[World2MMORPG] Time of Entertainment - First server: Melody ✖

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
yae con un nuovo account :asd:
1* Ti Segnalo per multi account
2* Server penoso , leechato quà e là con qualche novità , board leechata sempre quà e là , sito che c'era su metin2miracle quando ha aperto.
3* Metti mi piace a tutti i messaggi per aumentare il contatore di mi piace della pagina.
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
Vediamo cosa hai da dire su questa cosa del contatore dei mi piace dai , inventati una cazzata davanti a tutta inforge.net ^^
Questa pesa xD

2* Server penoso , leechato quà e là con qualche novità , board leechata sempre quà e là , sito che c'era su metin2miracle quando ha aperto.
3* Metti mi piace a tutti i messaggi per aumentare il contatore di mi piace della pagina.
Vediamo cosa hai da dire su questa cosa del contatore dei mi piace dai , inventati una cazzata davanti a tutta inforge.net ^^
penoso sempre a ormpere i *******i stai >_> ma vattene a fare il GA >_>

-Sai perchè io rido? Perchè Yae sono io e prima di fare l'account ho chiesto all'ADMIN. 1° Figura di merd*
-Lo yae che dici tu ti ha implementato mezzo server. 2°Figura di merd*
-Board, come tutte con style metin2.it e nello stesso momento ce l'hai tu. 3° Figura di merd*
-I mi piace non li metto io ma il Moderatore che possiede l'account "World2MMORPG". 4° Figura di merd*
-Al tuo contrario lo staf è formato da maggiorenni e non Bimbi m... di 12 anni come te. 5° Figura di merd*
-Per segnalare c'è il pulsante e non c'è bisogno di scriverlo per aumentare il tuo numero di messaggi. 6° Figura di merd*
-Ho una registrazione vocale quando Kaos ti delettò il sito che ti mettesti a piangere in chat giuro, l'ha sentita tutto il gruppo contro di te e morimmo. 7° Figura di merd*

Conclusione con ultima figura di merd*: Pensa a quello schifo di server che ti ritrovi che attualmente girano piu di 300 account registrati con item moddati!

-Sai perchè io rido? Perchè Yae sono io e prima di fare l'account ho chiesto all'ADMIN. 1° Figura di merd*
-Board, come tutte con style metin2.it e nello stesso momento ce l'hai tu. 3° Figura di merd*
-I mi piace non li metto io ma il Moderatore che possiede l'account "World2MMORPG". 4° Figura di merd*
-Al tuo contrario lo staf è formato da maggiorenni e non Bimbi m... di 12 anni come te. 5° Figura di merd*
-Per segnalare c'è il pulsante e non c'è bisogno di scriverlo per aumentare il tuo numero di messaggi. 6° Figura di merd*
-Ho una registrazione vocale quando Kaos ti delettò il sito che ti mettesti a piangere in chat giuro, l'ha sentita tutto il gruppo contro di te e morimmo. 7° Figura di merd*

Conclusione con ultima figura di merd*: Pensa a quello schifo di server che ti ritrovi che attualmente girano piu di 300 account registrati con item moddati!

EPIC WIN ! OWNED!

1* 12 enni? Ripeto non ho paura di dire che ho 14 anni e la gente mi vuole bene a differenza tua che tiri fuori il pazzo in webcam (ahahah)

Board coem metin2 it io non ce l'ho , è modificata la tua è uguale :D
I Mi piace lo mette sempre il tuo staff , quindi zitto.
Registrazione vocale quando piango?ma stai zitto và :)
Voglio proprio sentirla ahah , sbloccami su skype e linkamela ahah
300 ITEM MODDATI?Proprio 0.
Zitto domenico che sei un fallito , puoi tentare di sfottermi quanto vuoi ma non ci riuscirai mai :D
Mentre a te ti sfottono tutti e dico tutti.

