare gli stessi amici e nemici. Instaurare un rapporto solido e duraturo.
Non dico di ritornare all'ufficiale perchè sarebbe patetica e ipocrita, ma mi ricordo ancora ai tempi dell'ufficiale quando non vedevi l'ora di loggare in game anche per farti due chiacchierate con gli amici.

Provarci non costa nulla, noi ce la metteremo tutta ;)

se tirerete su un server così ci giocherò ^^

Lo stiamo già finendo :) Registrati al forum se ti va, che i. Questi giorni stiamo mettendo nella sezione guide tutte le parti che saranno parte integrante della presentazione finale :) In settima ma poi partirà una closed beta per verificare che tutto sia apposto :)

Se vuoi vieni a registrarti nel forum Metin2Mythos

Lo sai quele è il fatto?
Che la gente ormai non apprezza niente...E' capace che tu fai un server e la gente nemmeno scarica e prova qua e subito critica in modo negativo!
Inoltre molta gente è fissata che se fai un old se ne vanno sull'ufficiale...(mi sanno non hanno capito bene la differenza tra privato è ufficiale)
Poi dovreste prendere spunto anche dai server tedeschi e dire,perchè loro hanno molta più utenza?..
Ultimo punto è il fatto che se si posta un server qui su inforge(questi comportamenti li noto solo su questa community!),rischi di essere dossato,insultato hackerato e chi ne ha più ne metta...
Insomma che dire buona fortuna e buon lavoro ^^

E' vero.
Infatti io sono preoccupato e indeciso.
Secondo me conviene pubblicizzare il server altrove, via amici e social network...
Inforge è diventata la lista dei server "DA DISTRUGGERE"

E' vero.
Infatti io sono preoccupato e indeciso.
Secondo me conviene pubblicizzare il server altrove, via amici e social network...
Inforge è diventata la lista dei server "DA DISTRUGGERE"

Io il mio penso che lo postero su altre community o cercherò di farlo conoscere in privato...
A poi qua se un server è hostato su un hosting la gente segnala all'hosting in questione di far chiudere il server..
Insomma che dire qui ci si fa la guerra a vicenda,e poi andate a dire meglio i tedeschi,ovvio loro non fanno queste "cazzate"..
Comunque esistono altre community oltre a inforge,anzi posso dire che sciax2 malgrado lagghi parecchio,sta diventando migliore di inforge..Poi fate voi io la penso così!

Io il mio penso che lo postero su altre community o cercherò di farlo conoscere in privato...
A poi qua se un server è hostato su un hosting la gente segnala all'hosting in questione di far chiudere il server..
Insomma che dire qui ci si fa la guerra a vicenda,e poi andate a dire meglio i tedeschi,ovvio loro non fanno queste "cazzate"..
Comunque esistono altre community oltre a inforge,anzi posso dire che sciax2 malgrado lagghi parecchio,sta diventando migliore di inforge..Poi fate voi io la penso così!

Inforge è la migliore, ma ahimè non per gli utenti.

Il nostro Metin2Mythos non c'entra niente con i Mythos aperti precedentemente. Siamo 2 ragazzi nuovi, questo è il nostro primo server e non abbiamo MAI collaborato con nessun pserver italiano.
Allora mi scuso, pensavo fosse la 100a riapertura del "vecchio" Metin2Mythos

Ormai i players vogliono un server che duri..
Come hanno detto in molti, i server vengono "abbattuti" dai dossatori del ca***.

Carino, ma dubito che farà molta strada, ormai la gente vuole server facili e non server medio/difficili.

Quoto , pure io sto cominciando a diventare un pò viziato e da amante degli old sto passando ai new style perchè non ho un pazzo da fare , spero che apra un server con i controcoglioni nel vero senso della parola che regga attacchi ddos e abbia un gameplay perfetto .
Comunque le armi non devono essere troppo difficili da drop come i libri pda eccetera uno non può passarsi la vita per fare l'equip .
Fate una cosa tipo exp non troppo difficle fino al 65/70 così tutti hanno la possibilità di rimanere con un equip decente se non hanno voglia di expare e 4 skill a m1 / p . :) non so se avete inteso

Quoto , pure io sto cominciando a diventare un pò viziato e da amante degli old sto passando ai new style perchè non ho un pazzo da fare , spero che apra un server con i controcoglioni nel vero senso della parola che regga attacchi ddos e abbia un gameplay perfetto .
Comunque le armi non devono essere troppo difficili da drop come i libri pda eccetera uno non può passarsi la vita per fare l'equip .
Fate una cosa tipo exp non troppo difficle fino al 65/70 così tutti hanno la possibilità di rimanere con un equip decente se non hanno voglia di expare e 4 skill a m1 / p . :) non so se avete inteso

I server dei tempi 2009 quelli si che erano bellli ^^
Vi ricordo un server privato deve essere facile,non mettete quei bonus droppabili -.-' i bonus vanno dagli npc,vedo server che mettono i bonus droppabili e poi non ne droppi nemmeno tanti..Vb comunque aprirà ^^

I server dei tempi 2009 quelli si che erano bellli ^^
Vi ricordo un server privato deve essere facile,non mettete quei bonus droppabili -.-' i bonus vanno dagli npc,vedo server che mettono i bonus droppabili e poi non ne droppi nemmeno tanti..Vb comunque aprirà ^^

Beh, ricordo che quando giocavo su story of metin2 mi facevo 5 gira bonus a mobbata da un gruppetto di setaou/zin che non è male.
Comunque vi ricordo che è un server privato e i gira bonus sempre ci sono stati dagli npc e a parer mio sempre ci dovranno stare :)

Beh, ricordo che quando giocavo su story of metin2 mi facevo 5 gira bonus a mobbata da un gruppetto di setaou/zin che non è male.
Comunque vi ricordo che è un server privato e i gira bonus sempre ci sono stati dagli npc e a parer mio sempre ci dovranno stare :)

Gia lo penso anche io per me i gira e metti bonus devono stare dagli npc e invece i marmi droppabili!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom