Preview Metin2Valiant - Chapter I: Capital of the Kingdoms ♦ [Aura System] ~ [Skill-Item System] ~ [Lican] ♦

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Due.

Utente Silver
11 Aprile 2016
127
2
111
84
Ultima modifica:
logo.png

Metin2Valiant è un progetto ancora in via di sviluppo, esso sarà un semi-NewStile, infatti presenterà tutte le caratteristiche di un server NewStile ma si baserà, almeno per ora, sulla linea storia di un OldStyle.





Punti di forza del server!
  • GamePlay: Il server è strutturato in modo tale da inoltrare il giocatore in tutte le modalità di gioco senza farle pesare troppo, sarà presente sia una parte PvP sia una parte PvM, il livello di competizione (90) sarà, tramite gli appositi accorgimenti, facile da raggiungere mentre il livello massimo (120) sarà più complicato. Tutti gli item presenti nell'Item-Shop saranno ottenibili all'interno del gioco.
  • Quinta razza: La presenza della quinta razza porterà varietà all'interno del gioco, metin2 è un gioco ormai di anni fa, nonostante non abbia ancora stufato (un dato di fatto vista l'utenza nelle altre nazioni) la presenza del Lican è essenziale per smuovere il tutto portando "aria fresca" nel gioco.​
    2yy790z.png
  • Commercio: Anche il commercio sarà un punto fondamentale del gioco, l'ottenimento degli oggetti è stato visionato più volte e sono stati adottati vari accorgimenti per incentivare lo scambio tra i giocatori, spesso verrà instaurato un commercio di dipendenza che permetterà anche ai novellini di proseguire nel gioco senza troppi problemi. Per potenziare questo importantissimo punto è stato implementato il Keep Alive, spiegato successivamente.
  • Personalizzazione: Il fattore personalizzazione del personaggio sarà un punto molto forte di questo server, per far si che esso sia a tutti gli effetti solido sono state fatte scelte importanti su campi differenti:

    Item: Fin dai primi livelli di gioco, il giocatore, potrà scegliere tra item della stesso livello e tipologia ma con bonus differenti, sarà possibile decidere se strutturare il tuo personaggio per infliggere elevati colpi, renderlo resistente ai danni subiti dalle altre razze nel gioco, oppure far in modo che possa aiutare altri player strutturandolo da supporto.
    Pietre: Sono state aggiunte delle pietre con particolari bonus, lo scopo è sempre lo stesso, porre al giocare una scelta che differenzia ogni personaggio in ogni sua costruzione specifica. (Maggiori informazioni nei messaggi successivi).
    Status: È stato immesso un blocco allo status di 400 punti, praticamente illimitato all'interno del gioco dato che il livello massimo, inizialmente, sarà il 120. Questo fattore è anch'esso molto importante per la personalizzazione, infatti sarà possibile decidere di basarsi completamente sul danno da infliggere (INT, STR, DEX), sull'incassare i colpi inflitti dagli avversari (VIT) oppure, un ibrido tra le due costruzioni.
    Bonus: Ho lasciato questo punto per ultimo perché so già benissimo che non è per niente amato dalla community di InForge se non quella di Metin2 in generale, saranno difatti presenti dei bonus rari. Non sono stati inseriti tra i bonus rari le difese specifiche onde evitare personaggi puramente da PvP con molta difesa specifica razza, questo per limitare un PvP insensato, favorendo le risse e le guerre. La presenza di questo sistema di bonus è volta ad una ulteriore personalizzazione del personaggio giocante ed avrà un forte impatto commerciale all'interno del server, tuttavia, ottenere questi bonus, sarà piuttosto facile, fin dai primi livelli. (Maggiori informazioni nei messaggi successivi).
  • Sistemi aggiuntivi: Saranno presenti all'interno del server una serie di sistemi aggiunti volti alla semplificazione indiretta del gioco. Ecco un elenco dei sistemi integrati: Tool Gira-Bonus Manuale, Wiki nel Gioco, Sistema Posta, Ignore System, Sistema Banca, Sistema cambia-equipaggiamento, riepilogo bonus, Mount System, Costume System (e molti altri). Oltre a questi sistemi, che consideriamo "Minori" saranno presenti i sistemi citati qua sotto.
Le nostre Esclusive!
separatore.png

Aura System
:​
Lato gioco [Aura System]: È stata sviluppata la prima parte dell'Aura System. Proseguendo con questo ritmo i lavori sul sistema delle aure e sul dungeon verranno ultimati a breve.
L'Aura System sarà direttamente correlato con il nuovo dungeon, tale sistema è volto ad una ulteriore personalizzazione su più campi: Estetico, PvP e PvM.
Sono stati implementati all'interno del gioco quattro nuovi oggetti correlati al sistema:
  • a674add593.png
    Papiro dell'Alterazione (rosso) .
  • 0c399b491c.png
    Papiro dell'Alterazione (verde).
  • f7aa29027e.png
    Papiro dell'Alterazione (viola) .
  • 5d2d3ba426.png
    Papiro dell'Alterazione (bianco).
Essi saranno craftabili tramite il Cristallo Elementale, ottenibile nel nuovo dungeon. A seconda del Papiro dell'Alterazione utilizzato verrà accreditata alla corazza un bonus permanente di natura di versa, insieme al bonus l'estetica della corazza cambierà con la corrispettiva aura, il bonus, almeno inizialmente, non potrà essere rimosso.

a71907ec7d.png

  • Aura Bianca [PvM]: Conferirà un bonus di Forte contro Mostri +15%.
  • Aura Viola [Supporto]: Conferirà un bonus di Velocità della Magia +15%.
  • Aura Verde [Difesa]: Conferirà un bonus di Resistenza al Danno +7%.
  • Aura rossa [Danno]: Conferirà un bonus di Forte contro Mezzi-uomini +10%.
Il sistema dell'aura permetterà al giocatore di personalizzare il proprio PG ulteriormente, inoltre tramite il dungeon relativo al sistema (vedi messaggi successivi), il lato commerciale del gioco ne trarrà beneficio.
Skill-Item System:
Il sistema Skill-Item è una particolare implementazione che permette l'aggiunta di oggetti nel gioco in grado di attivare abilità! Si tratta quindi di un sistema che permette, a tutti gli effetti, di implementare nel gioco delle abilità commerciabili e migliorabili come pezzi di equipaggiamento.
Attualmente è stata integrata all'interno del gioco solamente un solo componente dell'implementazione Skill-Item: La Difesa Perfetta

b238951057.gif

L'abilità in questione sarà ottenibile a livello base, sarà possibile potenziarla di 10 livelli, dopodiché susseguiranno i gradi M, G ed, infine, P. Avrà un tempo di ricarica elevato e, cambiando mappa, non verrà azzerato, come succede con le abilità classiche. L'abilità conferirà un bonus difensivo per pochi secondi: Andrà utilizzata al momento giusto.

