Esperia Aka L.o.e.s.e.r.s
Utente Gold
Se vuoi ti ci aiuto.
Comunque sia stiamo procedendo bene, riguardo alla frase non sapevo che era di bobbemallele <.<
World Veramente saresti disposto ad aiutarmi ? .... (dimmi di si xD)
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Se vuoi ti ci aiuto.
Comunque sia stiamo procedendo bene, riguardo alla frase non sapevo che era di bobbemallele <.<
Il 6° e 7° bonus sono solo shoppabili?..Spero di no...

Sono reperibili dai metin 50 in su...Il 6° e 7° bonus sono solo shoppabili?..Spero di no...
ti posso assicurare che l'exp e fluidissimo li recuperi come nntAperto da 2 ore e già lvl 80 i nerd come al solito rovinano il gioco! .-.
Ok World quando sei libero potresti gentilmente mandarmi il pm con il tuo contatto skype ?Scusatemi se son poco presente. Stiamo ultimando le piccole cose che possono sembrare lievi problemini.
Sto finendo tutto assieme al team![]()
6 e 7 bonus....grande!! rovinano il gioco.....come mai avete diminuito le rate?ora uno come me che vuole provare il server deve Fot....e farsi il cu.... a expare più degli altri? questa non è serietà.

Io farei come loc.Tipo metterei max hp 2k,stun 15,veleno,rale 15, critici e trafi 5.Wow provo e ci rimango xD
Bello solo per i 6-7 bonus bruttino ç.ç (perche e facile uno si fa 4equi ç.ç e addio )
Io mi delimiterei a 5bonus ç.ç ma ci so anche 6-7 ç.ç Io consiglio di levarli =)