°o¤ø, ̧ ̧,ø¤o°`°o¤ø, ̧[DEDICATO]NewMetinRevolution Official Closed Beta Start o°” ̃`”

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
quanto sei noioso/a ( ancora nn so sei sei maskio o femmina) non ti secca dire sempre le stesso cose? cmq moderatori bannatela nn so perche contunua a spam e non si sopporta piu

"cmq meglio chiuderla qua non vorrei che gli chiudessero il post è questo potesse causargli un trauma psicologico irreversibile. :sisi::sisi: "

lol....

"beh! ciccino nel mondo nn si può essere sempre elogiati "

,,pultroppo no :\

quanto sei noioso/a ( ancora nn so sei sei maskio o femmina) non ti secca dire sempre le stesso cose? cmq moderatori bannatela nn so perche contunua a spam e non si sopporta piu
io nn sto spammando sto rispondendo ai vostri post, se sn maskio o femmina, penso che a te nn cambi nulla, anche se dal nick e dall'avatar dovresti capirlo... ma evidentemente non sei in quella fase adolescenziale in cui ti sia stato spiegato la differenza tra uomo e donna e come nascono i bambini... cmq io 5 post fa ti ho detto che la mia era solo e soltanto una mia opinione, e te la sei presa perchè pensi che questa mia opinione possa danneggiare il tuo server.

--- Aggiornamento Post ---

tu nn hai criticato tu hai scritto una frase per allontanare le persone -.-'' quindi taci
ahahah questa è bella ho scritto una frase per allontanare le persone? e chi sono mussolini? che incita la folla alla rivoluzione? ma daiii sei ridicolo, la gente se vuole giocare, gioca punto... la mia era solo un opinione, ma tu te la stai prendendo troppo e ne stai facendo un dramma.... qualcuno gli dia il numero di uno psicologo ma uno davvero davvero bravo

ma chi ti credi di essere? ma secondo me tu neanche hai 10 anni e vuoi sentirti grande ma smettila che sei soltanto ridicola/o e non tene rendi conto ma perche continui a spam inutilmente e scrivi sempre le stesso cose .. basta smettila ho cpt hai fatto una critica ok ciao basta stop finish

ma chi ti credi di essere? ma secondo me tu neanche hai 10 anni e vuoi sentirti grande ma smettila che sei soltanto ridicola/o e non tene rendi conto ma perche continui a spam inutilmente e scrivi sempre le stesso cose .. basta smettila ho cpt hai fatto una critica ok ciao basta stop finish
te continui a scrivere e ad attaccarmi e dici a me che spammo? :oddio::oddio:.... bah! povera Italia....

Bha..quanto spam inutile. Questo server è il migliore creato ultimamente. Se il problema sono le PDA, fai ridere, gia devi dirgli grazie che fai Skill a G.. oppure vai sull'italiano che per droppare 1 pda ci metti 3 giorni, ci stà un po di competizione! Consiglio di chiudere >.< (poco spam -.-)

sembrano scoccianti le pda ma alla fine sembrano superflue visto che ti puoi permettere un equipaggiamento +9 e che non è tanto facile da farlo arrivare +9

Ma se sono cosi facilmente reperibili perche non le metti dagli insegnanti? E complichi la vita -.-

Perchè sarebbe un server uguale a tutti e tantovale starsene negli altri ogni server deve avere qualcosa di diverso <.<
Cmq volevo dire Rider al bosco rosso crasha non so perchè <.< o forse è qualcuno che mi fa crashare perchè ho provato con 2 pc diversi :O

Sono facilmente reperibili ma non tanto quanto averle su un NPC dove stai 2 ore a farti le skill a P. Quando finisci le PDA sei costretto ad andare in cerca di metin o boss.
Questo aumenta la longevità del gioco. E favorisce il commercio.

Enya avvertimento per trolling.

Uso l'occasione per ricordare a tutti che la parola "BM/Bimbo*******" è considerata trolling sul nostro forum e come tale và "perseguitata" e punita.

PS: Per ulteriori informazioni siete pregati di leggere il regolamento.

raga come vedete io nn lo nemmeno calcolato/a e lei continua... quindi non sono il bm ma tu =) e con questo ti saluto perquanto riguard il launcher nn so davvero è un launcher per client cinese quindi bo.. ci sn 60 player e nessuno si è lamentato

ti è sfuggito anche questo kidzu... eh! eh! le cose se le devi fare falle bene e fino in fondo

Potevi usare i PM. Ti piace tanto spammare.

Comunque sistemate varie cose e fatti tanti eventi. Più di 60 user on nelle prime 6 ore di vita.

Ne aspettiamo altri. :)

bhe il punto e che hai iniziato tu ad offendere e a darmi del bm del frignone che va a piangere dalla mamma quindi taci mettiti una ... in bocca e per oggi nn parlare piu che gia hai detto piu di quello che dovevi ( scusate le parole non molto educate ma ci vogliono con tipi del genere)

Riderark8 avvertimento per Trolling, cerca di essere più cordiale e discutere in maniera civile sul forum (ne vale la tua permanenza).

bhe il punto e che hai iniziato tu ad offendere e a darmi del bm del frignone che va a piangere dalla mamma quindi taci mettiti una ... in bocca e per oggi nn parlare piu che gia hai detto piu di quello che dovevi ( scusate le parole non molto educate ma ci vogliono con tipi del genere)
ma continui ancora? allora sei davvero un marmocchio rosikone.... ti segnalo :asd::asd:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.