Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
patetico sarai te k manco sai ki sono e rispondi in kose k manko ti rigurdano

Sto tizio deve aver staccato la c e la h dalla tastiera siccome non le sopportavaVBB BASTA SPAMMA, KREDO K MO ASPETTANDO KUALKUNO ME BANNA NN ME PARE GIUSTO SPAMMA IN KUESTA DISK, ADDIO

1)Togliete le rugiade arrivano a 90%-100% di res.magia -.-
2)Aggiustate mappa lv 125-150 mob immortali >_>

Cambia nome della mappa e vengo anch'io a giocarci![]()
E' una cosa che sa il TMPerchè Ti da Fastidio Il nome O.O

E' una cosa che sa il TM![]()
I sura e shamy non possono fare danni elevati?? sono le classi adatti ai pvp devono fare danni elevati ma qui le avete storpiate, contando tutta la dif magia si arriva a 95% non si riesce a fare duelliOrmai ha preso l'abitudine. Entro oggi lo cambio..
Comunque vendetta le rugiade NON VERRANNO TOLTE poichè i sura non possono fare danni elevati.
Per la mapap sarà risolta questa notte.
Ormai ha preso l'abitudine. Entro oggi lo cambio..
Comunque vendetta le rugiade NON VERRANNO TOLTE poichè i sura non possono fare danni elevati.
Per la mapap sarà risolta questa notte.

D: anche io vado. ero MarmiOk a me non mi vedrete piu' in game.Bye è stato un piacere
Saluti MyNameIsEarl
P.s mi dispiace per la gilda![]()
Saw contatami in chat privata in game un secondo perpaicereee
Siccome non capisci e mi dici che mi prendo in giro da solo ti dico qual'era il server di cui parlavo: UniversalMetin Universal Metin: Home di questo parlavo e mi spiace dirtelo ma si sarà nettamente migliore del tuo sotto ogni aspetto![]()

Me l'hai chiesto tuNon me ne può interessare un emerita ceppa![]()

ahhh ecco chi era lo spammone della mia discussione! "aprirà un server nuovissimo e meglio del mio" hahahaha ti prendi in giro dasolo-.-

Siccome non capisci e mi dici che mi prendo in giro da solo ti dico qual'era il server di cui parlavo: UniversalMetin Universal Metin: Home di questo parlavo e mi spiace dirtelo ma si sarà nettamente migliore del tuo sotto ogni aspett
anche stranieri...7Ma Non solo di questo di tutti i server italianianche stranieri...
Posso sapere gli utenti On-Line?