Video Effetto Grafico:

23d9d67eaf.gif


Skill-UP System:​
Il sistema è molto intuitivo da utilizzare, esso sarà disponibile automaticamente al primo raggiungimento di un'abilità al grado Maestro (M) e sarà completamente gestibile tramite una apposita missione. (Successivamente potremmo adattare un'interfaccia dedicata al sistema).

Il sistema potrà essere attivato e disattivato a piacimento. Una volta attivato, il 20% dell'esperienza conferita dai mostri non verrà addebitata al personaggio bensì convertita in punti abilità, tali punti serviranno a potenziare al livello successivo un'abilità a scelta di grado compreso tra M1 e G10.
Per agevolare il commercio e rendere più interessante l'implementazione abbiamo deciso di rendere commerciabili questi punti tramite una apposita funzione del sistema: Essa permetterà di creare l'Ampolla delle Abilità, particolare oggetto che consentirà di contenere e di conseguenza commerciare con altri giocatori i punti relativi allo Skill-UP System.

e8d7344823.png

Libri Abilità e PDA: Dato che sarà abbastanza complicato potenziare le abilità oltre ad un certo grado, abbiamo deciso di agevolare il potenziamento tramite i Libri Abilità Specifici per le Dottrine: Nove libri di tipologia diversa che permetteranno di potenziare una abilità a scelta, inoltre, per i gradi superiori a M10, sarà possibile utilizzare, oltre al solito sistema, la Pietra delle Anime. Consigliamo di utilizzare questi strumenti solamente per i gradi finali (M8, M9, M10 o G8, G9 e G10).

0a8acc4721.png

Stone System:​
Lo Stone System è un sistema interamente dedicato alle Pietre Spirituali, ad ogni pietra ottenuta all'interno del gioco verrà assegnata automaticamente una percentuale di incastonatura, tutte le pietre avranno una percentuale di incastonatura base del 30%, fatta eccezione delle Pietre Spirituali Ristrette(le attuali pietre +3), che avranno una percentuale di incastonatura del 100%, tale percentuale verrà riferita nella descrizione della Pietra Spirituale
.
dcf58b9479d0685d04bbf3928b0e9611.png

Dato che alcune Pietre Spirituali saranno abbastanza rare, e una percentuale di inserimento del 30% ci è sembrata un po' bassa, abbiamo deciso di agevolare l'incastonatura tramite una novità assoluta: Le Linfe Spirituali.

ad5ccb24ba.png


Linfe Spirituali:​

Le Linfe Spirituali sono particolari oggetti ottenibili dopo il livello 60 da alcuni mostri, metin o boss, la cui funzione è quella di aumentare l'incastonatura delle pietre tramite il trascinamento dell'oggetto stesso sulla pietra(Come se fosse una Papiro Consacrato), una volta utilizzata cambierà automaticamente la descrizione della Pietra Spirituale con la percentuale di incastonatura nuova.

52b7ef6644.png


Presentiamo ora nel dettaglio queste linfe. Esistono tre tipi di Linfa Spirituale:​
  • Linfa Spirituale: Ottenibile molto facilmente all'interno del gioco, permetterà di aumentare la probabilità di incastonatura del 10%.​
  • Linfa Spirituale Rara: Ottenibile difficilmente all'interno del gioco, permetterà di aumentare la probabilità di incastonatura del 25%, converrà utilizzare questo oggetto solo su pietre abbastanza utili, vista la sua difficoltà di drop elevata.
  • Linfa Spirituale Leggendaria: Ottenibile molto difficilmente all'interno del gioco, permetterà di aumentare la probabilità di incastonatura del 35%, questa particolare linfa sarà estremamente rara, infatti è consigliabile utilizzarla solamente sulle Pietre Spirituali Leggendarie o comunque estremamente utili nel gioco.
702be5f8d0.png

Questi oggetti potranno essere utilizzabili su tutte le pietre fatta eccezione delle Pietre Spirituale Ristrette(in quanto hanno gia percentuale di entrata del 100%), esse potranno essere utilizzate una volta per tipo, ogni pietra potrà raggiungere quindi una percentuale massima di incastonatura del 100% ma, come già suggerito nella descrizione specifica, non sempre sarà conveniente utilizzare tutti gli oggetti relativi al sistema su una sola Pietra Spirituale.

Le nostre Mappe!
  • La Sede del Commercio: La città capitale sarà uno dei punti più caratteristici del gioco, il villaggio è stato sviluppato molto attentamente ed è tutto posizionato per non intralciare il giocatore, sarà a tutti gli effetti la mappa più elaborata presente nel gioco, da far invidia alle classiche ambientazioni di Metin2 Ufficiale.
    Esso è composto da tre piccoli villaggi che andranno a sostituire i regni di Jinno, Chunjo e Shinsoo, questi villaggi saranno caratterizzati da mura, di diverso colore a seconda del regno di appartenenza. Al centro, su un isola raggiungibile tramite ponti, è situata la Capitale, sede del commercio: Presenterà una piazza molto più grande e molti NPC utili per lo svolgimento del gioco.

    447ebdc1b5.jpg

    Sulla Capitale, e sui tre piccoli villaggi attorno ad essa, sono state sviluppate una serie di missioni della Quest-Story, esse vi accompagneranno per tutto il percorso di gioco.
  • Le insidie della Palude: La Palude sarà una mappa molto importante direttamente collegata alla linea storia del server. La mappa è stata costruita seguendo le stesse linee guida della città Capitale, quindi, anch'essa sarà molto caratteristica e ricca di dettagli.​

    d658c7799a.jpg

    La mappa, a livello grafico, è completamente terminata. Prossimamente verranno rifiniti alcuni dettagli come rinascita dei mostri ed NPC.
Per maggiori immagine sulle nostre nuove mappe rilasciate in anteprima, visitare la nostra pagina ufficiale di Facebook:
Facebook - Foto.

