`·. ̧ ̧.· ́ ́ ̄`··._.·[HAMACHI]EpicLoLMt2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
cheater ma che diavolo dici ? lol spari caxxate una continuazione lol...le reti sono inesistenti xk stiamo cambiando il nome del server lol . le aprirò appena tornerà a casa poichè ora come ora sono al mare
mi e stato riferito cosi visto che col gf ci parlo e non poco ;) e comunque se non fosse per suddetta persona come avresti fixato la gmmode? e? dai ammetti che non sai fare niente in un server di metin2 ;)

Ultima modifica:
HAHA tu non hai capito nulla....la gmmode non era fixata xk avevo dimenticato di mettere l'ip nel CONFIG di auth hahaha non centra niente quello che dici tu.....e non fare tanto il lecchino haha

EDIT : se come dici non ci so fare con i server di metin come mai ho creato da solo un server dalla media di 80 player on ? e ti ricordo ke è un hamachi.......OWNED

2° EDIT : Ho capito che ti riferisci a quel nabbetto di shark che prima dice di fixare la gmmode( cosa non vera xk neanche lui aveva messo l'ip nel config di auth) e poi va sparando in giro guide su come usare l'apitool , mettendo link che riportano al mio server......l'ho cacciato solo x questo....IO GF , IO POTERE

HAHA tu non hai capito nulla....la gmmode non era fixata xk avevo dimenticato di mettere l'ip nel CONFIG di auth hahaha non centra niente quello che dici tu.....e non fare tanto il lecchino haha

EDIT : se come dici non ci so fare con i server di metin come mai ho creato da solo un server dalla media di 80 player on ? e ti ricordo ke è un hamachi.......OWNED

2° EDIT : Ho capito che ti riferisci a quel nabbetto di shark che prima dice di fixare la gmmode( cosa non vera xk neanche lui aveva messo l'ip nel config di auth) e poi va sparando in giro guide su come usare l'apitool , mettendo link che riportano al mio server......l'ho cacciato solo x questo....IO GF , IO POTERE
dimenticato?! dimenticato?! ahaha non si dimentica un fix che potrebbe buttarti giu il server in qualche secondo... questo dimostra la tua totale incompetenza nei server di metin2. 80 player on? ahahah dai dopo questa devi proprio rinchiuderti ;) se anche venisse cosi tanta gente lo sai il motivo? perche possono usare cheat come niente ;) sai se loggavo mettevo oneshot e attaccare in piazza quanto mi divertivo? minkia che bello! ahahah
owned? wtf?! ahaha guarda su shark devi stare proprio zitto tu non sai manco un quarto delle cose che sa lui... tu ladro tu potere giusto? benissimo vedremo se sarai ancora gf con la tua ignoranza ahahah

cheater kissa perkè dopo il ''FIX'' alla gmmode fatto da shark abbiamo avuto altri attacchi.... gli unici che usavano oneshot erano quelli con il lithe client ma ora come ora un mio amico mi ha spiegato come bloccare anche quello quindi zitto e non leccare troppo il culo a shark.....ti dico solo una cosa ; quando ci attivarono gm mode shark mi disse in pvt '' ho kiesto ad un mio amico come disattivarla e mi ha detto un comando che non conosce nessuno(-.-)....guarda caso era /e test 0 ,comando conosciutissimo asd.....Ora preferirei smetterla di discutere con certi nabbi poichè se ci vede qualche mod puo prendere provvedimenti e non ci tengo ad essere bannato x colpa di un leccaculo ^^

cheater kissa perkè dopo il ''FIX'' alla gmmode fatto da shark abbiamo avuto altri attacchi.... gli unici che usavano oneshot erano quelli con il lithe client ma ora come ora un mio amico mi ha spiegato come bloccare anche quello quindi zitto e non leccare troppo il culo a shark.....ti dico solo una cosa ; quando ci attivarono gm mode shark mi disse in pvt '' ho kiesto ad un mio amico come disattivarla e mi ha detto un comando che non conosce nessuno(-.-)....guarda caso era /e test 0 ,comando conosciutissimo asd.....Ora preferirei smetterla di discutere con certi nabbi poichè se ci vede qualche mod puo prendere provvedimenti e non ci tengo ad essere bannato x colpa di un leccaculo ^^
perche pensi che nessuno possa usare oneshot col vostro client? puf ahahah comunque non sono leccaculo sto solo difendendo un amico che mi sta anche aiutado con il mio server che a differenza di te e con i file 2010 quindi gli hack non funzionano... ma probabilmente tu non usi queli perche non sei capace di startarli ^^ se io sono nabbo tu cosa sei allora? scommettiamo che se oggo di faccio buggare tutti i villi in pochi minuti? visto che dici di aver messo tutti i fix possibili ahahah
avvertimi quando starti di nuovo il server ci voglio fare un giretto e vedere come e bello se buggo i villi ;) poi ti voglio vedere a sbuggarli ahaha scommetto che qullo non lo sai pero(come il resto ovviamente) con i miei commenti e le tue risposte stai solo peggiorando la tua posizione, vediamo se gli 80 player come dici tu che c'erano prima saranno 80 quando ristarterai il server ^^ non saranno neanche la meta secondo me, la cosa piu brutta per me e che se sono pochi non mi diverto voglio farne crashare tanti :( ahahah meglio che non rispondi piu per evitare che i player del tuo server se ne vadano del tutto.
quale sarebbe il tuo "fix" per il oneshot? una quest? magari anche mal compilata e scritta ahahah

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom