°o¤ø, ̧ ̧,ø¤o°`°o¤ø, ̧[DEDICATO]NewMetinRevolution Official Closed Beta Start o°” ̃`”

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non usiamo metin2010. Da problemi ai cores. Tutto di mano nostra :asd:

in 20 minuti 40 online :)

Venite numerosi!

Problema ai cores perchè il vostro map è sballato, lion lo aveva messo in disordine apposta per chi ci sarebbe riuscito, se volete su msn velo passo completo ^^

--- Aggiornamento Post ---

Ok avete un problema nella barra del search <.< potrebbero attaccarvi

Sistemato up ed exp cosa vuol dire ? aumentato ?.
Comunque magari se mettete pda da un npc , magari ad un prezzo un pò alto sarebbe meglio u.u

Questo è un ottimo dedicato invito tutti a venirci 0 lag exp ottima drop e yang = che dire di + venite e ci divertiremo tutti
saluti

mamma con sta fissa che solo gli hamachi hanno exp alta -.-
vorrei ricordarvi che empire era un dedicato che aveva rate a 1000 ( ora 700 mi sembra)
ed era uno dei + giocati (ora no xkè sono tutti moddati e quelli che nn shoppano se ne vanno) tanto da avere 2ch per server sempre pieni e da avere le registrazione spesso chiuse x i troppi player :|
uno gioca x divertirsi non x farsi il mazzo su un server che se dura una settimana è tanto...e poi ricordatevi che ora il liv max è 127 non + 99 quindi non è che anche se mettete 300 il cap si raggiunge subito :S
senza contare che il liv non è tutto...anzi non è nnt una volta fatto l'86 è l'equip che conta :S

ps: non mi sto lamentando di questo server in particolare ma di tutti quelli che dicono che exp alta è per nabbi.....

anzi mi piace tantissimo! complimenti a tutto lo staff! adesso porto tutti i miei amici !!! davvero complimenti !!!

rid il log in come e? ci sono i bonus in alto a sinistra? se date il cavallo ke cavallo date? ps si possono avere i 5 6 7 bonus?

ps mikyb92 ti ho messo +1 se puoi ricambia!

a ok ottimo e un altra cosa x quanto riguarda i 5 6 7 bonus si possono avere? scusa non voglio essere asfisiante controllerei direttamente io ma putroppo ora sto a lavoro xD!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.