Sistemi di Metin2Valiant!

PET System:
È stato aggiunto in data odierna il sistema PET simile a quello ufficiale. Attualmente sono stati inseriti i cinque nuovi pet dell'ufficiale, sicuramente con il passare del tempo ne verranno introdotti di nuovi:

d3c9a58084.png

Ogni PET aumenterà, a seconda del livello, delle statistiche base del personaggio in percentuale.
Abilità PET passive & attive:​
84481ff7b9.png


Maggiori informazioni in seguito ...​

Queste abilità porteranno una ulteriore personalizzazione del personaggio, come ben sapere, punto forte di MetinValiant, inoltre, tramite i libri appositi, questo sistema influenzerà in maniera ulteriore il commercio presente sul gioco. Prossimamente valuteremo sull'incidere dei bonus di queste particolari abilità, per questo è stato solo presentato l'effetto delle skill non la percentuale di bonus aggiunto. Eventuali dettagli sul sistema verranno spiegati prossimamente!
Cinture System:​
042f2d9f36.png


Maggiori informazioni in seguito ...​
Skin Weapon System:
Particolari oggetti presenti nel gioco che permettono di modificare l'estetica delle armi lasciando i bonus immutati. Si tratta a tutti gli effetti di Costumi per le armi. Attualmente non presentano bonus e fungono come decoro puramente estetico, successivamente valuteremo se inserirgli una funzione importante per il GamePlay

c3774d729e.png

Successivamente verranno inseriti sicuramente nuovi SET per questo sistema!

Maggiori informazioni in seguito ...
Boost & Contrattacco System
Le abilità Boost e Contrattacco sono speciali abilità passive situate nella normale schermata delle skill del personaggio, essendo passive non hanno nessun effetto ed animazione ma risultano sempre attive:

4eb919eec6.png

Le abilità boost avranno un incremento del danno di una precisa abilità: 20% al livello Maestro Perfetto [P]
Le abilità contrattacco avranno una diminuzione del danno di una precisa abilità avversaria a scelta del: 30% al livello Maestro Perfetto [P]
Esse potranno essere imparate tramite gli appositi libri disponibili all'interno del gioco:
Icona_Boost_Manuale.png
Icona_Contrattacco_Manuale.png

Fagotto Off-Line:​
È stata implementata all'interno del gioco una versione avanzata del Keep Alive: Tale strumento permette di scindere la bancarella dal personaggio permettendo ad esso di compiere qualsiasi azione, anche uscire dal gioco, senza compromettere gli oggetti in vendita.
La presenza di questa implementazione è molto importante per il server, questo perché l'economia è stata studiata nei minimi dettagli per garantire un commercio solido, uno dei punti fondamentali di Metin2Valiant. La creazione della bancarella sarà possibile tramite il fagotto.
Per garantire la miglior esperienza di gioco possibile al giocatore, il sistema, viene sostenuto da una serie di agevolazioni:

  • Posizionamento multiplo di negozi: Il personaggio ha la possibilità di posizionare più fagotti off-line, per ora abbiamo deciso di dare la possibilità di posizionare solamente due fagotti per personaggio. In futuro ci potranno essere cambiamenti.
  • Fagotto vendibile dalla Bottegaia, non consumabile: Il fagotto off-line è disponibile a tutti i giocatori ad un prezzo estremamente basso, inoltre, l'oggetto che permetterà di attivare il fagotto off-line sarà non consumabile, quindi potrete utilizzarlo più volte.
  • Gestione multipla a distanza della bancarella attiva: È possibile, tramite il fagotto, selezionare la bancarella e gestirla a distanza.
  • Possibilità di modificare la bancarella mentre è aperta: È possibile modificare la bancarella aperta a piacimento: Nome della bancarella, prezzo degli oggetti esposti, oggetti messi in vendita.
  • Il nome della bancarella cambia colore una volta cliccata: Una volta selezionata la bancarella, in suo nome diventerà di colore blu. Questo sotto-sistema facilita il giocatore nella ricerca dell'oggetto.
  • Memorizza il prezzo degli oggetti per il prossimo posizionamento: Il prezzo degli oggetti viene memorizzato, quando il giocatore riposiziona un oggetto che ha già messo in vendita precedentemente, gli verrà suggerito il prezzo da lui precedentemente inserito.
  • Accorgimenti anti rallentamento: Per evitare fastidi da parte dell'utenza, il nome dei negozi potrà essere omesso, sarà inoltre possibile scegliere la distanza per la visualizzazione dei nomi negozio. Tengo a precisare che il sistema è ottimizzato per ridurre il rallentamento del gioco al minimo: Una volta comprati tutti gli oggetti il negozio verrà chiuso in automatico, la durata massima del negozio è di 60 giorni.
  • Bancarelle oltrepassabili: Per evitare spiacevoli problemi, tutte le bancarelle presenti nel gioco saranno oltrepassabili dai giocatori, ciò garantirà la massima mobilità del personaggio nella zona della piazza.
  • Sistema apposito per il ritiro degli oggetti: È stato inserito un sistema apposito per il ritiro degli oggetti, tale sistema utilizza un inventario infinito dalla quale sarà possibile solamente ritirare oggetti, onde evitare problemi.
Search Item System:​
In breve, un particolare sistema correlato direttamente al Keep Alive, utilizzabile tramite l'apposito bottone presente nella schermata superiore del gioco. Esso facilita la ricerca di un determinato oggetto all'interno dei Fagotti, apparirà una apposita animazione nelle bancarelle con l'oggetto scelto e la somma di denaro massima scelta dall'utente tramite il sistema:

bbca0b410f.jpg

Questo sarà Metin2Valiant in generale, è abbastanza complicato descrivere e dare ad altri una chiara idea di un progetto alla quale sono stati dedicati mesi di lavoro, spero di aver trasmesso abbastanza, caso contrario sarà tutto più chiaro all'apertura, non troppo lontana.
Vi terremo aggiornati sempre su questa pagina con tutte le novità riguardanti il progetto fino all’apertura effettiva. Pareri o considerazioni, consigli o critiche sono sempre ben accetti!

Metin2Valiant - Staff.​
 
Ultima modifica:
Il villaggio comune non viene accettato solo quando la mappa è presa dal web e nasce come mappa per farm.

