[World2MMORPG] Time of Entertainment - First server: Melody ✖

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sto retro mi stra piace , però temo che chiuderà più presto del previsto..
Perchè?
Semplice.. Liv max 150, neanche 2 giorni e già gente al 115.. Tempo 2 settimane e abbiamo concluso il gioco.. .-.
Soluzione?
Implementare nuovi livelli e mappe apposite per expare.. E questo retro diventa il TOP!!

Sto retro mi stra piace , però temo che chiuderà più presto del previsto..
Perchè?
Semplice.. Liv max 150, neanche 2 giorni e già gente al 115.. Tempo 2 settimane e abbiamo concluso il gioco.. .-.
Soluzione?
Implementare nuovi livelli e mappe apposite per expare.. E questo retro diventa il TOP!!
Infatti se leggi discussione hanno detto che implementano il liv 250 appena arrivano 10 al 150 -.-

si potreste mettere cambia dottrina fino al 90? come era prima?

Senza il cambia dottrina al livello 90 piangi dalla mammina? ._. impara a giocare senza semplificazioni invece di voler sempre la pappa pronta <.< , VUOI un sura nero? e ti FAI un sura nero iniziando da lvl 1 come facciamo tutti... Concludendo il mio sfogo, sono ancora all'inizio del GamePlay ma sembra progredere bene (: Per il momento è l'unico server che è riuscito a prendermi seriamente ;)

Senza il cambia dottrina al livello 90 piangi dalla mammina? ._. impara a giocare senza semplificazioni invece di voler sempre la pappa pronta <.< , VUOI un sura nero? e ti FAI un sura nero iniziando da lvl 1 come facciamo tutti... Concludendo il mio sfogo, sono ancora all'inizio del GamePlay ma sembra progredere bene (: Per il momento è l'unico server che è riuscito a prendermi seriamente ;)

Lo considero come un voto positivo, grazie.

Mappa lvl 80 ci sono troppi mob.Con la mia connesione di merd. faccio una fatica incredibile ad expare x colpa del lag.Si fanno anche abbastanza soldi.

non voglio la pappa pronta ma aveva detto ke lo mettevano e io mi sn fatto bianco è lo staf che dice balle se lo sapevo mi facevo diretto nero ma ade ho sprecato solo tempo x arrivare al 89

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.