Wantedmt2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Nono non dico a te, bombercass sta tentando di dossarti server cerca di trovargli ip in qualche modo, poi ci penso io.

Ps: con te bombercass se ti trovano ip non uso server attack :asd:

Il server è bello
Difetti: Il GF ha 13 anni, e non ci sono altri membri dello staff
Fai TUTTO l'equip in mezz'ora, senza expare ne droppare nulla, e i combattimenti sono i soliti
Il GF modda persone

alla io sono Explosion il gm del game..oggi metteremo:

°Marmi a pacchi da: ( 50-200 o quello che sia )

°Rugiade dal pescatore

° Equilibreremo il PvP testerò io stesso...

° Metteremo fabbro leggendario nel regno giallo...

Raga sono nuovo dove va messo l'indirizzo ip,le reti e le pass,vi prego rispondete!!!!!!! Grazie lo stesso...

- - - Updated - - -

Raga come e dove si mette l'indirizzo ip, le reti e la password?! GRazie cmq

Raga sono nuovo dove va messo l'indirizzo ip,le reti e le pass,vi prego rispondete!!!!!!! Grazie lo stesso...

- - - Updated - - -

Raga come e dove si mette l'indirizzo ip, le reti e la password?! GRazie cmq
Allora l'ip devi metterlo nel documento di testo del client che si chiama server.ip
La rete hamachi e la password hamachi: vai su hamachi, fai rete--->partecipa a rete esistente---> metti rete (cerca finchè non c'è ne una libera) e password.
Gioca (se è on il server).

Il server è OFF ma ieri sera uno dossava diceva che ci sono moddati o semplicemente secondo pg del GF.
Avendo 13 anni il GF non mi stupirei :asd:

Ultima modifica:
Salve sono il GA ExplosioN...

allora abbiamo riscontrato dei problemi...quindi bisogna registrarsi di nuovo e fare tutto da capo ma vi assicuro che è l'ultima volta...

con questo voglio solo dire che nessuno e moddato apparte lo staff ma e differentetanto lo staff nn deve duellare

come seconda cosa abbiamo messo:

le rugiade

resistenza magia aumentata a 20%

inserito fabbro leggendario dai gialli

inseriti marmi a pacchi da 25

inserite capigliature ( ottenibili con eventi per dare un po di vivacità al game)

Prima delle 15 creeremo reti fino a 30..

per le ore 15 o anche prima saremo on....

ci scusiamo il disagio...saluti lo Staff Di XxWantedMt2xX

scusate ragazzi io ho hamachi però quando vado neolla pagina del sito mettor egistrazione e mi dà errore . mi spiegate come faccio a registrarmi perfavore???

Server orrendo -.-
1) Gm che non ti aiutano o non ti ca******
2)La pag reg a volte funziona e a volte no
3)Lag

Salve sono GF se avete problemi mi dovete contattare su skyper e in game no haamchi xk haamchi mi fa lag ok e la pagina non va a volta xk addossa e tra un po di giorni mettiamo protezioni e state tranquilli

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.