°o¤ø, ̧ ̧,ø¤o°`°o¤ø, ̧[DEDICATO]NewMetinRevolution Official Closed Beta Start o°” ̃`”

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
no stanca di farsi un culo così (____!____) nell'ita e alla ricerca di un retro semplice e non come l'italiano

Enya una domanda hai detto che il server non ti piace e qui va bene ma perchè controlli sempre questa discussione? se non ti piace cercane un altro e non rimanere qua a dire in ogni pagina non mi piace o insultarti cn rider e/o altri.

Enya una domanda hai detto che il server non ti piace e qui va bene ma perchè controlli sempre questa discussione? se non ti piace cercane un altro e non rimanere qua a dire in ogni pagina non mi piace o insultarti cn rider e/o altri.
il fatto che il server non mi piaccia, non mi esime dal nn rispondere ai post e sopratutto quelli in cui vengo nominata o sono indirizzati a me

Nell ita non droppi 5 pda dai metin livello 5 al 100% :\

Ci sono tantissimi server con PDA dagli NPC. Vai la. Per ti ringrazio cosi mantieni al discussione in alto :asd:

C'e già gente con una skill a P. Questo significa che non non è poi tanto difficile.

Nell ita non droppi 5 pda dai metin livello 5 al 100% :\

Ci sono tantissimi server con PDA dagli NPC. Vai la. Per ti ringrazio cosi mantieni al discussione in alto :asd:

C'e già gente con una skill a P. Questo significa che non non è poi tanto difficile.

se a te piace meglio per te

bhe a me piace =)

--- Aggiornamento Post ---

ah una domanda si puo fare una lista di come si possono fare le armi epiche e quali diventano?

io nn gioko a METIN2 da + di 1 anno, e devo dire la verità? qst retro è stupendo 0 lagg e ci sono molti players online, e poi a me piace molto l'idea delle pda droppabili.

gentilmente invece io vorrei riavere ciò che mi è sparito
tipo da 31pda messe in maga stamattina me ne sono ritrovata una sola -.-'

mah purtroppo mi è passata la voglia di giocarci non ci posso fare niente :| un'intera giornata mandata a quel paese :|

soerox non e morto mika nessuno ti fai un nuovo pg e ti fai un dropper per le pda e tutto si e risolto :\

bhe tanto vale fare le ostriche ke cmq prima o poi esce sempre la perla

ragazzi ma logga?

Server Bellissimo Sn Liv 70 In Un Giorno Ho Giokato Massimo 8 Ore (Spezzetate La Mattina 2 ore, 4 Ore Il Pomeriggio E 2 Ore La Sera ;))

bell server ma e pieno di bm!

ragazzi non logga sarà crashato il log in!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.