ScarpeSciolte
Utente Emerald
Hai sbagliato server "poche novità/implementazioni"
Di novità/implementazioni ho visto solo le capigliature...correggetemi se sbaglio!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Hai sbagliato server "poche novità/implementazioni"
Ahahahahah tu hai sempre ste mappe come problema!Senza offesa ma avete perso più tempo a fare la presentazione che a fare le mappe. Ora che c'è più gente non si fa più nulla -.-

Il staff e nabbassimo.Tutti si lamento dei soldi.Loro ieri li hanno alzati e li hanno abbassati oggi credendo che noi non ce ne accorgessimo.
Staff penoso..

Il staff e nabbassimo.Tutti si lamento dei soldi.Loro ieri li hanno alzati e li hanno abbassati oggi credendo che noi non ce ne accorgessimo.
Staff penoso..
Staff penoso..

Che pazzo dici.Ieri sera alle 24 cn una smobbata covo 2 facevo 11kk.Stammatima 2kk.Solito n00b,io in 10 minuti avevo 200kk e rotti non credo siano pochi.![]()
Le capigliature non le hanno fatte loro bensì la ymir stessa..sono attualmente su Metin2.usDi novità/implementazioni ho visto solo le capigliature...correggetemi se sbaglio!
Le capigliature non le hanno fatte loro bensì la ymir stessa..sono attualmente su Metin2.us
Che pazzo dici.Ieri sera alle 24 cn una smobbata covo 2 facevo 11kk.Stammatima 2kk.
Solito noob spara cazzate sarai te
Segnalo.Grandissimo testa di *****faccio 15-20kk a mobbata NOOB

siete 1 staf che dice e non fa niente avevate detto che mettevate cambia dottrina fino a lv 90 e io mi sn fatto sura bianco. Oggi scopro che avete cambiato idea e rimettete cambia a lv 30. io mi sn fatto 1 pg del caz x niente non sapete cosa dite.poi avevate pure detto che dovevano levare rugiade verdi e non lavete fatto. Comlimenti bello staf..
siete 1 staf che dice e non fa niente avevate detto che mettevate cambia dottrina fino a lv 90 e io mi sn fatto sura bianco. Oggi scopro che avete cambiato idea e rimettete cambia a lv 30. io mi sn fatto 1 pg del caz x niente non sapete cosa dite.poi avevate pure detto che dovevano levare rugiade verdi e non lavete fatto. Comlimenti bello staf..