[World2MMORPG] Time of Entertainment - First server: Melody ✖

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
non fare il figo davanti al pc/iPhone quando lo possiamo fare tutti... mi riferivo sopratutto a World2MMORPG ... non è colpa mia se dice di padroneggiare l'italiano mentre lo scrive da schifo e confonde ''o'' con ''ho''

Ora vuoi la bottiglia o il panettone?
Dimmi dove va la "h" mamma mia vuole fare il maestro e non sa parlare lui stesso.

SERVER ON

UPDATE DI POCHISSIMO TEMPO. POCHI MINUTI AL RIAVVIO:

1. Sbuggata EXP in tutte le mappe.
2. Modifiche al regen.
3. Inserito papiro pietra spirituale.
4. Sbuggato il Libro Capo.
5. Aumentato il random del drop nel forziere.
6. Diminuiti i valori dei 6 e 7 bonus. (solo 1 aggiungi 7° bonus è presente attualmente)

• Mi piace
Reazioni: KTM
(solo 1 aggiungi 7° bonus è presente attualmente)

Per quello che ho visto, nel caso abbasserò chi l'ha messo.

avete levato pure rugiade verdi mi pare. Ade é perfetto il server Speriamo solo che duri tanto!

KTM, se io rimuovo le rugiade abbasso il gameplay poichè i sura neri sono coloro che più o meno regnano.
Creeremo un sondaggio per questo. Ti ricordo che i sura fanno molto ma molto danno.

Abbiamo aperto un server che deve durare non che chiude perchè la gente fa a gara per la prima skill.
Il pvp adesso è alla gran lugga duraturo e apprezzo questo poichè le armi nuove hanno valori un pò alti.

Comunque sia, con la collaborazione del team adesso non avrete più bug di pg, lag e tant'altro nelle varie mappe.

CH1: ONLINE
CH2: ONLINE

INFO:

Momentaneamente ci sono 3 membri dello staff online.. [C]PlaToNiK
[GA]Schatten
[TM]Mash

140 Players sono attualmente collegati sul Canale 1!
25 Players sono attualmente collegati sul Canale 2!

SI sura neri sono molto forti ma non ho expato fino al 120 x fare 2k di pietra ._. hanno tutti full magia io full emzzi con anti war + rari 2k di pietra?? ho fatto fatica ad expare il nero e ade mi ritrovo con uno pg neanche forte. comunque anche gli shamy subiscono sta cosa delle rugiade verdi gia sono deboli di suo se mettete pure rugiade <.<. se pensi sia meglio cosi ok

SI sura neri sono molto forti ma non ho expato fino al 120 x fare 2k di pietra ._. hanno tutti full magia io full emzzi con anti war + rari 2k di pietra?? ho fatto fatica ad expare il nero e ade mi ritrovo con uno pg neanche forte. comunque anche gli shamy subiscono sta cosa delle rugiade verdi gia sono deboli di suo se mettete pure rugiade <.<. se pensi sia meglio cosi ok

Perchè, visto le tue lamentele non crei un sondaggio? lo metterò anche in rilievo!

Aggiornamento Server:

UPDATE DI POCHISSIMO TEMPO. POCHI MINUTI AL RIAVVIO:

1. Sbuggata EXP in tutte le mappe.
2. Modifiche al regen.
3. Inserito papiro pietra spirituale.
4. Sbuggato il Libro Capo.
5. Aumentato il random del drop nel forziere.
6. Diminuiti i valori dei 6 e 7 bonus. (solo 1 aggiungi 7° bonus è presente attualmente)

Aggiornamento Forum:
Update forum in una nuova versione.
Cambiato Template Forum.
Aggiornata Lista Staff.

• Mi piace
Reazioni: KTM
no non lo creo perchè so gia che tutti i player che non sono sura neri o shamy metteranno no x avvantaggiarsi e la maggior parte sono guerrieri e ninja. volevo solo equilibrare i pvp non è 1 lamentela.

Patcher World2 MMORPG quando lo avvio mi dice server update offiline e di farlo manualmente come faccio ... nom posso loggare

A me dai metin 55 non escono.. ma quanta % c'è di droppare bonus rari

Dal più piccolo al più grande la percentuale aumenta quindi dai 55 è un po bassina :)

Il lag è istinto già da ieri quindi è il tuo pc.

Inoltre aggiungo che oggi metteremo più mob nella mappa.

Te miraccomando, sempre gli Yang che abbassano :)
comunque no, quel settore non è stato toccato.
Usa la medaglia della fortuna :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.