[World2MMORPG] Time of Entertainment - First server: Melody ✖

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Bo, cerco da 3 ore di contattare uno staffer (GM o TGM o TM o Coma che sia) e nessuno risponde, e sto continuando a postare messaggi in chiama :l

Sai perchè fai pena? Guarda un pò

1 ************ [TM]Mash ALL IMPLEMENTOR
2 ****** [C]PlaToNiK ALL HIGH_WIZARD
324238470 ****** [TGM]Kiyoshi ALL HIGH_WIZARD
3 ****** [GA]Net ALL HIGH_WIZARD
5 ****** [TGM]Povero ALL HIGH_WIZARD
324238562 ****** [TGM]Becks ALL ALL HIGH_WIZARD
6 ****** [GM]Meghina ALL HIGH_WIZARD
7 ****** [GA]Schatten ALL HIGH_WIZARD

Tutti poteri ridotti tranne mè quindi evita di dire cazzate che hai fatto un EPIC FAIL
Hey no cry perfavore, io ho visto con i miei occhi quindi...e poi visto che ti alteri tanto sotto sotto qualcosa di vero c'è ;). Ripeto no cry!

Ps: Epic win lol

Lo staff di questo server è sempre disponibile, rispondono a qualunque domanda d'aiuto\informazione e ascoltano con attenzione le "lamentele" degli utenti, ottimo staff.

Dai raga non cominciamo a sparare le solite cazzate da nabbi.Perche il staff dovrebbe regalare item <.<
Ripeto.No rosik

1)Server bellissimo
2)Non posso expare per la mia connessione di merd*
3)Spero che quando torno riesca da aumentare un po piu di yang
4)I <3 this server

Sai perchè fai pena? Guarda un pò

Tutti poteri ridotti tranne mè quindi evita di dire cazzate che hai fatto un EPIC FAIL
ahhahah domenico ti sei owanto multi account!
SEGNALO!
Woo 6 account su inforge!hai fatto un record ;D

ahhahah domenico ti sei owanto multi account!
SEGNALO!
Woo 6 account su inforge!hai fatto un record ;D

[6:32:18 PM] Domenico ♥: Sai perchè fai pena? Guarda un pò

Mi dispiace dirlo caro ImperiaNiub ma è lui che mi dice cosa scrivere. A cuccia!

Ragazzi le vostre questioni personali risolvetele usando skype/msn non qui sul forum..
Non voglio vedere altro spam, se avete intenzione di rispondere al topic con delle critiche fatelo umilmente e usando il cervello, cercando di rendere la critica costruttiva, altrimenti?
Non rispondete.

Ragazzi le vostre questioni personali risolvetele usando skype/msn non qui sul forum..
Non voglio vedere altro spam, se avete intenzione di rispondere al topic con delle critiche fatelo umilmente e usando il cervello, cercando di rendere la critica costruttiva, altrimenti?
Non rispondete.
Con tutto il rispetto jekyl , quando io mi lamentavo voi dello staff ve ne fregavate e mi sono dovuto rifare la discussione e ora io devo stare zitto?eh no.
Yae aka Maesh aka WorldMMORPG aka Metin2Miracle.com aka Cullen Hurt mi ha massacrato nella mia discussione tra insulti , prese in giro e cose non vere e minacciando di postare delle cose mie private
E Ora , io dovrei starmi zitto ? eh no.

Con tutto il rispetto jekyl , quando io mi lamentavo voi dello staff ve ne fregavate e mi sono dovuto rifare la discussione e ora io devo stare zitto?eh no.
Yae aka Maesh aka WorldMMORPG aka Metin2Miracle.com aka Cullen Hurt mi ha massacrato nella mia discussione tra insulti , prese in giro e cose non vere e minacciando di postare delle cose mie private
E Ora , io dovrei starmi zitto ? eh no.

E come disse il sommo kidzu: Perchè spari boiate figliulo? Zitto!

Ultima modifica:
% del drop nò poichè il lv è alto.
Marmo della benedizione si droppa ovunque.
Il prezzo è equo.

Aumenteremo il drop in esso!

Mi scuso per la scrittura sopratutto per gente strana come te. Sono online con l'iphone e c'è la scrittura automatica. Quando torno a casa correggo.

Ora vuoi la bottiglia o il panettone?
non fare il figo davanti al pc/iPhone quando lo possiamo fare tutti... mi riferivo sopratutto a World2MMORPG ... non è colpa mia se dice di padroneggiare l'italiano mentre lo scrive da schifo e confonde ''o'' con ''ho''

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.