Mi mancano 15 minuti
Comunque è carina questa mappa, anche se io ci avrei messo i cani del monte xD: Cimitero Map World2MMORPG‏ - YouTube
Ahahahhah non so voi ma io mica ho le palle x entrare xD
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mi mancano 15 minuti
Comunque è carina questa mappa, anche se io ci avrei messo i cani del monte xD: Cimitero Map World2MMORPG‏ - YouTube
La canzone al Login spacca mi dove ancora rispondere sul fatto del cambia dottrina

Ahahahhah non so voi ma io mica ho le palle x entrare xD

Corazza livello?Era in beta quel video. Ora c'è la morte con i metin lv 130. Droppa la corazza nuova.![]()
Spero solo che il server non chiudo dopo un mesetto perche sarebbe un ENORME PECCATO[h=3]Patch per la Chat - 22 Luglio 2011[/h] Salve,
abbiamo riscontrato l'errore nella chat privata. Per chi non riesce a fare la patch attraverso l'autopatcher è pregato di scaricare questo file e inserirlo nella cartella PACK del client sostituendo il file esistenze:
LINK: Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
bhe, ehm , in effetti i sura neri sono talmente scarsi in pvm che il primo a fare il 99 nell'ita , indovina un po chi è stato? , un neroMi gusta troppo il fatto che i sura neri non riescono a exapre ora muahahahahaahah
, expa da trasformato e poi dimmi <.<Perche non puoi fartelo?nooo volevo farmi sura bianco ç_ç va beh userò il guerriero...
va beh allora voglio vederti droppare corazza armi dai metin e uccidere i boss x droppare con 1 nerobhe, ehm , in effetti i sura neri sono talmente scarsi in pvm che il primo a fare il 99 nell'ita , indovina un po chi è stato? , un nero, expa da trasformato e poi dimmi <.<
p.s c'è molto di peggio che sura neri in exp, vedi shami cura/ninja arco
cmnq bel server , forse un po troppe implementazioni >.>
te lo spiego subito perche i nabbi sanno solo farsi sura bianchi e poi diventare neri questo server mi piace sopratutto per questo ammeno non ci sono nabbi che si fanno da bianchi a neri *_*Perche non puoi fartelo?
bhe, ehm , in effetti i sura neri sono talmente scarsi in pvm che il primo a fare il 99 nell'ita , indovina un po chi è stato? , un nero, expa da trasformato e poi dimmi <.<
p.s c'è molto di peggio che sura neri in exp, vedi shami cura/ninja arco
cmnq bel server , forse un po troppe implementazioni >.>

Quanto costano le ostriche?Appena loggato. Ho visto i prezzi negli npc e il drop degli yang e devo dire che è perfetto cosi, poi l'esperto appena si logga.... spettacolo xD, complimenti per il server (ora posso fare i complimenti XD)
dettagliSottolinea, buggava una sfera per 3 ore![]()

Per un +1 e un mi piace vabbene al ricarica postpay?dettagli![]()