°o¤ø, ̧ ̧,ø¤o°`°o¤ø, ̧[DEDICATO]NewMetinRevolution Official Closed Beta Start o°” ̃`”

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

SubSilence

Utente Electrum
4 Novembre 2009
276
29
85
154
Ultima modifica:
E bene si, dopo una open beta dedicata al miglioramento e all'efficenza del server siamo qui per annunciare lo start ufficiale in Closed Beta del nostro server.
Iniziamo facendo una precisazione, l'itemshop del nostro server non prevede item con bonus moddati al di sopra del valore del bonus base, poichè si creerebbe troppo squilibrio fra player shopper e non.
l game è stato settato in maniera da rendere un gameplay equilibrato non molto facile e non molto difficile, ma in maniera da rendere la scalata della classifica molto competitivo;
Passiamo alle caratteristiche del server:
-----------------------------------------
Abbiamo implementato la "Bottegaia POWA" al centro della piazza di ciascun villo.
-----------------------------------------
Implementata lo Spirito della Morte che skilla come sull'it.
------------------------------------------
Completamente sbuggata L'exp come sull'it.
Oggetti Biologo dallA Bottegaia POWA
Implementata la possibilità di droppare pda dalle rocce metin (qualsiasi livello), e dai boss. (uscirà una notifica in notice).
e tanto altro che scoprirete giocando.

Passiamo alle caratteristiche generali:

• Rate exp : 200%
  • Rate Drop : 200%
  • Rate Yang : 200%
Caratteristiche up:
+1 sicuro senza item
+2 sicuro senza item
+3 sicuro senza item
+4 sicuro senza item
+5 sicuro senza item
+6 sicuro senza item
+7 random senza item
+8 random senza item
+9 random senza item
Eventi speciali:
A breve evento del "Re del Regno" per il quale abbiamo già una sezione dedicata sul forum
Evento Pesca
Gara OX
e tanto altro

Caratteristiche Dedicato:

Random Access Memory(RAM): 8 Giga
Sito ufficiale : MetinRevolution Home
Registrazione: registrazione
Forum per rimanere costantemente aggiornati: Pagina principale - Metin Revolution - Official start!
vi lascio con due skreen, Un saluto dallo staff.
ay60zn.jpg

Implementata la possibilità di droppare pda dalle rocce metin (qualsiasi livello), e dai boss. (uscirà una notifica in notice).
e tanto altro che scoprirete giocando.

pda droppabili? :oddio:...... ma chi ci gioca :matto::matto:

senti se a te non piace è un discorso evita di rompere le scatole e parlare male del server se non ti piace non scrivere nemmeno e cmq i boss verranno spawnati ogni ora quantità 25-30 sparsi per le loro rispettive mappe
io scrivo quanto mi pare e piace, se nn ti sta bene nn leggerli i miei post

no perchè è pure per colpa tua e di chi spamma come te che alcuni server si fanno cattivare reputazione tu stai dando giudizi senza neanche provare il server quindi ti converrebbe tacere invece di parlare grz!

beh in effetti se l'unico problema è la pda .. sei strano eh .. le pda sono sin troppo facilmente reperibili

no perchè è pure per colpa tua e di chi spamma come te che alcuni server si fanno cattivare reputazione tu stai dando giudizi senza neanche provare il server quindi ti converrebbe tacere invece di parlare grz!

se un server piace non sarà la mia opinione a dare una cattiva reputazione, a me nn piacciono i server dove devo droppare le pda per farmi le skill a p.. quindi se nn ti sta bene il mio commento e non ti stanno bene le critiche non aprire server e non postare presentazioni, altrimenti ti stai zitto e ti prendi le critiche come gli elogi....Se non sei aperto a ricevere critiche sul server, vuol dire che sei un poppante e non sei nemmeno capace di gestirlo un server

Se non ti piace non commentare, o perlomeno non commentare più dal momento che hai espresso già la tua opinione

per tua sfortuna stai andando oltre il limite stai iniziando ad offendere, le critiche mi stanno bene ma non queste frasi "ma chi ci gioca" cmq l2 mc.txt= 188.165.211.30

se nn ti stanno bene sai che fai? con il ditino scorri la rotellina e scendi nei post.... per tua sfortuna ti stai mostrando davvero come un poppante frignone, che alla prima critica si offende e va a piagnè

Bel server ha solo 1 pecca !!!DOVETE METTERE I PDA IN 1 NPC!!! :asd:

DICO DAVVERO -.-"

sei :matto: se non metti pda dagli npc :\

Comunque provo :sisi:

pda mancanti??? ma qst e un'oltraggio per tutti i server privati di metin2 del mondo, ogni metin ke si rispetti ah le pda ke si comprano?? ma dico 6 nabbo??

pda mancanti??? ma qst e un'oltraggio per tutti i server privati di metin2 del mondo, ogni metin ke si rispetti ah le pda ke si comprano?? ma dico 6 nabbo??

Non insultate :|

Le PDA si droppano da qualunque boss e anche dai metin livello 5. Per cui farti un inventario pieno di PDA sopratutto ai livelli alti non ci vuole nulla.
Se poi volete tutto uguale per tutti apritevi un server hamachi o non scrivete opinioni insultando.
Credo ci sia più competizione fra i player. Se uno è capace di giocare ha le skill alte. Se uno pensa solo a divertirsi e a ****eggiare o non sa giocare ha le skill basse.
Mi sembra giusto.

pda droppabili perchè usano locale metin2010 (prò è pieno di bug se non fixate un po' di cose) e comunque carino il server!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.