Se il villaggio è almeno una 6*6(forse è anche piccola) dove ci sono almeno 3 Piazze(Gialli,Rossi,Blu) e la zona in cui poter expare e droppare(per i primi livelli) potrebbe anche andare,
ma se è una mappa presa dal web dove avete impostato gli Npc con coordinate alla pazzo tanto per presentare qualcosa di diverso e per giunta fatta male beh.. potete pure capire da soli come finisce la frase.

Il villaggio comune è un'esclusiva di Metin2Valiant, esso è stato ideato interamente da @ThePanic. Per ora è stato progettato uno scheletro del villaggio, con il proseguire dei lavori sul server varranno aggiunti particolari decorativi soprattutto nella zona della piazza. Purtroppo la realizzazione di tre piazze differenti per ogni regno va contro alle politiche di Metin2Valiant, infatti tale mappa è stata realizzata per concentrare l'utenza in un unico punto, favorendo il commercio e soprattutto il contatto tra player, spingendoli magari a competere tra loro. Verrà successivamente ideata una seconda mappa comune per corrispettivi secondi villaggi (Bokjung, Bakra e Jayang) anch'essa fondamentale per il proseguimento della Story-Line.
 
Il villaggio comune è un'esclusiva di Metin2Valiant, esso è stato ideato interamente da @ThePanic. Per ora è stato progettato uno scheletro del villaggio, con il proseguire dei lavori sul server varranno aggiunti particolari decorativi soprattutto nella zona della piazza. Purtroppo la realizzazione di tre piazze differenti per ogni regno va contro alle politiche di Metin2Valiant, infatti tale mappa è stata realizzata per concentrare l'utenza in un unico punto, favorendo il commercio e soprattutto il contatto tra player, spingendoli magari a competere tra loro. Verrà successivamente ideata una seconda mappa comune per corrispettivi secondi villaggi (Bokjung, Bakra e Jayang) anch'essa fondamentale per il proseguimento della Story-Line.

Una data di apertura si conosce di già approssimativamente ?
 
  • Mi piace
Reazioni: ThePanic
Ciao @xDeMoNx, innanzitutto ti ringrazio per l'interessamento. Purtroppo la data di apertura del server è abbastanza difficile da stimare. Per ora stiamo procedendo abbastanza velocemente: Proprio pochi minuti fa è stato impostato e successivamente provato in gioco il drop della mappa Valle di Seungryoung, su questo lato del gioco ci soffermeremo abbastanza per instaurare un commercio ottimale a tutti livelli di gioco.
Rilascio un'anteprima delle nuove pietre che renderanno più interessante il mondo di Metin2Valiant, esse sono state disegnate poco tempo fa:

  • fc66da0701.png
    9504a159fa.png
    3ec0ed72f7.png
    2380b67aac.png

Queste quattro pietre conferiranno probabilmente bonus legati strettamente al lato PvM del gioco, saranno incisive sia nel commercio, sia per affrontare alcuni dungeon specifici.

  • 0ce7f20b86.png

Essa invece conferirà un bonus di Forte contro Mezziuomini. Ovviamente verranno aggiunte altre pietre legate a più aspetti del gioco, pietre sul lato PvP per differenziare la costruzione degli equipaggiamenti e pietre legate strettamente all'EXP & drop.
 
  • Mi piace
Reazioni: xDeMoNx
Ciao @xDeMoNx, innanzitutto ti ringrazio per l'interessamento. Purtroppo la data di apertura del server è abbastanza difficile da stimare. Per ora stiamo procedendo abbastanza velocemente: Proprio pochi minuti fa è stato impostato e successivamente provato in gioco il drop della mappa Valle di Seungryoung, su questo lato del gioco ci soffermeremo abbastanza per instaurare un commercio ottimale a tutti livelli di gioco.
Rilascio un'anteprima delle nuove pietre che renderanno più interessante il mondo di Metin2Valiant, esse sono state disegnate poco tempo fa:

  • fc66da0701.png
    9504a159fa.png
    3ec0ed72f7.png
    2380b67aac.png

Queste quattro pietre conferiranno probabilmente bonus legati strettamente al lato PvM del gioco, saranno incisive sia nel commercio, sia per affrontare alcuni dungeon specifici.

  • 0ce7f20b86.png

Essa invece conferirà un bonus di Forte contro Mezziuomini. Ovviamente verranno aggiunte altre pietre legate a più aspetti del gioco, pietre sul lato PvP per differenziare la costruzione degli equipaggiamenti e pietre legate strettamente all'EXP & drop.

Ottimo,molto interessante,si prospetta un bel server,confido in un gameplay duraturo e divertente:orgoglio:
 
Ultima modifica:
Ottimo,molto interessante,si prospetta un bel server,confido in un gameplay duraturo e divertente:orgoglio:

Stiamo per l'appunto instaurando un GamePlay che possa inoltrare il giocatore in competizione relativamente velocemente, permettendo ad esso di divertirsi fin dai primi livelli di gioco, nonostante ciò il percorso all'interno del gioco sarà piuttosto lungo. Si lascerà molto spazio alla miglioria del personaggio e dell'equipaggiamento per invogliare il giocatore alla ricerca della perfezione su più campi. Gli equipaggiamenti migliori saranno logicamente più redditizi rispetto a quelli minimi ma non andranno ad intaccare troppo quest'ultimi. Per far si che tutto ciò si realizzi al meglio:

Sono appena stati ideati e provati (Bisogna fare ancora molti test sul PvP) i bonus 6\7, essi, come annunciato precedentemente, saranno un lato incisivo di Metin2Valiant, sia per il GamePlay della parte PvP in se, sia per il commercio presente sul server, sulla quale puntiamo molto:

  • Status INT +15.
  • Status DEX +15.
  • Status STR +15.

