[World2MMORPG] Time of Entertainment - First server: Melody ✖

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
server fatto bene, mancano cose create da voi, ma avete compensato con un server equilibrato <.<
mancano delle nuove quest da lv 99 in su, consiglio dalle più facili a quest molto simili a quelle di uriel(missioni)

Scrat; eri matto nelle discussioni di chat su skype, ora qui lo dimostri sempre di più!!!

se vuoi fare a gara di stracagate, posso partecipare XD

per ora: w la pesca che è segno di virtù!

Scusatemi se son poco presente. Stiamo ultimando le piccole cose che possono sembrare lievi problemini.
Sto finendo tutto assieme al team :)

6 e 7 bonus....grande!! rovinano il gioco.....come mai avete diminuito le rate?ora uno come me che vuole provare il server deve Fot....e farsi il cu.... a expare più degli altri? questa non è serietà :D.

Wow provo e ci rimango xD
Bello solo per i 6-7 bonus bruttino ç.ç (perche e facile uno si fa 4equi ç.ç e addio )
Io mi delimiterei a 5bonus ç.ç ma ci so anche 6-7 ç.ç Io consiglio di levarli =)

Wow provo e ci rimango xD
Bello solo per i 6-7 bonus bruttino ç.ç (perche e facile uno si fa 4equi ç.ç e addio )
Io mi delimiterei a 5bonus ç.ç ma ci so anche 6-7 ç.ç Io consiglio di levarli =)
Io farei come loc.Tipo metterei max hp 2k,stun 15,veleno,rale 15, critici e trafi 5.
Leverei anti razza.Fatele subito finche non li ha nex.Thx

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.