`·. ̧ ̧.· ́ ́ ̄`··._.·[HAMACHI]EpicLoLMt2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
1 Cosa la vorrei Dire: I Gm o Ga non rispondo alle domande su hamachi.. se uno ha un problema affari vostri..Nessun tipo di risposta da parte di nessuno..Cè non saprei che dire il server dalla spiegazione non sembrava male..ma poichè quando si cambia MC mi da errore il launcher e non so come mai..Cmq voto Per i Gm o Ga da 1 a 10,3 su hamachi e in game non ho potuto testare le loro potenzialità.

Ultima modifica:
Io ci ho rinunciato..I GA si disconnettono ecc.. Senza dire nulla Staff incompetente...

[GA]ICTUS non ti avrà risposto perche stava lavorando al server Shark00 non so,purtroppo io non ho ricevuto nessuna richiesta di aiuto da parte tua.
Quindi ti prego di non classificare lo Staff in modo errato incentrandoti sui valori di un singolo.

[GM]Th3Pain
PostScrip:Stavi nella rete n°15?
se si sappi che il GF che hai contattato non è GF del nostro server...

Io Ho solo detto che su hamachi non rispondete ecc.. altri player si sono lamentati..su hamachi non siete efficenti.. su game non ho idea..comunque non è un problema sto provando un nuovo server :patt:;)

Io Ho solo detto che su hamachi non rispondete ecc.. altri player si sono lamentati..su hamachi non siete efficenti.. su game non ho idea..comunque non è un problema sto provando un nuovo server :patt:;)
Sentiti libero di pensarla come vuoi , ma se credi che gestire 20 reti contemporaneamente , tutte piene di bm che fanno solo domande a caxxo , sia facile , bhe sei libero di andartene . Se non vi rispondiamo un motivo c'è....e questo mi fa ancora piu incaxxare. Considerando che siete in 780 registrati e di media 50 online , dovete darmi il tempo di rispondere e non incaxxarvi se non vi rispondo dopo un petosecondo :owned:. Per quanto riguarda il client non so dirti nulla perke a me non da di questi errori quindi....

Ragazzi io vi consiglio questo server...bhe alcune volte ma ALCUNE (nel senso raramente) lo staff nn risponde ed è moooolto disponibile nei miei confronti...io ve lo consiglio...decidete voi poi....secondo me rimarrà sempre 1 dei migliori hamaki

E' anche vero che voi avete scelto di fare questo lavoro quindi dovreste capire i player in difficoltà...Certo vi capisco,ce ne sono alcuni che fanno domande inutili xDD :sisi:

E' anche vero che voi avete scelto di fare questo lavoro quindi dovreste capire i player in difficoltà...Certo vi capisco,ce ne sono alcuni che fanno domande inutili xDD :sisi:
Si..Ok capisco che ci sn i soliti BM ma + di 15 reti eh....NON SONO POCHE...C'è da capire ANCHE che Ictus si sacrifica x darci un miglior gameplay...io rimarrò fino alla kiusura (spero mai) di questo server

Tranquillo...Perchè comunque mi capita molte volte in molti server di fare qualche domanda per un eventuale crash ecc,e molte volte non mi si risponde!!!Cmq mo provo :)

beh grazie per i complimenti ma ti faccio notare che sei te quello che hai sbagliato e che non saper fare una gara ox è grave... quindi sui server in cui "eri" GM/GA non essistevano le fare ox?? o tanto meno non ne hai mai fatta una??
ti evvidenzio che mentre tu offendi lo staff io cerco di trovare qualche file per poterci salvare un avolta per sempre dagli hacker... BM? si capisce solo da come parli quindi su questa cosa non devi aggiungere NIENTE!
Dalla tua risposta si capisce che rispondi alla c***o
Complimenti!:oddio:
Come già detto precedentemente ad Ictus, sul mio account vi erano delle entrate sospette difatti capitava spesso che si disconnettesse (alle volte anche per qualche ora) per poi (al mio rientro) trovare l'inventario completamente vuoto.
Prima che accadesse il fatto io stavo preparando un evento (evento rocce metin) dopo qualche minuto però non mi fu possibile possibile accedere, per cui non so cosa sia successo.
So solo che (appena l'account fu di nuovo disponibile) mi teleportasti da te bannandomi senza nemmeno sentire la mia versione dei fatti (-.-")
Concludo dicendo:
Povera italia con persone come te poi siamo rovinati!
.(O.O)

stupendooooooooooooo perfino meglio di alcuni dedicati complimenti c'e quel pizzico di adrenalina e divertimento =)

Dalla tua risposta si capisce che rispondi alla c***o
Complimenti!:oddio:
Come già detto precedentemente ad Ictus, sul mio account vi erano delle entrate sospette difatti capitava spesso che si disconnettesse (alle volte anche per qualche ora) per poi (al mio rientro) trovare l'inventario completamente vuoto.
Prima che accadesse il fatto io stavo preparando un evento (evento rocce metin) dopo qualche minuto però non mi fu possibile possibile accedere, per cui non so cosa sia successo.
So solo che (appena l'account fu di nuovo disponibile) mi teleportasti da te bannandomi senza nemmeno sentire la mia versione dei fatti (-.-")
Concludo dicendo:
Povera italia con persone come te poi siamo rovinati!
.(O.O)

beh se era una cosa importante ictus me lo avrebbe detto... ti ho bannatto senza ascoltare la tua "versione" vedendo che mi insultavi nel game( a me che ti spiegavo PER BENE il perché non ti si voleva nello staff... )
RENDITI CONTO CHE NON SAI FARE UNA OX E POI HAI IL CORAGGIO DI OFFENDERE UNO DEI 2 [GA] CHA IMPLEMENTAVANO NEL SERVER BEH COMPLIMENTI ^^

beh se era una cosa importante ictus me lo avrebbe detto... ti ho bannatto senza ascoltare la tua "versione" vedendo che mi insultavi nel game( a me che ti spiegavo PER BENE il perché non ti si voleva nello staff... )
RENDITI CONTO CHE NON SAI FARE UNA OX E POI HAI IL CORAGGIO DI OFFENDERE UNO DEI 2 [GA] CHA IMPLEMENTAVANO NEL SERVER BEH COMPLIMENTI ^^
Povero italiano come viene maltrattato:oddio:
Come faccio a dirti che non mi è stato possibile accedere per qualche minuto a causa di questo anonimo che entrava con il mio account? (-.-")
Non hai nemmeno il coraggio di ammettere le tue colpe, io ti avrei insultato?
fammi un favore, cresci!

Ultima modifica:

Non importa se ha insultato uno dei "2[GA] non si insulta per principio.
Tu Shark00 come me e ictus sei allo stesso livello di qualsiasi altro player normale e
non...Non importa chi sei

PostScript:Ultimamente abbiamo avuto problemi con cheater ecc... scusateci per l incoveniente
PostScript2:Abbiamo risolto Buon Game

[SGM]Th3Pain

Comunque Death non c'è nessun Anonimo,sloggava per crash (client o server)o riavvio,e perdevi equip perchè non sloggavi prima del riavvio... Succedeva anche a me ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom