venditoreitalianometin2
Utente Silver
quanto sei noioso/a ( ancora nn so sei sei maskio o femmina) non ti secca dire sempre le stesso cose? cmq moderatori bannatela nn so perche contunua a spam e non si sopporta piu
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
voi nn sopportate la gente che vi critica... beh! ciccino nel mondo nn si può essere sempre elogiatiSorry,, ma gente come Enya non si sopporta.
io nn sto spammando sto rispondendo ai vostri post, se sn maskio o femmina, penso che a te nn cambi nulla, anche se dal nick e dall'avatar dovresti capirlo... ma evidentemente non sei in quella fase adolescenziale in cui ti sia stato spiegato la differenza tra uomo e donna e come nascono i bambini... cmq io 5 post fa ti ho detto che la mia era solo e soltanto una mia opinione, e te la sei presa perchè pensi che questa mia opinione possa danneggiare il tuo server.quanto sei noioso/a ( ancora nn so sei sei maskio o femmina) non ti secca dire sempre le stesso cose? cmq moderatori bannatela nn so perche contunua a spam e non si sopporta piu
ahahah questa è bella ho scritto una frase per allontanare le persone? e chi sono mussolini? che incita la folla alla rivoluzione? ma daiii sei ridicolo, la gente se vuole giocare, gioca punto... la mia era solo un opinione, ma tu te la stai prendendo troppo e ne stai facendo un dramma.... qualcuno gli dia il numero di uno psicologo ma uno davvero davvero bravotu nn hai criticato tu hai scritto una frase per allontanare le persone -.-'' quindi taci
te continui a scrivere e ad attaccarmi e dici a me che spammo?ma chi ti credi di essere? ma secondo me tu neanche hai 10 anni e vuoi sentirti grande ma smettila che sei soltanto ridicola/o e non tene rendi conto ma perche continui a spam inutilmente e scrivi sempre le stesso cose .. basta smettila ho cpt hai fatto una critica ok ciao basta stop finish

.... bah! povera Italia....raga non mi fà scaricare il client u.u
Ma se sono cosi facilmente reperibili perche non le metti dagli insegnanti? E complichi la vita -.-
raga come vedete io nn lo nemmeno calcolato/a e lei continua... quindi non sono il bm ma tu =) e con questo ti saluto perquanto riguard il launcher nn so davvero è un launcher per client cinese quindi bo.. ci sn 60 player e nessuno si è lamentato
Stai esagerandobhe il punto e che hai iniziato tu ad offendere e a darmi del bm del frignone che va a piangere dalla mamma quindi taci mettiti una ... in bocca e per oggi nn parlare piu che gia hai detto piu di quello che dovevi ( scusate le parole non molto educate ma ci vogliono con tipi del genere)

ma continui ancora? allora sei davvero un marmocchio rosikone.... ti segnalobhe il punto e che hai iniziato tu ad offendere e a darmi del bm del frignone che va a piangere dalla mamma quindi taci mettiti una ... in bocca e per oggi nn parlare piu che gia hai detto piu di quello che dovevi ( scusate le parole non molto educate ma ci vogliono con tipi del genere)