Direi che A Z E R O T H ha un pò scazzato xD

1* 12 enni? Ripeto non ho paura di dire che ho 14 anni e la gente mi vuole bene a differenza tua che tiri fuori il pazzo in webcam (ahahah)

Board coem metin2 it io non ce l'ho , è modificata la tua è uguale :D
I Mi piace lo mette sempre il tuo staff , quindi zitto.
Registrazione vocale quando piango?ma stai zitto và :)
Voglio proprio sentirla ahah , sbloccami su skype e linkamela ahah
300 ITEM MODDATI?Proprio 0.
Zitto domenico che sei un fallito , puoi tentare di sfottermi quanto vuoi ma non ci riuscirai mai :D
Mentre a te ti sfottono tutti e dico tutti.

Punto uno: non sai nemmeno aggiungere una virgola e metti punteggiature alla cavolo di cane.
Punto due: sei tu che spammi e stai flammando
Punto tre: sei un troller poichè hai incominciato tu un discorso.
Punto quattro: i bambini vanno all'asilo e non posso sbloccarli.

Nessuno ti sopporta in questa community come vedi. Te ne vai fuori dalle balline? :)

Punto uno: non sai nemmeno aggiungere una virgola e metti punteggiature alla cavolo di cane.

Nessuno ti sopporta in questa community come vedi. Te ne vai fuori dalle balline? :)
i bambini vanno anche alle elementari <.<

Bhe per la punteggiatura è vero , ho scritto molto velocemente.
Comunque , vediamo chi mi odia. :asd:
Kaos Cacciato dallo staff di imperiaworld per aver rubato soldi
Yae Cacciato dallo staff di imperiaworld per aver rubato soldi
Comix Cacciato dallo staff di imperiaworld per aver moddato un player e aver dato i dati del suo gm in giro
BreakOut Cacciato dallo staff di imperiaworld per aver moddato un player
Kirei Cacciato dallo staff di imperiaworld per aver rubato soldi

Questa è la gente che mi odia.
C'è un motivo sotto se mi odiano.
Comunque proprio per il pazzo mi hai implementato mezzo server , hai implementato 3 set che io e leyla abbiamo rifatto COMPLETAMENTE perchè facevano schifo.
Non sapevi manco sistemare un arco e una spada fixata da me che non avevo mai messo mano nel client.
:)
Detto questo abbandono il thread solo perchè cè breakout che comunque è normale a differenza vostra.

Guarda, inforge ti tiene sulle palle ecco perchè nessuno fà conto ai tuoi commenti.

Come vedo le figure di merd* aumentano :)

Ultima modifica:
Complimenti a tutto lo Staff per il server .. E' un server uscito carino e in un giorno da come ho visto avete raggiunto i 210 player !
Ma nonostante ciò ci sono delle imperfezioni .. Tra cui la mancanza della Banca , di eventi che facciano movimentare la gente e alcuni bug piccoli ..
Nei TGM ho notato un pò di incapacità di svolgere il loro lavoro .. Inoltre è brutto vedere un TGM che scrive ancora con le '' k '' invece che con le '' c '' .. Uno dei principali compiti dello Staff è SOCIALIZZARE con la gente del server così anche in modo da raccogliere critiche positive .
Inoltre ho notato le candidature aperte e ho notato che è necessario essere attivi per 7 giorni .. Quindi mi chiedo .. Quando scadono le candidature ? Trovo un pò banale questo punto .. Anche dopo due - tre giorni si ha una buona conoscenza delle regole e di come funziona il gioco ..

Per il GF di Imperia World .. Ti posso assicurare che Kirei non ha fatto assolutamente niente ma bensì un'altro GM ha fatto ricadere le colpe su di lui ..
Ah e un'altra cosa .. Una ripassatina di grammatica ti farebbe bene .. Un server così '' popolato '' come il vostro ed entrare nel forum e vedere annunci scritti alla cavolo non è assai bello ..
Ah già .. Il tuo server potrebbe avere brutte sorpresine in futuro :s

Bhe per la punteggiatura è vero , ho scritto molto velocemente.
Comunque , vediamo chi mi odia. :asd:
Kaos Cacciato dallo staff di imperiaworld per aver rubato soldi
Yae Cacciato dallo staff di imperiaworld per aver rubato soldi
Comix Cacciato dallo staff di imperiaworld per aver moddato un player e aver dato i dati del suo gm in giro
BreakOut Cacciato dallo staff di imperiaworld per aver moddato un player
Kirei Cacciato dallo staff di imperiaworld per aver rubato soldi

