°o¤ø, ̧ ̧,ø¤o°`°o¤ø, ̧[DEDICATO]NewMetinRevolution Official Closed Beta Start o°” ̃`”

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ottima spiegazione ho capito tutto credimi! e poi hai prove x dimostrare questo??

ahahah se vuoi non credermi ma vai un po qui http://www.revmt2.com/e ti dice index of/ e sotto dovrebbero esserci delle directory invece non c'è niente quindi è saltato il db...quello che contiene i pg i gm i livelli le armi..... tutto in pratica

scusate www.revmt2.com

invece di parlare io prima penserei visto che il dominio .com è indipedente dal dedicato e dal db..prima di fare affermazioni fuori luogo rifletti

Bah Io Sto Ankra Asp xD, Spero Solo Ke Nn Siano Vere Le Parole Di Alex; Speriamo Di No :S Kmq Si .com è Indipendete dal DB Quindi Nn Centra Ke Il Sito E' Off Quindi Il DB E' Sano! (Almeno Spero)

nabbo chi mi insulta guardate un po il vosto setrver preferito che ci ha fatto =) aprite pure revmt2.com guaradate

IL SERVER SI SPOSTA
SERVER CONSIGLIATISSIMO: ShockLongju2
ShockLongju2ShockLongju2ShockLongju2ShockLongju2ShockLongju2ShockLongju2ShockLongju2ShockLongju2ShockLongju2

c'è scritto così ed in piu rispondero ai bm che mi sigano

@edoardo92 nabbo sei tu prima di parlare di turno sappi che non avevamo backup

@luzzi registrazione dipende da db o dal sito nabboide

@manure purtroppo temo dovremo cercare un altro server comq grazie per non aver fatto il (evito il trolling) come gli altri

Ragazzi un consiglio
è dai Tempi di EclipseLongju2
poi ImperyaLongju2 poi NewImperyaLongju2
Poi questo che vi bucano server
ma io dico no
Evitate di farlo se lo dovete fare male
e non protetto!

A me sinceramente non piacciono i server dove ci sono pda all'inizio non per qualcosa ma le skill a p secondo me sono un traguardo da raggiungere non un optional.

bah ho solo capito xkè la gameforce non prende provvedimenti nei confronti di tutti i privati o_o
nel mentre che partono denunce e tutto il server è gia chiuso per fatti suoi xD

e cmq dubito ci facciano sapere qualcosa...se hanno chiuso pure il forum significa solo che non vogliono sentire critiche sul loro lavoro quindi dubito che se le vengano a prendere qui <_<

Vi siete accorti che se cliccate sul sito vi compare server consigliatisismo: shock longju e sopra ce scritto che il serfver si sposta...quindi è shocklongju il nuovo server

Da come vedo nel sito si ShockLongju, prima era chiuso quindi, secondo me, gli avranno dato il dedicato in mano a ShockLongju.

Ragazzi il Server non si è Spostato a ShockLongju2 MA SCHERZIAMO?
E' stato bucato e chi l'ha fatto
ha messo un re-link che porta alla pagina
di ShockLongju2
Ecco forse perchè si pensa che siano stati
propio quelli di ShockLongju2 a Bucarlo
ma io non so niente al riguardo
più di quello che vi ho detto,quindi,
non mi espongo ulteriormente.
Saluti

Ultima modifica:
però qualcuno si potrebbe degnare di darci qualche informazione riguardo al server
poi già il fatto che sta scritto server consigliatissimo mi puzza

sono stati quelli di shock longju pero ora è sistemato è offfline ma schock longju ha avuto un bel po di visite

--- Aggiornamento Post ---

sono stati quelli di shock longju pero ora è sistemato è offfline ma schock longju ha avuto un bel po di visite§

@Fenice è evidente che non pensi quando parli ma secondo te -.- shock longju ha bucato db di newrevolution per farsi gente....prima shock longju era chiuso per lo stesso identico motivo,ma ora che hanno visto che newrevolution aveva lo stesso problema ne hanno approfittato.....

@Metyusk spero tu stia facendo apposta -.- secondo te vanno a dare dedicato ad un server morto e sepolto??? che ora è on??

Ragazzi il Server non si è Spostato a ShockLongju2 MA SCHERZIAMO?
E' stato bucato e chi l'ha fatto
ha messo un re-link che porta alla pagina
di ShockLongju2
Ecco forse perchè si pensa che siano stati
propio quelli di ShockLongju2 a Bucarlo
ma io non so niente al riguardo
più di quello che vi ho detto,quindi,
non mi espongo ulteriormente.
Saluti

Quotarti dice tutto +1

--- Aggiornamento Post ---

hahahaha guardate sito ora www.revmt2.com c'è scritto IL SERVER E' permanentemente OFFLINE segnalo per chiudere o lascio stare??

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.