Okey. grazie mille.237 Players sono attualmente collegati sul Canale 1!
53 Players sono attualmente collegati sul Canale 2!
ch3 4 persone che sarebbero i gm(il nuovo channel futuro per tutti)

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Okey. grazie mille.237 Players sono attualmente collegati sul Canale 1!
53 Players sono attualmente collegati sul Canale 2!
ch3 4 persone che sarebbero i gm(il nuovo channel futuro per tutti)



Ho deciso,lascio il server.I sura neri non fanno danno -.-'' arma lv 100 pietrata +7 full mezzi 2k di pietra mah adios
Stammi bene tu e Finalactionman
Ripeto, loro avranno un bel regalo 
ByeStammi bene tu e Finalactionman
Ripeto, loro avranno un bel regalo
![]()

Ribadisco, aspetto risposte.Salve, a tutti
mi sono iscritto per far luce al problema delle Rugiade Verdi che a quanto pare sta portando molti a lasciare il game.
Come tutti sappiamo la bellezza di Metin2 è la capacità di scegliere fin dall'inizio il personaggio che + ci si addice o ci piace ad ognuno di noi, senza possibilità in futuro nè di cambiare Dottrina e nè di cambiare razza e per questo rinnovo i miei complimenti allo STAFF che hanno azzeccato questo punto fondamentale.
Il sura nero è una classe che solitamente prevale in PvP ed è però considerata la più scarsa in PvM. Molti lo scelgono proprio per trarre vantaggio sotto questo punto di vista anche se consapevoli del fatto che expare e droppare sarà molto + faticoso rispetto alle altre classi.
(Adesso nn mi venite a dire che su Metin2.it il primo pg che è arrivato al 99 è un Sura Nero :l Lo so benissimo ma qui è una questione di Nerd e Shop
Giocando a questo Server ho notato che i Sura neri contro un avversario full Magia + 20 rugiada fa poco, veramente poco, senza contare i 6 7 bonus (5%res sura su ogni item) rispetto al Full spada/spadone il danno è del tutto differente.
Detto ciò invito allo STAFF di rifletterci su, magari non eliminare completamente le Rugiade Verdi ma almeno abbassarle a 15%.
Non roviniamo la Bellezza di Metin2
Saluti.
ByeStammi bene tu e Finalactionman
Ripeto, loro avranno un bel regalo
![]()



ahhahahahah mi hanno bannato senza motivo hahahahahahah almeno se c'è ditemi il motivo del ban.
P.s non dite cheat e insulti allo staff e altro che ora non mi metto a scrivere,tutti mi conoscevano su questo server e posso provare la mia innocenza
PENOSI![]()
Certo che tu invece stai avendo un comportamento molto maturo.

Questo diglielo prima a quello che mi ha bannato.Se mi da un motivo accetto la critica![]()
Si e per quanto tempo fammi capire...E POI perchè ha pronunciato nome di un altro server?Non ci è mai stata una regola su questo server che vieta di non dire nomi di server