Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
5 gg dall`apertura e trovarsi in questa situazione..
224 Players sono attualmente collegati sul Canale 1!
64 Players sono attualmente collegati sul Canale 2!
Complimenti !![]()

quoto alla stragrande i shamy fanno si e no 5k mentre l'altri pg (da quello che mi dicono) fanno sui 10k.Per me i valori delle armi di questo server sono da far schifo visto che spada sura ha piu attk magico che quella degli shamy quella del war da meno di qll del sura
dovreste alzare quelle delle shamy aggiustare la res magia e diffese se no i war e i ninja sono favoriti

quoto alla stragrande i shamy fanno si e no 5k mentre l'altri pg (da quello che mi dicono) fanno sui 10k.
P.s.Implementate anche altre armi da exp non solo quelle del 85![]()

WORLDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD rispondi al pvt TT_____________TT
ArrivoooooooooooooooooooooooooNon ho PVT, rinvialo grazie.
Fox è cambiato

Auuuu e non fare doppio post!

ahahah mi fai ridere avete abbassato la res magia (qnd fino a 5 min fa è ancora a 25%) un altra cosa ma siete scemi o non cpt ma avete pensato prima di abb. la res magia che i sura fnn un botto il problema sta nelle armi e possibile che un arma sura del 100 arriva fino a 570 di magia e qll shamy a 500 neanche(addirittura le skil shamy sono piu deboli) un altra cosa ma avete pensato qnt ci vuole a crescere 1 shamy o un sura nero e qnt ci vuole x crescere un war????Qnd apposto di tenere la res magia a 25 mettetela a 15 e aumentate valore armi shamy e abbassate quelle war e ninja e sura che sono sproporzionate.....Ok, abbiamo abbassato la resistenza magia. Perla di una cosa permanente a tutti che si verificherà dopo il riavvio.
Armi da exp, c'è il set da caccia
quindi dovremmo expare fino al 200 con quelle armi non ho capito O.OOk, abbiamo abbassato la resistenza magia. Perla di una cosa permanente a tutti che si verificherà dopo il riavvio.
Armi da exp, c'è il set da caccia
quindi dovremmo expare fino al 200 con quelle armi non ho capito O.O
Potete durare e sai perchè? Gli hp dei mob erano molto ma molto alti ora sono abbassati. Stiamo finendo gli ultimi lavorisul fatto dei mob lo so >.< ma mi riferivo che noi shamani facciamo poco danno e ho l'alra +9 pietra +7 e bonus buoni (equip pure).però ci mettiamo un po a killarli >.<Ceeeeerto che noPotete durare e sai perchè? Gli hp dei mob erano molto ma molto alti ora sono abbassati. Stiamo finendo gli ultimi lavori
Ma guarda che lo shamano non deve fare il danno come il war, è ovvio che ne fa di meno.sul fatto dei mob lo so >.< ma mi riferivo che noi shamani facciamo poco danno e ho l'alra +9 pietra +7 e bonus buoni (equip pure).però ci mettiamo un po a killarli >.<
guarda un po uno con 7 messaggi che viene a dire che il server è bello mi sorge un dubbio forse doppio account ^^ se è cosi word sei caduto in bassoIl server è bellissimo *__* e la shamy fatta bene fa tantissimo danno *-*