  • Possibilità di effettuare colpi critici +15%
  • Possibilità di riflettere l'attacco corporale +8%

  • Forte contro Guerrieri +8%
  • Forte contro Sura +8%
  • Forte contro Ninja +8%
  • Forte contro Shamana +8%
  • Forte contro Lican +8%

  • Danni abilità +6%
  • Danni medi +6%
  • Resistenza danni abilità +7%
  • Resistenza danni medi +7%

  • HP + 4000.
  • Forte contro Mezziuomini + 5%
  • Velocità della Magia +6%
  • Valore di Attacco +100.
Siamo molto indecisi sull'inserimento del bonus Forte contro Mostri, esso comporta sia vantaggi che svantaggi: Un punto forte del server è la personalizzazione del personaggio, l'equipaggiamento contro mostri potrebbe diventare una personalizzazione aggiuntiva, d'altro canto, l'aggiunta dell'equipaggiamento da mob estranea il giocatore da alcune mappe ideate appositamente per questi equipaggiamenti, una ideale soluzione potrebbe essere quella di aggiungere il bonus con un valore basso, in modo tale da far competere nel PvM anche chi non è in possesso di un equipaggiamento specifico contro mostri, valuteremo in seguito ...

I bonus 6\7 sono stati studiati ed elaborati attentamente, lo scopo di essi è incisivo nel server: Permettere al giocatore di competere per la sua costruzione, in secondo luogo per il tempo utilizzato nella parte PvM nel migliorarsi l'equipaggiamento. Sarà importantissimo l'uso dell'intelletto da parte del giocatore per l'utilizzo dalla ottimale combinazione di bonus 6\7 a seconda delle costruzioni presenti. Questa tipologia di bonus rari, permette la costruzione di un'infinità di equipaggiamenti della stessa origine per ogni razza e dottrina:

Equipaggiamento Danno specifico razza a medi (Forte PG\medi)
Equipaggiamento Danno specifico razza ad abilità (Forte PG\ABI)
Equipaggiamento Danno specifico razza ibrido tra medi ed abilità (Forte PG\Mezziuomini)
Equipaggiamento Danno specifico razza critico (Forte PG\Critici)
Equipaggiamento Danno non specifico medi (Mezziuomini\Medi)
Equipaggiamento Danno non specifico abilità (Mezziuomini\ABI)
Equipaggiamento Danno non specifico a ripetizione (ABI\Velocità della Magia)
Equipaggiamento Danno non specifico ibrido tra medi ed abilità (Mezziumoni\HP)
Equipaggiamento Danno PvP non specifico (Rilettere corporale\Resistenza ABI)
Equipaggiamento Difensivo (Resistenza medi\Resistenza abilità)
Equipaggiamento Difensivo con HP (Resistenza medi\Resistenza abilità + HP)
Equipaggiamento Danno\Supporto da Annullare la Magia (HP\INT) o (Velocità Magia\INT)
Equipaggiamento Danno puro da Annullare la Magia (INT\ABI)
Equipaggiamento da supporto HP (Velocità della Magia\HP)
Equipaggiamento da supporto difensivo (Velocità della Magia\Resistenze o medi & abi)
Equipaggiamento da buff per shamana (HP\INT)
Equipaggiamento bugga aura (STR\HP)
Equipaggiamento bugga Lama Magica (INT\HP)

Molti altri mischiando le costruzioni differenti ...

Vincerai per come hai ideato l'equipaggiamento? oppure per il valore dei tuoi oggetti in se? Questa sarà la grande sfida in competizione di Metin2Valiant! Prossimamente ...
Pareri o considerazioni, consigli o critiche sono sempre ben accetti!
 
  • Mi piace
Reazioni: ThePanic
Non so ma secondo me 4000 HP sui rari sono davvero troppi.... A quanti HP dovrebbe arrivare un pg a 40k? Anche il valore d'attacco è eccessivo... Peccato perché il server prometteva davvero bene.
 
  • Mi piace
Reazioni: Aioriax e ThePanic
Ultima modifica:
Aggiornata la presentazione del progetto: Aggiunte le icone delle pietre nell'apposita sezione e spiegata brevemente la struttura dei bonus rari, con i punti di forza di essi. Nelle ultime ore sono stati svolti lavori legati alla parte web, ovviamente anch'essi strettamente legati al server.
La presenza di una Wiki fin da subito è molto importante per l'organizzazione del lavoro: Mentre verranno impostati i valori all'interno del gioco verrà anche compilata la Wiki in modo tale da non lasciarsi nulla alle spalle.
Non so ma secondo me 4000 HP sui rari sono davvero troppi.... A quanti HP dovrebbe arrivare un pg a 40k? Anche il valore d'attacco è eccessivo... Peccato perché il server prometteva davvero bene.

Ciao, nonostante il tono apparentemente ostile ti ringrazio molto: Sono proprio questi i commenti di cui Metin2Valiant staff ha bisogno attualmente: La discussione, difatti, è stata creata in primo luogo per raccogliere consigli, pareri e soprattutto critiche (costruttive) da parte dell'utenza di InForge, in secondo luogo per pubblicizzare fin da subito quello che sarà Metin2Valint in futuro.
L'idea era quella di far raggiungere al personaggio giocante una media di 30.000HP, con il proseguire delle prove sul PvP, se i danni inflitti dai personaggi giocanti non saranno abbastanza elevati, opteremo per rivalutare questo aspetto del gioco abbassando il bonus Max. HP +4.000 (Non penso che andrà comunque sotto a +2.800).
Per quanto riguarda il Valore di Attacco ero addirittura intenzionato a rimuoverlo dalla lista dei bonus, valuteremo il tutto al completarsi del primo girone di prove sul PvP.
Neanche l'hai provato e già inizi(ate) a giudicare

Il giudizio va bene purché costruttivo, lo staff è molto aperto sulle critiche dell'utenza di InForge, ovviamente nulla verrà lasciato al caso: Se il danno inflitto dai personaggi compenserà l'abbondanza di HP tanto meglio, è a mio parere più stimolante per il giocatore effettuare danni elevati al nemico.
Pareri o considerazioni, consigli o critiche sono sempre ben accetti, Metin2Valiant staff.
 
Ciao, nonostante il tono apparentemente ostile ti ringrazio molto: Sono proprio questi i commenti di cui Metin2Valiant staff ha bisogno attualmente: La discussione, difatti, è stata creata in primo luogo per raccogliere consigli, pareri e soprattutto critiche (costruttive) da parte dell'utenza di InForge, in secondo luogo per pubblicizzare fin da subito quello che sarà Metin2Valint in futuro.
L'idea era quella di far raggiungere al personaggio giocante una media di 30.000HP, con il proseguire delle prove sul PvP, se i danni inflitti dai personaggi giocanti non saranno abbastanza elevati, opteremo per rivalutare questo aspetto del gioco abbassando il bonus Max. HP +4.000 (Non penso che andrà comunque sotto a +2.800).
Per quanto riguarda il Valore di Attacco ero addirittura intenzionato a rimuoverlo dalla lista dei bonus, valuteremo il tutto al completarsi del primo girone di prove sul PvP.


