[World2MMORPG] Time of Entertainment - First server: Melody ✖

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non so se provarlo o meno.. Dalla presentazione mi affascina, ma i commenti sono sia positivi che negativi. Intanto sto provando a scaricare il client ma ci mette un po' troppo "4 ore" da MU mai successo ò.ò , Provo da un altro host vediamo se migliora u.u

Ultima modifica:
Molti hanno detto che l`unica cosa innovativa erano le capigliature ma sbaglio o le capigliature afro ci sono gia` in Metin2Mester o Metin2 US ?

Comunque.. azzardato dire miglior server 2011.. alcuni devono ancora aprire e questo non ha le basi per essere uno dei migliori

Molti hanno detto che l`unica cosa innovativa erano le capigliature ma sbaglio o le capigliature afro ci sono gia` in Metin2Mester o Metin2 US ?

Comunque.. azzardato dire miglior server 2011.. alcuni devono ancora aprire e questo non ha le basi per essere uno dei migliori

Hai ragione non ha ancora le basi necessarie per diventare uno dei migliori, ma chissà magari un giorno le avrà e sarà un top 10... Comunque c'è da dire che per il momento è l'unico server che leggendo la descrizione mi abbia incuriosito , tutti gli altri il solito copia-incolla. Sto scaricando adesso il client circa 20 minuti e sono dentro! Speriamo non deluda come gli altri :)

Aspetterei a dire il migliore del 2011 perchè ad Agosto ne uscirà uno veramente spettacolare...
Inoltre questi di mob e armi fatte da loro non ne ho vista nemmeno una..
Avranno fatto la Cimitero map, idea comunque leechata da Nick per AeternA.
Questo server somiglia molto come stile a games for fun dalla presentazione o sbaglio? :asd:

Aspetterei a dire il migliore del 2011 perchè ad Agosto ne uscirà uno veramente spettacolare...
Questo server somiglia molto come stile a games for fun dalla presentazione o sbaglio? :asd:
pECHé CHE SERVER USCIRà????

Cos'è games for fun? Comunque ti ho segnalato primo perchè sei un multiaccount giunto qui per spammare il server secondo perchè vuoi infangare.

Cos'è games for fun? Comunque ti ho segnalato primo perchè sei un multiaccount giunto qui per spammare il server secondo perchè vuoi infangare.
se avessi voluto spammare il 2 server avrei subito detto il nome ma come vedi non l'ho fatto..inoltre ciò che ho detto é la pura verità rivolta a coloro che hanno detto 'miglior server 2011' o che avete fatto tutte le armi e armature...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.