°o¤ø, ̧ ̧,ø¤o°`°o¤ø, ̧[DEDICATO]NewMetinRevolution Official Closed Beta Start o°” ̃`”

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
riderark8 OGNUNO è LIBERO DI DIRE LA SUA SE AVETE APERTO UN SERVER ACCETTATE CRITICHE CONSIGLI OPINIONI ECC ECC TI INFORMO CHE QUANDO SCARICO IL LUNCHER ME LO RIVELA CM UN VIRUS

ludovica togli il caps cmq sia sara un falso positivo! se non ti fidi usa mc e risolvi il problema! u.u

enya senza offesa xo sei pesante abbiamo capito che non ti piace ok benissimo! pero adesso basta! non sei obbligata a stare qua! questa non e una offesa ma solo un consiglio costruttivo!

saluti nicola! :D

cmq non è poi cosi brutto credo ke melo skariko =) tanto per vedere comè

--- Aggiornamento Post ---

-.- è vero d avirus

bho io l'ho scaricato sul pc dell ufficio! prima di estrarlo l'ho fatto controllare con nod32 e non ho trovato nessun virus :S

--- Aggiornamento Post ---

cmq dopo se volete vi creo io il louncher con quell ip cosi non avete il rischio di trovare un virus ^_^

raga come vedete io nn lo nemmeno calcolato/a e lei continua... quindi non sono il bm ma tu =) e con questo ti saluto perquanto riguard il launcher nn so davvero è un launcher per client cinese quindi bo.. ci sn 60 player e nessuno si è lamentato

raga come vedete io nn lo nemmeno calcolato/a e lei continua... quindi non sono il bm ma tu =) e con questo ti saluto perquanto riguard il launcher nn so davvero è un launcher per client cinese quindi bo.. ci sn 60 player e nessuno si è lamentato
già che ci sei non calcolare nemmeno te stesso , e se c'è un bm qui quello sei te che ad ogni critica cominci a frignare..

enya x mia semplice curiosita quanti anni hai?no xke stai incominciando ad incepparti con una bimba su una cavolata :|

enya x mia semplice curiosita quanti anni hai?no xke stai incominciando ad incepparti con una bimba su una cavolata :|
tranquillo che nn mi inceppo da nessuna parte, ti basti sapere che ho + anni di te , però che posso farci sn allergica ai bm e ai poppanti che alla prima critica frignano come mammolette

forse tu non hai capito una cosa x quanto mi riguarda tu puoi fare cio ke ti pare io dico solo di smetterla di incepparti su certe cose ed andare avanti.. poi se sei ancora piu grande di me lo avresti dovuto capire direttamente tu!

forse tu non hai capito una cosa x quanto mi riguarda tu puoi fare cio ke ti pare io dico solo di smetterla di incepparti su certe cose ed andare avanti.. poi se sei ancora piu grande di me lo avresti dovuto capire direttamente tu!
ti stimo per quello che hai detto, cmq ora basta parlare di queste cose e se qualcuno vuole farmi qualche domanda sul server mi aggiunga su msn [email protected] o su skype riderark8-scripter

ti segnalo per spam non ho intenzione di farmi chiudere la discussione perche qualcuno fa il bm ciauz! e continua cosi che farai strada..

da oggi le critiche vengono chiamate spam? si vede che sei un poppante... cmq tranquillo nn voglio farti chiudere la discussione non vorrei che poi ti mettessi a piangere

Arriva Zio AchlleS3, lasciatemi dire solo qualche parolina.

Il server è stato APERTO DA POCO + DI 9 ORE , e gia ci sono 60 player ON.

Il server è a dir poco stupendo , quindi perfavore non rompete li cosi detti cojoni.

Cara Enya (secondo me Enyo ma lasciamo stare) Se sei qua per spammare, secondo me hai sbagliato posto.
Le tue non sono crtiche ma ormai sono diventate molto di più.

Le pda si droppano, ED ERA ORA CHE QUALCUNO LE FACEVA DROPPARE >.< , basta con tutte le comodità, adesso se vogliamo divertirci sudiamo un pò, oh no '?
Poi se non te gusta cara mia, anzi caro mio, VA FUORI DAI MARRONI, E NON POSTARE COMMENTI DELL ''BIP''

SERVER CONSIGLIATO

Arriva Zio AchlleS3, lasciatemi dire solo qualche parolina.

Il server è stato APERTO DA POCO + DI 9 ORE , e gia ci sono 60 player ON.

Il server è a dir poco stupendo , quindi perfavore non rompete li cosi detti cojoni.

Cara Enya (secondo me Enyo ma lasciamo stare) Se sei qua per spammare, secondo me hai sbagliato posto.
Le tue non sono crtiche ma ormai sono diventate molto di più.

Le pda si droppano, ED ERA ORA CHE QUALCUNO LE FACEVA DROPPARE >.< , basta con tutte le comodità, adesso se vogliamo divertirci sudiamo un pò, oh no '?
Poi se non te gusta cara mia, anzi caro mio, VA FUORI DAI MARRONI, E NON POSTARE COMMENTI DELL ''BIP''

SERVER CONSIGLIATO

aspetta che metto il nabbotrasletor che non ho capito una parola di quello che hai detto >.>

Io non ho detto che il server fa skifo, che è una merd.. ecc.. ho detto solo che a me nn piace con le pda droppabili, però evidemente il founder dall'alto della sua immaturità la presa come un'offesa, probabilmente se messo pure a piangere :asd::asd:... allora gli ribadisco per l'ennesima volta che quando si apre un retro si deve essere pronti ad accettare sia le critiche che gli elogi, se lui evidemente per ogni critica ne fa una tragedia allora è meglio che si dedichi a far altro... cmq meglio chiuderla qua non vorrei che gli chiudessero il post è questo potesse causargli un trauma psicologico irreversibile. :sisi::sisi:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.