Il giudizio va bene purché costruttivo, lo staff è molto aperto sulle critiche dell'utenza di InForge, ovviamente nulla verrà lasciato al caso: Se il danno inflitto dai personaggi compenserà l'abbondanza di HP tanto meglio, è a mio parere più stimolante per il giocatore effettuare danni elevati al nemico.
Pareri o considerazioni, consigli o critiche sono sempre ben accetti, Metin2Valiant staff.

Mi dispiace se sono sembrato ostile, ma il mio tono non era assolutamente ostile anzi ero alquanto dispiaciuto perché il server mi piace.
 
  • Mi piace
Reazioni: ThePanic
Finalmente qualcosa con i bonus rari... La resistenza contro non riuscite proprio ad inserirla? E' quel bonus che mi permette di crearmi il mio equipaggiamento ideale. Se non si può ahimè, con quelli attuali si può ideare già abbastanza, basta che sono stati testati.
 
  • Mi piace
Reazioni: ThePanic
Innanzitutto ringrazio tutti per l'interessamento al progetto. Stiamo andando piuttosto veloce, l'obbiettivo è aprire entro un mese, anche se le cose da fare sono molte.
Se cercate beta tester per il pvp fammi sapere in pvt così possiamo parlare li o su [email protected]
Ciao, attualmente non abbiamo bisogno di BETA-tester, sicuramente, però, ne avremo bisogno in futuro, le cose da provare sul campo, per come sono state strutturate, sono davvero tante, per questo motivo eravamo addirittura intenzionati ad aprire un'open-BETA, valuteremo piú avanti.
Se hai bisogno di parlarci, per consigli o qualunque altra cosa, sono sempre disponibile, anche su Skype. Ti aggiungo.
Mi dispiace se sono sembrato ostile, ma il mio tono non era assolutamente ostile anzi ero alquanto dispiaciuto perché il server mi piace.
Perdonami @'AlexusII', non ci azzecco mai con queste cose, meglio cosí :)
Spero di non deluderti! Ti ringrazio nuovamente.
Finalmente qualcosa con i bonus rari... La resistenza contro non riuscite proprio ad inserirla? E' quel bonus che mi permette di crearmi il mio equipaggiamento ideale. Se non si può ahimè, con quelli attuali si può ideare già abbastanza, basta che sono stati testati.
Ciao @'Zantes', purtroppo i bonus Resistenza contro Razza (specifica) vanno contro le politiche di Metin2Valiant: Vogliamo ideare un GamePlay che spinga il giocatore alle risse ed alle guerre, la creazione di equipaggiamenti specifici contro una razza limita quest'ultimo fattore, incentrando il tutto su un PvP, a mio parere insensato. Per questo motivo abbiamo deciso di inserire una difesa abbastanza generica. Le cose sono state provate in maniera parziale, ovviamente, non apriremo ufficialmente finché non sarà tutto equilibrato!
@Tmack Se giocassimo qui ti ricorderesti delle tue amatissima caldaie.. Si chiamano quasi metin2 VAILLANT lol
Effettivamente l'assonanza tra la marca di caldaie e il server in costruzione é molto forte, ovviamente, ciò non é fatto di proposito: Valiant deriva dall'inglese, significa valoroso.
Aggiornamenti a breve! Pareri o considerazioni, consigli o critiche sono sempre ben accetti, Metin2Valiant staff.
 
Lato web:
In data odierna è stato sviluppato il sistema di supporto ticket, esso sarà molto importante per la comunicazione indiretta tra staffer e giocatori.

oPmuw.png

Questo sistema sarà gestito esclusivamente dal GameFounder e dal CommunityManager. Il supporto ai giocatori verrà ovviamente effettuato anche all'interno del gioco, su Skype e in secondo luogo sul forum ufficiale di Metin2Valiant, che, a breve, sarà anche facilmente raggiungibile all'interno del gioco tramite una funzione apposita.

Il sistema di supporto divide i vari ticket in categorie:
  1. Problemi Client
  2. Problemi Game
  3. Problemi Web
  4. Problemi Wiki
  5. Supporto generale
Una volta scelta, sarà possibile inviare il messaggio indicando:
  1. Nome completo / Nickname
  2. Email
  3. Priorità del messaggio (Bassa, Media, Grave, Urgente, Emergenza, Critica)
  4. Oggetto del messaggio
  5. Testo
Dopo aver inviato il messaggio, il sistema vi invierà un email di conferma invio messaggio e in automatico vi registrerà al supporto per avere una totale gestione dei propri ticket.
Vi sarà fornita un email al momento del primo ticket che invierete con tutti i dati necessari per poter accedere al pannello.

Gli aggiornamenti non finiscono qui !
Saluti, Metin2Valiant staff.
 
Ultima modifica:
vorrei dare questo consiglio se potevate aggiungere questa mappa come nel video mi piacerebbe molto

Ciao @'Pino94', la mappa è molto bella in estetica ma, giustamente, tendiamo a non prendere materiali di altri server, se non autorizzati o di pubblico dominio. Immagino che una mappa del genere in primo luogo non sia pubblica all'interno del web, in secondo luogo, probabilmente, è proprietà di un altro server. Stiamo già creando mappe molto belle in estetica: Di recente, il villaggio principale, che racchiude tutti i regni, è stato ulteriormente aggiornato con l'aggiunta di dettagli.

Modifiche al gioco: È stato impostato e provato all'interno del gioco il drop della mappa Tempio Hwang, sono state prese inoltre importanti decisioni sulla componente commercio del server, alla quale puntiamo molto:
È stato inserito all'interno del gioco un oggetto fondamentale nel commercio: Il Materiale Unione. Esso sarà una componente essenziale per il craft di tutti gli item. Per iniziare ad instaurare un commercio di dipendenza fin da subito, tale item, verrà lasciato cadere solamente dai mob delle prime mappe: Villaggio Comune, Secondo Villaggio Comune, Valle di Seungryong e Tempio Hwang. L'oggetto, paradossalmente, verrà richiesto principalmente dai livelli alti di gioco, quindi, inizialmente, per i livelli più piccoli, non sarà utile. Questo meccanismo porta a comunicare livelli di gioco differenti, i più grandi, infatti, saranno spinti a commerciare Yang con quelli più piccoli in cambio del Materiale Unione, avvantaggiando quest'ultimi. Il Materiale Unione sarà solamente uno degli oggetti che aiuterà lo staff ad instaurare all'interno del gioco un commercio di dipendenza.

562a51216c.png

L'oggetto Papiro Consacrato, a differenza di molti New-Style, non sarà più reperibile dall'NPC Bottegaia, esso verrà appunto lasciato cadere da molti mostri all'interno del gioco, fatta eccezione delle mappe finali. Ottenere questo item, tuttavia, sarà piuttosto facile. Abbiamo deciso di apportare questa modifica perché troviamo insensato mettere il Papiro Consacrato dalla Bottegaia, tale pratica, infatti, influenza negativamente una buona parte del commercio.

Come potete notare stiamo lavorando parallelamente alla parte web del server, per non lasciarci nulla alle spalle e garantire ai futuri giocatori il maggior supporto possibile, fattore che molti server prendono alla leggera. Prossimamente verranno fatti importanti prove di PvP su alcuni particolari equipaggiamenti di gioco.
Pareri o considerazioni, consigli o critiche sono sempre ben accetti, Metin2Valiant staff.
 
  • Mi piace
Reazioni: Overwatch

logo.gif

Progetto: Sono appena cominciati i lavori per il primo dungeon presente su Metin2Valiant. Esso sarà un punto forte per tutto il server, le conseguenze di questa implementazione saranno molte ed andranno ad intaccare molti punti forti di questo progetto.
  • Sviluppo di un nuovo sistema di aure. (Verrà spiegato più avanti)
  • Implementazione di nuove cavalcature inedite.
  • Ideazione di un nuovo metodo di guadagno.
  • Ulteriore personalizzazione del personaggio giocante. (Tramite il nuovo sistema)
  • Valorizzazione dei gruppi di giocatori.
  • Valorizzazione di tutte le classi nel campo PvM.
Il dungeon
Verrà implementato un dungeon (La mappa è attualmente in costruzione) divisi in tre zone, la prima sarà facilmente completabile anche ai primi livelli di gioco, la seconda zona sarà possibile completarla solamente se si è in possesso di un equipaggiamento specifico, la terza zona, invece, sarà completabile solamente dai gruppi di giocatori.​
  • Prima zona: Nella prima zona bisognerà uccidere 5 ondate di mostri senza morire neanche una volta. Tutti i mostri all'interno della mappa lasceranno cadere a terra alcuni oggetti utili, il primo tra tutti è il Cristallo Elementale, la sua funzione sarà direttamente correlata ad un nuovo sistema che spiegheremo successivamente.
  • Seconda zona: Nella seconda zona saranno presenti molte rocce metin, anch'esse compariranno ad ondate e dovranno essere distrutte prima di un determinato periodo di tempo. Una volte distrutte tutte le rocce metin comparirà un boss, dovrà essere ucciso per procedere nella terza zona, ovviamente, esso, lascerà un drop molto sostanzioso.
  • Terza zona: All'interno della terza zona sarà presente un boss equino molto particolare, esso è graficamente in via di sviluppo. Non infliggerà alcun danno ma continuerà a scappare nella mappa ad una elevata velocità, l'unica maniera per fermarlo sarà farlo svenire tramite il bonus specifico. Il boss, tuttavia, evocherà in continuazione mostri con un elevato valore di attacco.
Il boss equino
Sarà molto difficile da sconfiggere, il gruppo dovrà diversi in più ruoli, un gruppo si dovrà occupare di far svenire il boss sempre in movimento (magari un ninja arco, che colpisce a distanza), un altro gruppo, composto da classi corporali (Sura AM, Guerriero Corporale, Lican) dovrà occuparsi di uccidere i mostri da lui evocati, onde evitare che si accumulino compromettendo il dungeon. Il terzo gruppo, composto invece da classi magiche si occuperà di uccidere il boss, che sarà debole solamente a Resistenza Magia, Campana, Ventaglio e Pugnale (forse). Senza la presenza di un gruppo solido sarà impossibile completare l'ultima fase del Dungeon. Una volta ucciso, esso, si lascerà domare rilasciando la propria cavalcatura, in estetica uguale al boss.​

Lato web: Sono parallelamente cominciati i lavori relativi alla realizzazione della Wiki di Metin2Valiant. Per ora sono state impostate le categorie.
Lato Gioco: Impostato il drop delle mappe Monte Ragno (primo e secondo piano). Introdotti all'interno del gioco tre oggetti che serviranno a craftare l'Anello Esperienza, la Medaglia della Fortuna ed il Guanto del Ladro.
Pareri e considerazioni, consigli o critiche sono sempre ben accetti, Metin2Valiant staff.
 
  • Mi piace
Reazioni: Overwatch
logo.gif

Lato gioco [Aura System]: È stata sviluppata la prima parte dell'Aura System. Proseguendo con questo ritmo i lavori sul sistema delle aure e sul dungeon verranno ultimati a breve.
L'Aura System sarà direttamente correlato con il nuovo dungeon, tale sistema è volto ad una ulteriore personalizzazione su più campi: Estetico, PvP e PvM.
Sono stati implementati all'interno del gioco quattro nuovi oggetti correlati al sistema:
  • a674add593.png
    Papiro dell'Alterazione (rosso) .
  • 0c399b491c.png
    Papiro dell'Alterazione (verde).
  • f7aa29027e.png
    Papiro dell'Alterazione (viola) .
  • 5d2d3ba426.png
    Papiro dell'Alterazione (bianco).
Essi saranno craftabili tramite il Cristallo Elementale, ottenibile nel nuovo dungeon. A seconda del Papiro dell'Alterazione utilizzato verrà accreditata alla corazza un bonus permanente di natura di versa, insieme al bonus l'estetica della corazza cambierà con la corrispettiva aura, il bonus, almeno inizialmente, non potrà essere rimosso.

