Exellent AkA simone201051
Utente Silver
Black da npc in villo1 ci sono materiali .-.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Black?Black da npc in villo1 ci sono materiali .-.
Porca vacca e vero non ci ho proprio pensatoooo xD
Stanno da npc villoBello ma x l'upp chiede oggetti e nn solo perle secc me questo rovina tutto!!!
Black?

Molti hanno detto che l`unica cosa innovativa erano le capigliature ma sbaglio o le capigliature afro ci sono gia` in Metin2Mester o Metin2 US ?
Comunque.. azzardato dire miglior server 2011.. alcuni devono ancora aprire e questo non ha le basi per essere uno dei migliori

pECHé CHE SERVER USCIRà????Aspetterei a dire il migliore del 2011 perchè ad Agosto ne uscirà uno veramente spettacolare...
Inoltre questi di mob e armi fatte da loro non ne ho vista nemmeno una..
Avranno fatto la Cimitero map, idea comunque leechata da Nick per AeternA.
Questo server somiglia molto come stile a games for fun dalla presentazione o sbaglio?![]()
Aspetterei a dire il migliore del 2011 perchè ad Agosto ne uscirà uno veramente spettacolare...
Inoltre questi di mob e armi fatte da loro non ne ho vista nemmeno una..
Avranno fatto la Cimitero map, idea comunque leechata da Nick per AeternA.
Questo server somiglia molto come stile a games for fun dalla presentazione o sbaglio?![]()
se avessi voluto spammare il 2 server avrei subito detto il nome ma come vedi non l'ho fatto..inoltre ciò che ho detto é la pura verità rivolta a coloro che hanno detto 'miglior server 2011' o che avete fatto tutte le armi e armature...Cos'è games for fun? Comunque ti ho segnalato primo perchè sei un multiaccount giunto qui per spammare il server secondo perchè vuoi infangare.

non ha sbagliato..dimmi cosa c'è di nuovo mai visto in quella presentazioneHai sbagliato server "poche novità/implementazioni"