Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Hey no cry perfavore, io ho visto con i miei occhi quindi...e poi visto che ti alteri tanto sotto sotto qualcosa di vero c'èSai perchè fai pena? Guarda un pò
1 ************ [TM]Mash ALL IMPLEMENTOR
2 ****** [C]PlaToNiK ALL HIGH_WIZARD
324238470 ****** [TGM]Kiyoshi ALL HIGH_WIZARD
3 ****** [GA]Net ALL HIGH_WIZARD
5 ****** [TGM]Povero ALL HIGH_WIZARD
324238562 ****** [TGM]Becks ALL ALL HIGH_WIZARD
6 ****** [GM]Meghina ALL HIGH_WIZARD
7 ****** [GA]Schatten ALL HIGH_WIZARD
Tutti poteri ridotti tranne mè quindi evita di dire cazzate che hai fatto un EPIC FAIL
. Ripeto no cry!Non è lagg di connessione ma solo che quei mob fanno laggare paurosamente e appena ce ne sono molti inizia ad andare a scatti, e non solo a me <_<Il lag proviene dal tuo PC.
32 GB ram son un bel pò.

ahhahah domenico ti sei owanto multi account!Sai perchè fai pena? Guarda un pò
1 ************ [TM]Mash ALL IMPLEMENTOR
2 ****** [C]PlaToNiK ALL HIGH_WIZARD
324238470 ****** [TGM]Kiyoshi ALL HIGH_WIZARD
3 ****** [GA]Net ALL HIGH_WIZARD
5 ****** [TGM]Povero ALL HIGH_WIZARD
324238562 ****** [TGM]Becks ALL ALL HIGH_WIZARD
6 ****** [GM]Meghina ALL HIGH_WIZARD
7 ****** [GA]Schatten ALL HIGH_WIZARD
Tutti poteri ridotti tranne mè quindi evita di dire cazzate che hai fatto un EPIC FAIL
ahhahah domenico ti sei owanto multi account!
SEGNALO!
Woo 6 account su inforge!hai fatto un record ;D
ma te stai anche a risponde ad azeroth? ahahah ha 13 anni u.u
lui ha come ruolo quello di diffamare tutti i server,quando nel suo i suoi gm moddano per item sull'italiano xD dal tronde è del 1997 XDXD
Con tutto il rispetto jekyl , quando io mi lamentavo voi dello staff ve ne fregavate e mi sono dovuto rifare la discussione e ora io devo stare zitto?eh no.Ragazzi le vostre questioni personali risolvetele usando skype/msn non qui sul forum..
Non voglio vedere altro spam, se avete intenzione di rispondere al topic con delle critiche fatelo umilmente e usando il cervello, cercando di rendere la critica costruttiva, altrimenti?
Non rispondete.
Con tutto il rispetto jekyl , quando io mi lamentavo voi dello staff ve ne fregavate e mi sono dovuto rifare la discussione e ora io devo stare zitto?eh no.
Yae aka Maesh aka WorldMMORPG aka Metin2Miracle.com aka Cullen Hurt mi ha massacrato nella mia discussione tra insulti , prese in giro e cose non vere e minacciando di postare delle cose mie private
E Ora , io dovrei starmi zitto ? eh no.
non mi sembraIl team di NewWorld è composto da persone che risiedono in Italia. Parlano italiano e padroneggiano la lingua
UPDATE: Aggiunta mappa intermedia per lv 80 - 100 . Per chi accusa lag può recarso li!
non mi sembra
non fare il figo davanti al pc/iPhone quando lo possiamo fare tutti... mi riferivo sopratutto a World2MMORPG ... non è colpa mia se dice di padroneggiare l'italiano mentre lo scrive da schifo e confonde ''o'' con ''ho''Mi scuso per la scrittura sopratutto per gente strana come te. Sono online con l'iphone e c'è la scrittura automatica. Quando torno a casa correggo.
Ora vuoi la bottiglia o il panettone?