a71907ec7d.png
  • Aura Bianca [PvM]: Conferirà un bonus di Forte contro Mostri +15%.​
  • Aura Viola [Supporto]: Conferirà un bonus di Velocità della Magia +15%.​
  • Aura Verde [Difesa]: Conferirà un bonus di Resistenza al Danno +7%.​
  • Aura rossa [Danno]: Conferirà un bonus di Forte contro Mezzi-uomini +10%.​
Il sistema dell'aura permetterà al giocatore di personalizzare il proprio PG ulteriormente, inoltre tramite il dungeon relativo al sistema (vedi messaggio precedente), il lato commerciale del gioco ne trarrà beneficio.
Pareri e considerazioni, consigli o critiche sono sempre ben accetti, Metin2Valiant staff.
 
logo.gif

Discussione: Aggiornata la presentazione iniziale con accenni al progetto del dungeon (in via di sviluppo) e il sistema delle aure (quasi terminato).
Piano di Lavoro - Riepilogo:
Situazione Game-Play PvM
  • Definizio item-UP - 90%
  • Definizione drop da mob - 20%
Situazione Game-Play PvP
  • Equilibrio delle razze - 15%
Grafica
  • Creazione nuovi boss - 0%
  • Creazione nuove mount - 0%
  • Creazione mappe - 40%
Sistemi & implementazioni
  • Sistema delle aure - 60%
  • Dungeon - 0%
BUG-FIX riscontrati
  • Bug Lican mount - 0%
Lato web
  • Forum ufficiale Metin2Valiant - 90%
  • Supporto ufficiale Metin2Valiant - 100%
  • Sito ufficile Metin2Valiant - 0%
  • Wiki ufficiale Metin2Valiant - 10%
Pareri e considerazioni, consigli o critiche sono sempre ben accetti, Metin2Valiant staff.
 
  • Mi piace
Reazioni: Overwatch
logo.gif

Lato gioco
: Abbiamo deciso di seguire le linee guida di metin2 ufficiale Italia implementando le nuove abilità per alcuni personaggi.
  • Lebenswille.png
    Icona_Febbre_Vitale.png
    Guerriero Corporale: Volontà di Vivere.
    Il guerriero estende entrambe le braccia sopra la testa per raccogliere energia. dopodiché effettua il potente colpo: Danno frontale ad area.
  • Schwertzirkel.png
    Icona_Spada_Gloriosa.png
    Guerriero Mentale: Orb della Spada.
    Il guerriero effettua un balzo verso l'alto scagliando la lama verso il terreno. Durante il movimento di discesa viene seguito da una scarica di fulmini: Danno circolare ad area.

  • Funkenschlag.png
    Icona_Esplosione_di_Lampi.png
    Ninja Arco: Veleno Insidioso.
    La particolare abilità permette l'esecuzione sia con i pugnali sia con l'arco. Infligge un danno molto basso ma permette al ninja arco di far cadere l'avversario: Attacco ravvicinato circolare ad area
  • Schleichendes_Gift.png
    Icona_Veleno_Invisibile.png
    Ninja CaC: Colpo Svavillante.
    Effettua un colpo teletrasportandosi verso il nemico, essa presenta un'alta probabilità di avvelenamento ed un tempo di ricarica elevato: Attacco frontale ravvicinato.
Attualmente, quindi, tutti i personaggi nel mondo di Metin2Valiant possono utilizzare 6 skill differenti.
A breve novità di grosso calibro. Pareri e considerazioni, consigli o critiche sono sempre ben accetti, Metin2Valiant staff.
 
  • Mi piace
Reazioni: Overwatch
Anticipazione [Sistema PET]: È stato aggiunto in data odierna il sistema PET simile a quello ufficiale. Attualmente sono stati inseriti i cinque nuovi pet dell'ufficiale, sicuramente con il passare del tempo ne verranno introdotti di nuovi:
  • Icona_Sigillo_Mini_Scimmia.png
    Mini Scimmia
  • Icona_Sigillo_Mini_Ragno.png
    Mini Ragno
  • Icona_Sigillo_Mini_Razador.png
    Mini Razador
  • Icona_Sigillo_Mini_Nemere.png
    Mini Nemere
  • Icona_Sigillo_Mini_Drago.png
    Mini Drago
Il PET si otterranno facilmente, probabilmente tramite una missione specifica, prossimamente valuteremo come inserirli all'interno del gioco.
Una volta ottenuto il PET sarà possibile aprire la finestra di gestione apposita, dove è possibile nutrirlo, exparlo e svilupparlo.

a67ffd693d.png

150px-Mini_Drago.png

IG_Pet.png

Ogni PET aumenterà, a seconda del livello, delle statistiche base del personaggio in percentuale. Inoltre verranno aggiunte prossimamente le relative abilità apposite. Aggiornamenti riguardanti il sistema PET a breve ...
Pareri e considerazioni, consigli o critiche sono sempre ben accetti, Metin2Valiant staff.
 
  • Mi piace
Reazioni: Overwatch
Ultima modifica:
Anticipazione [Sistema PET]: È stato aggiunto in data odierna il sistema PET simile a quello ufficiale. Attualmente sono stati inseriti i cinque nuovi pet dell'ufficiale, sicuramente con il passare del tempo ne verranno introdotti di nuovi:
  • Icona_Sigillo_Mini_Scimmia.png
    Mini Scimmia
  • Icona_Sigillo_Mini_Ragno.png
    Mini Ragno
  • Icona_Sigillo_Mini_Razador.png
    Mini Razador
  • Icona_Sigillo_Mini_Nemere.png
    Mini Nemere
  • Icona_Sigillo_Mini_Drago.png
    Mini Drago
Il PET si otterranno facilmente, probabilmente tramite una missione specifica, prossimamente valuteremo come inserirli all'interno del gioco.
Una volta ottenuto il PET sarà possibile aprire la finestra di gestione apposita, dove è possibile nutrirlo, exparlo e svilupparlo.

a67ffd693d.png

150px-Mini_Drago.png

IG_Pet.png

Ogni PET aumenterà, a seconda del livello, delle statistiche base del personaggio in percentuale. Inoltre verranno aggiunte prossimamente le relative abilità apposite. Aggiornamenti riguardanti il sistema PET a breve ...
Pareri e considerazioni, consigli o critiche sono sempre ben accetti, Metin2Valiant staff.
Secondo me, i pet devono essere droppati dai boss principali, è un buon commercio.
La missione qualsiasi persona può farla, quindi i pet non valeranno niente.
Invece con un 20% di drop dai boss (Esempio), ci sarà un commercio per i pet.
 
  • Mi piace
Reazioni: ThePanic
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.