Discussione Vi piace questo gameplay? (Suggerimenti ben accettati )[Metin2Mythos.com]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Gia lo penso anche io per me i gira e metti bonus devono stare dagli npc e invece i marmi droppabili!

I marmi si possono mettere benissimo droppabili dai ghiaccioli in atla / setaou / zin / e zombi solo quelli vili ovviamente .
Potreste mettere pure i metalli dai boss o da atla 2 con % dropp bassissima come 1 o 2% che non sarebbe male , io consigio di implementare le catacombe e il beran che così coinvolgete i player e li obbligate ad andare in gruppo o con la gilda o anche con altri player di regni e coalizzarsi per riuscire a sconfiggerli e il gameplay diventerebbe più interessante e attirante :rulzz:

Bhè oggi i ragazzi vogliono la ''PappaPronta'' E non server che simili all italiano.
un server come l'italiano? Almeno andrei nell'ita che non chiuderà

Ultima modifica:
Segnalo, no preview

Senti chi parla di preview, quello che ha fatto i thread in "Lista server privati" del suo server che deve ancora aprire.

ah, quasi quasi mi scordavo, oggi stranamente ho visto il tuo server che deve ancora aprire (scrivo così sennò poi mi accusa di non sapere cos'è "preview" ) in "Lista server privati", caso strano o non vedo più bene?

Fai tanto il sapientone, ma alla fine sei solo un clown

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom