[World2MMORPG] Time of Entertainment - First server: Melody ✖

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
VBB BASTA SPAMMA, KREDO K MO ASPETTANDO KUALKUNO ME BANNA NN ME PARE GIUSTO SPAMMA IN KUESTA DISK, ADDIO

Mi dispiace dirlo ma SCONSIGLIO fino a che non aggiustano mappa 125-150 e tolgono rugiade verdi favoriscono troppo i ninja e i war impossibile che 1 si fa un culo x portare un sura e uno shamy al livello e poi faccio 3k solo xk hanno 80/90 magia qnd propongo di eliminare completamente rugiade verde dall'item proto

Ormai ha preso l'abitudine. Entro oggi lo cambio..

Comunque vendetta le rugiade NON VERRANNO TOLTE poichè i sura non possono fare danni elevati.
Per la mapap sarà risolta questa notte.
I sura e shamy non possono fare danni elevati?? sono le classi adatti ai pvp devono fare danni elevati ma qui le avete storpiate, contando tutta la dif magia si arriva a 95% non si riesce a fare duelli

Ultima modifica:
Non me ne può interessare un emerita ceppa;)
Me l'hai chiesto tu :oddio:

ahhh ecco chi era lo spammone della mia discussione! "aprirà un server nuovissimo e meglio del mio" hahahaha ti prendi in giro dasolo-.-

Scritto nell'altra discussione, ora penso di averti risposto. Se non mi avessi criticato nemmeno sarei tornato su questo topic (dove non ho spammato ma parlato del server) :|

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.