[World2MMORPG] Time of Entertainment - First server: Melody ✖

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
5 gg dall`apertura e trovarsi in questa situazione..

224 Players sono attualmente collegati sul Canale 1!
64 Players sono attualmente collegati sul Canale 2!

Complimenti ! :sisi:

Per me i valori delle armi di questo server sono da far schifo visto che spada sura ha piu attk magico che quella degli shamy quella del war da meno di qll del sura :matto:
dovreste alzare quelle delle shamy aggiustare la res magia e diffese se no i war e i ninja sono favoriti

Per me i valori delle armi di questo server sono da far schifo visto che spada sura ha piu attk magico che quella degli shamy quella del war da meno di qll del sura :matto:
dovreste alzare quelle delle shamy aggiustare la res magia e diffese se no i war e i ninja sono favoriti
quoto alla stragrande i shamy fanno si e no 5k mentre l'altri pg (da quello che mi dicono) fanno sui 10k.
P.s.Implementate anche altre armi da exp non solo quelle del 85 :D

WORLDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD rispondi al pvt TT_____________TT

WORLDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD rispondi al pvt TT_____________TT

Non ho PVT, rinvialo grazie.

Fox è cambiato

Ok, abbiamo abbassato la resistenza magia. Perla di una cosa permanente a tutti che si verificherà dopo il riavvio.
Armi da exp, c'è il set da caccia
ahahah mi fai ridere avete abbassato la res magia (qnd fino a 5 min fa è ancora a 25%) un altra cosa ma siete scemi o non cpt ma avete pensato prima di abb. la res magia che i sura fnn un botto il problema sta nelle armi e possibile che un arma sura del 100 arriva fino a 570 di magia e qll shamy a 500 neanche(addirittura le skil shamy sono piu deboli) un altra cosa ma avete pensato qnt ci vuole a crescere 1 shamy o un sura nero e qnt ci vuole x crescere un war????Qnd apposto di tenere la res magia a 25 mettetela a 15 e aumentate valore armi shamy e abbassate quelle war e ninja e sura che sono sproporzionate.....

Ceeeeerto che no :D Potete durare e sai perchè? Gli hp dei mob erano molto ma molto alti ora sono abbassati. Stiamo finendo gli ultimi lavori
sul fatto dei mob lo so >.< ma mi riferivo che noi shamani facciamo poco danno e ho l'alra +9 pietra +7 e bonus buoni (equip pure).però ci mettiamo un po a killarli >.<

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.