[World2MMORPG] Time of Entertainment - First server: Melody ✖

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Che schifo, ora che mi imparo tutte le cose nuove che ci sono dovrei stare una notte intera a studiarmele...Ma pazzo, implementare un pò meno di cose??? Non ci capisco niente con tutte ste schifezze...

Mi gusta troppo il fatto che i sura neri non riescono a exapre ora muahahahahaahah
bhe, ehm , in effetti i sura neri sono talmente scarsi in pvm che il primo a fare il 99 nell'ita , indovina un po chi è stato? , un nero :D , expa da trasformato e poi dimmi <.<
p.s c'è molto di peggio che sura neri in exp, vedi shami cura/ninja arco
cmnq bel server , forse un po troppe implementazioni >.>

L'unica pecca sono le armi ç_ç se mettevate armi creati da voi e qualche boss creato da voi era perfetto *_* spero che aggiungerete il liv 250 e armi vostre

bhe, ehm , in effetti i sura neri sono talmente scarsi in pvm che il primo a fare il 99 nell'ita , indovina un po chi è stato? , un nero :D , expa da trasformato e poi dimmi <.<
va beh allora voglio vederti droppare corazza armi dai metin e uccidere i boss x droppare con 1 nero

Appena loggato. Ho visto i prezzi negli npc e il drop degli yang e devo dire che è perfetto cosi, poi l'esperto appena si logga.... spettacolo xD, complimenti per il server (ora posso fare i complimenti XD)

Sottolinea, buggava una sfera per 3 ore :)

Non credo che un sura nero killa da solo la morte che sta nel cimitero come ha detto wolrd -.-" si puo trasformare anche in una banana ma non la ucciderà mai

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.