[World2MMORPG] Time of Entertainment - First server: Melody ✖

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Dopo gli aggiornameti di ieri il server è migliorato moltissimo nel gameplay. E' vero siamo gia livello alto ma vi dico che in un giorno arrivate al 110 se vi impegnate, poi vi consiglio di provarlo ora, poichè il livello max è 150 ma verrà aumentato quindi che aspettate a scalare la classifica! SUSUSUSU ENTRATE . Ieri abbiamo superato i 200 online

ahahahah da come sta messso direi cn certezza che sono quelli di defallenmt2 che pooi han passato a miraclemt2 e adesso hanno aperto questo ahaha non passerà molto prima del prossimo reset ahahahah

Sul server non ho nulla da ridire,fatto abbastanza bene,ma ci sono delle cose che non mi vanno proprio giù.(qualche membro dello staff).

mi sembra un bel servar,ma non riesco a registrarmi...inserisco i dati nella pagina di registrazione,ma quando clicca su registra account ricarica la pagina come se dovess portatmi su una nuova pagina,ma in realta resto sulla stessa e la registrazione non è avvenuta...non so se sono riuscito a spiegarmi,qualcuno ha una soluzione? :(

mi sembra un bel servar,ma non riesco a registrarmi...inserisco i dati nella pagina di registrazione,ma quando clicca su registra account ricarica la pagina come se dovess portatmi su una nuova pagina,ma in realta resto sulla stessa e la registrazione non è avvenuta...non so se sono riuscito a spiegarmi,qualcuno ha una soluzione? :(

Perfetto! Ti sei registrato con successo su NewWorld2!
[TABLE="align: center"]
[TR]
[TD]Nome Account :[/TD]
[TD]123[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]Password :[/TD]
[TD]1234567
[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]Email :[/TD]
[TD][email protected][/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]Codice Cancellazione :[/TD]
[TD]8479025[/TD]
[/TR]
[/TABLE]

Su questo server non esistono Rinate cosa cavolo dici?

beato te XD io non ci riesco :( se mi crei tu un account e poi cambio pass? ho provato con tutte le mie mail e con vori nomi ma proprio non riesco -.-

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.