[World2MMORPG] Time of Entertainment - First server: Melody ✖

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Purtroppo i problemi non son stati causati dal nostro team ma da chi faceva gola questo server.
Momentaneamente posso dire che stiamo apposto e non affronteremo più problemi simili.

Un roll back di 2 ore non credo definisca l'incompetenza sarcastica del Team
Detto questo auguro una permanenza a chi c'è già e a chi verrà e un bye bye a chi và via

I problemi non saranno causati dal vostro team, ma la responsabilità di chi è? La vostra, daltronde voi e solo voi potete proteggere il server adeguatamente, non di certo i player. Detto questo vi saluto, buona continuazione sul vostro server ridicolo.

Raga non ci venite in questo server dove appena gli shopponi piangono le cose vengono subito cambiate. Lo staff ti prende in giro e per mettere un backup ci sono volute 3ore e passa ;) Sconsiglio. Ah vero avevano dato 2000monete item shop a tutti i player finche aspettassero che il backup venisse messo e quando alla fine quest'ultimo è stato messo (ovviamente i player erano rimasti tutti per poter in questo modo shoppare le 2000monete) le monete sono state abbassate a 1000 (con cui praticamente non si compra niente ) :D quindi sconsiglio un'altra volta. Bye bye :asd: :rulzz:
Dico solo 2 cosine: la 1° Non ti obbliga nessuno a rimanere.la 2°"non puoi dire sconsiglio il server"solo perché c'è gente che si diverte a mandare in fumo un lavoro fatto da dei ragazzi.ovviamente con risultati negativi ;) .Lo staff a fatto quel gesto di regalare 1000 monete ai player per fare un favore,e dovete ringraziare perché non tutti hanno la possibilità di shoppare oppure sono loro stessi che decidono di non shoppare!E sinceramente non capisco perché dovete mollare solo perché ci hanno messo tempo a fare un back up.
Con questo ho detto tutto.Saluti da crystal

Dico solo 2 cosine: la 1° Non ti obbliga nessuno a rimanere.la 2°"non puoi dire sconsiglio il server"solo perché c'è gente che si diverte a mandare in fumo un lavoro fatto da dei ragazzi.ovviamente con risultati negativi ;) .Lo staff a fatto quel gesto di regalare 1000 monete ai player per fare un favore,e dovete ringraziare perché non tutti hanno la possibilità di shoppare oppure sono loro stessi che decidono di non shoppare!E sinceramente non capisco perché dovete mollare solo perché ci hanno messo tempo a fare un back up.
Con questo ho detto tutto.Saluti da crystal
Amore non posso giocare :rulz: Sto in Romania in vacanza ;)

Fra 1 settimana ritorno a casa, e riprendo :lol:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.