Wantedmt2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
mi stupisce che ci siano membri dello staff che non sanno nemmeno dove si prende il liv 99, o se i gioielli epici danno gli stessi bonus dell'it o no.
ci sono troppi gioielli, non si sa che bonus danno, secondo la vostra patch danno gli stessi bonus dell'it, ma i gm dicono di no.
compimenti, siete bravi eh!

- - - Updated - - -

Salve sono GF se avete problemi mi dovete contattare su skyper e in game no haamchi xk haamchi mi fa lag ok e la pagina non va a volta xk addossa e tra un po di giorni mettiamo protezioni e state tranquilli
lol, se tu sei il gf siamo messi proprio male...

sapete solamente giudicare se nn vi piace nn giocate e nn rompete...mica chiudiamo se nn giochi adesso sbamma pivellino...cmq appena sarà tuttoon avviserò tramite questa pagina di inforge....in giornata sarà tutto on... saluti GA ExplosioN

xk da errore prima cosa e off poi devi entrare nella rete alle 15 o prima sarà on con altre reti

- - - Updated - - -

xk da errore prima cosa e off poi devi entrare nella rete alle 15 o prima sarà on con altre reti

aggiornamenti..vi terrò aggiornati...abbiamo fatto un bekup o come si scrive.xD del server adesso mettiamo i bonus le rugiade e altro e siamo on ok ragazzi?

Hanno riavviato e io ho perso item girati perfetti, i gm sono dei bm crasha ogni secondo reti sempre piene da 5 giocatori.... pvp squilibratissimo non si fa un pazzo di danno ....
SCONSIGLIO

- - - Updated - - -

Il server è bello
Difetti: Il GF ha 13 anni, e non ci sono altri membri dello staff
Fai TUTTO l'equip in mezz'ora, senza expare ne droppare nulla, e i combattimenti sono i soliti
Il GF modda persone
:quoto: GF MODDA PERSONE

ragazzi se non metto protezioni io non ci posso fare nnt non che io ravvio e qualche bambino che usa doss e si chiude io sto facendo + possibile se avete problemi mi dovete contattare su skyper .

Ragazzi il server e momentaneamente off xke sta passando No-Ip Salvo complicazioni alle 18:00 o Anche prima sarà On Con Tante Novità

siamo passati a no-ip nn siamo piu sull'hamachi la pagina registrazione nn va..stiamo provvedendo x estrarre il problema

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.