[World2MMORPG] Time of Entertainment - First server: Melody ✖

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Senza offesa ma avete perso più tempo a fare la presentazione che a fare le mappe.
Ora che c'è più gente non si fa più nulla -.-

Il staff e nabbassimo.Tutti si lamento dei soldi.Loro ieri li hanno alzati e li hanno abbassati oggi credendo che noi non ce ne accorgessimo.
Staff penoso..

Il staff e nabbassimo.Tutti si lamento dei soldi.Loro ieri li hanno alzati e li hanno abbassati oggi credendo che noi non ce ne accorgessimo.
Staff penoso..

Tu mi sembri il tipo di B*-* che esprime giudizi con molto leggerezza quando è stata aperta la discussione eri il lecca *--* dello staff >.< adesso che non ti cagga più nessuno ti metti a screditare :)

Comunque sia io il server l'ho provato e posso dire che a me NON piace ^^
Vi auguro Buona Fortuna :-)

Ho sempre problemi con le mappe, non solo io ma tutti.
La mappa 85 ci stanno 4 persone, mappa 100 2 persone.. voglio vedere la 115.

Attualmente siamo 193.
Ieri notte 155.

Il fatto buono è che sono disposti nei vari villi, non c'è un villo con maggioranza.

siete 1 staf che dice e non fa niente avevate detto che mettevate cambia dottrina fino a lv 90 e io mi sn fatto sura bianco. Oggi scopro che avete cambiato idea e rimettete cambia a lv 30. io mi sn fatto 1 pg del caz x niente non sapete cosa dite.poi avevate pure detto che dovevano levare rugiade verdi e non lavete fatto. Comlimenti bello staf..

siete 1 staf che dice e non fa niente avevate detto che mettevate cambia dottrina fino a lv 90 e io mi sn fatto sura bianco. Oggi scopro che avete cambiato idea e rimettete cambia a lv 30. io mi sn fatto 1 pg del caz x niente non sapete cosa dite.poi avevate pure detto che dovevano levare rugiade verdi e non lavete fatto. Comlimenti bello staf..

Non gioco in sto server perchè non gioco più a metin ma guarda che il sura bianco fatto seriamente ha pochi rivali

oHHhh ohhh calma, hai mica visto un riavvio? Non abbiamo ancora riavviato.. dobbiamo riavviare quando c'è meno utenza

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.