[World2MMORPG] Time of Entertainment - First server: Melody ✖

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Candidature Aperte??

PS: Jokerina grazie della risposta :)

Bha staff piu presente sul ita che qua.Ho contattato mash e plactonik (o come pazzo si chiama) via forum,game, e-mail e skype

Dopo questo auguro buona fortuna a tutti.Io vi saluto

Scusatemi se interrompo il vostro aperitivo ma Mash è Offline come fà a rispondere?
Platonik è off come risponde?

Povero è online e conduce la ox.

Bha staff piu presente sul ita che qua., và sull'ita e non rompere qui

Scusatemi se interrompo il vostro aperitivo ma Mash è Offline come fà a rispondere?
Platonik è off come risponde?

Povero è online e conduce la ox.

Bha staff piu presente sul ita che qua., và sull'ita e non rompere qui
Ma *******ulo che mash finche gli scriveco su skype si vedeva in chiama che c'era scritto il [TM]Mash ha ucciso il grande drago acquatico.Sempre a inventare balle
Tu e il tuo server di cazzoni.Uno oggi ha shoppato 50e e mi ha fatto 31k cn attacco velox cn 75 pugnale e tigre epico.

sto server ormai è rovinato è sceso da 450 online a poco + di 100 per colpa degli shopponi -.- se dovete fare server fateli adeguati in modo che anche player ke non shoppano possano avere item shoppati certo con + fatica però almeno sarebbero alla pari poi si lamentano che server sono poco popolati ce credo arriva un shopper e ti shotta mi dici ke divertimento è? il divertimento sta per lo shoppone ke si diverte a killarti ma non per il player ke viene killato.

Cane ogni tanto dici cose giuste u.u anche io ho notato che ci sono diversi item nell'item shop che in game attualmente non ci sono e non penso che ci saranno.Per quanto riguarda lo staff ogni volta che contattavo qualcuno a me hanno sempre risposto..dovete capire che non ci siete solo voi.ma bensì altri 10 20 persone se non di più che contattano un membro dello staff.

Se proprio dobbiamo dirla tutta e il [GA]Schatten anche se logga poco in game ma sul forum lo vedo spesso on line.risponde e ti aiuta sui dubbi e vari problemi che riscontri giocando.

Ma *******ulo che mash finche gli scriveco su skype si vedeva in chiama che c'era scritto il [TM]Mash ha ucciso il grande drago acquatico.Sempre a inventare balle
Tu e il tuo server di cazzoni.Uno oggi ha shoppato 50e e mi ha fatto 31k cn attacco velox cn 75 pugnale e tigre epico.
Non rosicare bambino su via il latte e' tiepido vai ;)!!

Bho io mi trovo benissimo con lo staff appano li chiamo mi risp sempre fanno eventi e ammeno c'è sempre 1 o 2 membri staff on e li puoi vedere nella home del sito

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.