Questa è la gente che mi odia.
C'è un motivo sotto se mi odiano.
Comunque proprio per il pazzo mi hai implementato mezzo server , hai implementato 3 set che io e leyla abbiamo rifatto COMPLETAMENTE perchè facevano schifo.
Non sapevi manco sistemare un arco e una spada fixata da me che non avevo mai messo mano nel client.
:)
Detto questo abbandono il thread solo perchè cè breakout che comunque è normale a differenza vostra.
Aggiungi me ma io non ti odio solo che mi dai fastidio quindi dicidi tu il mio sentimento verso te >_>

Daiiii veniteee ...Mi sto divertendo molto! Dal 1 al 80 sembra l'exp di un oldstyle ma dal 80 in su cambia tutto. Nuovi mob nuove armi.....Provate per credere!

Saluti da Coca!

Signorina, puoi dirmi chi è questo TGM? Son stato pure chiaro con tutti oh!

Beh .. Questo non saprei .. Perchè nella chat staff non appare il nome dello staffer che scrive .. Inoltre su tutti questi TGM solo uno o due svelano il loro nome .. Pare che abbiano paura ad essere sommersi dai PVT .
Una controllatina da invisibile non farebbe male ..
Comunque .. Gentilmente potresti rispondere alla mia domanda ? Le candidature quando scadono ?

Le candidature scadono quando raggiungiamo 4 TGM e 3 MOD.
Solo che gente esperta, non dico persone perfette, ma qualcuno che sà quello che fa purtroppo è difficile da trovare

Ultima modifica:
Bel server, la cosa che mi fa imbestialire però che è non ammettono se fanno errori.
Ho detto, non solo io, che la mappa 115 ha dei problemi poichè si lagga un botto e si rischia di rimanere col pg buggato solamente camminando o cambiando ch li dentro. Poi anche l'exp è settata male poichè da un mob prendi 0.40 e dagli altri due tipi 0.001. E quando dico che la mappa è buggata [Solo così la potrei definire] arriva [TM]Mash e dice che ho io il cervello buggato.

Azeroth il tuo mi piace non mi è molto gradito, questo commento non è stato fatto in favore tuo o di imperia o di qualsiasi altro server. Ho solo detto quello che è successo.

Bel server, la cosa che mi fa imbestialire però che è non ammettono se fanno errori.
Ho detto, non solo io, che la mappa 115 ha dei problemi poichè si lagga un botto e si rischia di rimanere col pg buggato solamente camminando o cambiando ch li dentro. Poi anche l'exp è settata male poichè da un mob prendi 0.40 e dagli altri due tipi 0.001. E quando dico che la mappa è buggata [Solo così la potrei definire] arriva [TM]Mash e dice che ho io il cervello buggato.

Azeroth il tuo mi piace non mi è molto gradito, questo commento non è stato fatto in favore tuo o di imperia o di qualsiasi altro server. Ho solo detto quello che è successo.

Se non hai capito bimbo azeroth mette mi piace solo ai commenti negativi :) Lascia perdere l'invidia.
Rosica ancora per il client v5 con criptazione, implementazione e tutti gli altri set che tenevo da parte per lui.

Ora è rimasto cosi, implementazioni mie e miei set e stop :)

Va bene ma torna alla discussione sulla mappa, terkoiz un altro over 115 ha sbuggato il pg 7 volte. Il problema non è mio, è della mappa.

Daiiii veniteee ...Mi sto divertendo molto! Dal 1 al 80 sembra l'exp di un oldstyle ma dal 80 in su cambia tutto. Nuovi mob nuove armi.....Provate per credere!

Saluti da Coca!

Ma come fai a divertirti?..fa skifo sto server..Non esiste una guida sul forum..vai avanti giusto x le mappe ke leggi sugl NPC...nn ha un senso logico e nn sai neanche dove droppare le nuove armi e mamma mia...fosse mai ke ti rispondessero in game se hai bisogno...Ma dico..avete idea di cosa sia un vero server?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.