[World2MMORPG] Time of Entertainment - First server: Melody ✖

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma come fai a divertirti?..fa skifo sto server..Non esiste una guida sul forum..vai avanti giusto x le mappe ke leggi sugl NPC...nn ha un senso logico e nn sai neanche dove droppare le nuove armi e mamma mia...fosse mai ke ti rispondessero in game se hai bisogno...Ma dico..avete idea di cosa sia un vero server?

Si ho anche idea di cos'è un secondo account :D

Invece di arrampicarti sugli specchi và a fare le guide sul forum e accetta le opinioni delle persone...o ke ne so...renditi utile rispondendo in game a ki ha bisogno...

Le cose le possono pure scoprire i player ^^

Comunque col controll odei setting cosa controlli? Sia il problema del lagg che l'exP?

Se non hai capito bimbo azeroth mette mi piace solo ai commenti negativi :) Lascia perdere l'invidia.
Rosica ancora per il client v5 con criptazione, implementazione e tutti gli altri set che tenevo da parte per lui.

Ora è rimasto cosi, implementazioni mie e miei set e stop :)
Fidati stai per vedere cose paurose che tu manco sai pensare di farle..
Comunque theerix il mi piace era perchè tu ti sei lamentato che lo staff non ti ha ascoltato ansi ti han dato del cervello buggato , bhè questa è la indecenza di yae

Ma come fai a divertirti?..fa skifo sto server..Non esiste una guida sul forum..vai avanti giusto x le mappe ke leggi sugl NPC...nn ha un senso logico e nn sai neanche dove droppare le nuove armi e mamma mia...fosse mai ke ti rispondessero in game se hai bisogno...Ma dico..avete idea di cosa sia un vero server?

Come faccio a divertirmi MMMM.....Allora se per te divertirti è seguire una guida e trovare le armi e tutto l'equip in luoghi che gia conosci, mi può andare bene.. Ma sei nap. Se poi non ti diverti con le novità che comportano l'esplorazione di nuove mappe allora non sei nap ma un deficente. Cmq tu devi stare calmo e devi portare rispetto verso le persone che stanno lavorando in quanto non sei tu che risponde i player ogni domanda che fanno. Quindi non hai rispetto degli altri dicendo "Fa skifo sto server" al massimo puoi dire non è di mio gradimento. Qualsiasi sia la tua risposta a queste mie affermazioni non mi interessa e non ti risponderò in quanto chi non mostra di avere rispetto per gli altri non ne merita altrettanto lui.

Saluti Cola ...Provate il server.

Fidati stai per vedere cose paurose che tu manco sai pensare di farle..
Comunque theerix il mi piace era perchè tu ti sei lamentato che lo staff non ti ha ascoltato ansi ti han dato del cervello buggato , bhè questa è la indecenza di yae

Ansi ? Te l'ho detto che devi ripassarti un bel libro di grammatica..
Uno staffer così bravo come te ed intelligente non può fare questi errori da bimbini che vanno all'asilo ..
Piuttosto che rovinare le discussioni altrui pensa al server perchè in futuro potresti avere brutte sorprese :|

E meno male che hai finito...TheErix..troppo comodo dire le cose le possono scoprire i player in game...troppa fatica forse x fare le guide?...ripeto..x me nn avete manko idea di cosa sia un server...fa skifo e tanti hanno lasciato..punto

Ultima modifica:
Come faccio a divertirmi MMMM.....Allora se per te divertirti è seguire una guida e trovare le armi e tutto l'equip in luoghi che gia conosci, mi può andare bene.. Ma sei nap. Se poi non ti diverti con le novità che comportano l'esplorazione di nuove mappe allora non sei nap ma un deficente. Cmq tu devi stare calmo e devi portare rispetto verso le persone che stanno lavorando in quanto non sei tu che risponde i player ogni domanda che fanno. Quindi non hai rispetto degli altri dicendo "Fa skifo sto server" al massimo puoi dire non è di mio gradimento. Qualsiasi sia la tua risposta a queste mie affermazioni non mi interessa e non ti risponderò in quanto chi non mostra di avere rispetto per gli altri non ne merita altrettanto lui.

Saluti Cola ...Provate il server.

Lavorando?...ma se questo server è uguale ad uno ke ho provato 1 gg fa...ahahhahaahha ma roba da matti...stessi scudi epici...stesso drago acquatico....rrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr arrampicati pure tu;)

PS...deficiente ci sei tu..la mia è un opinione..imparate ad accettare..NAP???...parla come magni cretino

Ultima modifica:
Ansi ? Te l'ho detto che devi ripassarti un bel libro di grammatica..
Uno staffer così bravo come te ed intelligente non può fare questi errori da bimbini che vanno all'asilo ..
Piuttosto che rovinare le discussioni altrui pensa al server perchè in futuro potresti avere brutte sorprese :|
Ma devi proprio rompermi il pazzo tu?Ma sei uno staffer o cosa? Sparisci.
Yae mi ha massacrato nella mia discussione e mi ha costretto a rifarmela fare.
Quindi zitta se non sai le cose grazie.
La questione è tra me e Yae tu non centri un emerito pazzo.
Inoltre , sei la millesima persona che minaccia di hackerarmi il server.
Sai quanta gente come te ho sopportato e guarda caso imperia dopo 3 mesi è ancora quì.
Quindi cuciti la bocca e fai rispondere a quel fallito di yae.

L unica grandissima pecca del server sono i 6-7 bonus trovare 1 con tutto equi 5% dif sura + scudo epoco si arriva a 70%. prima ho fatto 1 duello avevo spada del 100 full mezzi pietra+7 skill p e levavo 800 di pietra oscura...

Ultima modifica:
L unica grandissima pecca del server sono i 6-7 bonus trovare 1 con tutto equi 5% dif sura + scudo epoco si arriva a 70%. prima ho fatto 1 duello avevo spada del 100 full mezzi pietra+7 skill p e levavo 800 di pietra oscura...

No tranquillo loro hanno detto che altrimenti i duelli durano 1 skill :oddio:
Si ma così duellare normalmente o a pugni è la stessa cosa.. anzi no duellare a pugni e NUDI è meglio

Beh non vedo xk i sura dovrebbero esseresempre avvantagiati..
Cmq il 6/7 secc me dovrebbero toglierli!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.