ludovika89
Utente Silver
riderark8 OGNUNO è LIBERO DI DIRE LA SUA SE AVETE APERTO UN SERVER ACCETTATE CRITICHE CONSIGLI OPINIONI ECC ECC TI INFORMO CHE QUANDO SCARICO IL LUNCHER ME LO RIVELA CM UN VIRUS
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
allora tanto vale starsene nell'ita, almeno nn c'è il rischio che chiuda da un giorno all'altro.... mi raccomando adesso dato che ti ho fatto una critica va a piagnè da mamminali abbiamo messi supergiù come l it per evitare duelli di 2 secondi =)
già che ci sei non calcolare nemmeno te stesso , e se c'è un bm qui quello sei te che ad ogni critica cominci a frignare..raga come vedete io nn lo nemmeno calcolato/a e lei continua... quindi non sono il bm ma tu =) e con questo ti saluto perquanto riguard il launcher nn so davvero è un launcher per client cinese quindi bo.. ci sn 60 player e nessuno si è lamentato
tranquillo che nn mi inceppo da nessuna parte, ti basti sapere che ho + anni di te , però che posso farci sn allergica ai bm e ai poppanti che alla prima critica frignano come mammoletteenya x mia semplice curiosita quanti anni hai?no xke stai incominciando ad incepparti con una bimba su una cavolata![]()
ti stimo per quello che hai detto, cmq ora basta parlare di queste cose e se qualcuno vuole farmi qualche domanda sul server mi aggiunga su msn [email protected] o su skype riderark8-scripterforse tu non hai capito una cosa x quanto mi riguarda tu puoi fare cio ke ti pare io dico solo di smetterla di incepparti su certe cose ed andare avanti.. poi se sei ancora piu grande di me lo avresti dovuto capire direttamente tu!
ti segnalo per spam non ho intenzione di farmi chiudere la discussione perche qualcuno fa il bm ciauz! e continua cosi che farai strada..
Arriva Zio AchlleS3, lasciatemi dire solo qualche parolina.
Il server è stato APERTO DA POCO + DI 9 ORE , e gia ci sono 60 player ON.
Il server è a dir poco stupendo , quindi perfavore non rompete li cosi detti cojoni.
Cara Enya (secondo me Enyo ma lasciamo stare) Se sei qua per spammare, secondo me hai sbagliato posto.
Le tue non sono crtiche ma ormai sono diventate molto di più.
Le pda si droppano, ED ERA ORA CHE QUALCUNO LE FACEVA DROPPARE >.< , basta con tutte le comodità, adesso se vogliamo divertirci sudiamo un pò, oh no '?
Poi se non te gusta cara mia, anzi caro mio, VA FUORI DAI MARRONI, E NON POSTARE COMMENTI DELL ''BIP''
SERVER CONSIGLIATO

... allora gli ribadisco per l'ennesima volta che quando si apre un retro si deve essere pronti ad accettare sia le critiche che gli elogi, se lui evidemente per ogni critica ne fa una tragedia allora è meglio che si dedichi a far altro... cmq meglio chiuderla qua non vorrei che gli chiudessero il post è questo potesse causargli un trauma psicologico irreversibile.