no il sura bianco ha solo1 skill da pvp ke è annullo le altre tutte da pvmNon gioco in sto server perchè non gioco più a metin ma guarda che il sura bianco fatto seriamente ha pochi rivali
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
no il sura bianco ha solo1 skill da pvp ke è annullo le altre tutte da pvmNon gioco in sto server perchè non gioco più a metin ma guarda che il sura bianco fatto seriamente ha pochi rivali
si certo avete detto 2 min fa in chat gm il cambia dottrina ci sarà solo al 30 abbiamo deciso cosi -.-oHHhh ohhh calma, hai mica visto un riavvio? Non abbiamo ancora riavviato.. dobbiamo riavviare quando c'è meno utenza
Infatti se leggi discussione hanno detto che implementano il liv 250 appena arrivano 10 al 150 -.-Sto retro mi stra piace , però temo che chiuderà più presto del previsto..
Perchè?
Semplice.. Liv max 150, neanche 2 giorni e già gente al 115.. Tempo 2 settimane e abbiamo concluso il gioco.. .-.
Soluzione?
Implementare nuovi livelli e mappe apposite per expare.. E questo retro diventa il TOP!!
asd non ho letto, calmino piccino ;*Infatti se leggi discussione hanno detto che implementano il liv 250 appena arrivano 10 al 150 -.-

No il video che sono uscito per primoo D:
connessione nappa 
si potreste mettere cambia dottrina fino al 90? come era prima?
Per il momento è l'unico server che è riuscito a prendermi seriamente 
Senza il cambia dottrina al livello 90 piangi dalla mammina? ._. impara a giocare senza semplificazioni invece di voler sempre la pappa pronta <.< , VUOI un sura nero? e ti FAI un sura nero iniziando da lvl 1 come facciamo tutti... Concludendo il mio sfogo, sono ancora all'inizio del GamePlay ma sembra progredere benePer il momento è l'unico server che è riuscito a prendermi seriamente
![]()

No vabbene cosi.Senno i sura neri e i shamy levano troppo.Se avere 80 res magia non e giusto,avere 100 spada si? >.<Poi più in la si accorgeranno di questa cosa e la toglieranno...succede sempre cosi![]()