ma dv è la pag reg? io nn la vedo![]()
Devi chiedere a un GA nella rete per la registrazione
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ma dv è la pag reg? io nn la vedo![]()
non rispondeDevi chiedere a un GA nella rete per la registrazione

Si neanche a me rispondeva, non preoccuparti chiedi a ictus lui è sempre disponibilenon risponde![]()

[GA] che non risponde?? io sono [GA] insiemme a ICTUS e non mi è arrivato nessun messaggio da parte tua... staff scelto a caso?? BEH TI POSSO DIRE SOLO CHE SIAMMO 3 PERSONE NELLO STAFF...
).
per quanto riguarda lo staff è da rivedere infatti entro dmn mattina togliero 2 gm e ne prenderò due piu disponibiliOMFGSenza offesa ma parli proprio tu?
Inizio con il dire che in staff siete in 5 e non in 3:
[GM]Stellina - [GA]Kempachi ed un altro GA/GM di cui non ricordo il nome per cui le tue informazioni sono errate.
Qualche ora fa ti chiesi come mettere lo stemma in Gilda è se era possibile pescare, le risposte fornitemi furono completamente errate (-.-").
Se chiedo a Stellina dice che è complicato, mentre se chiedo a te o a Kempachi (lui non risponde è tu lo fai sbagliato).
Sinceramente si sta bene con ICTUS (si parla, si scherza) ma vi consiglio di non mettere in dedicato perché perdereste solamente soldi.
Il retro e metà giapponese e metà satirico (voglio essere buono) visto che le frasi che dicono gli npc sono:
"Dove c***zo vuoi andare?" o "Manda un avviso e te lo metto nel c**o!" ().
P.S. Ci sono dei problemini con il server visto che molti utenti non riescono a loggare.
, allora non loggo
Oh mamma mia
ahaha non fare il finto tonto solo per attirare utenti perchè nessuno in game lo sapeva e quando si entra in game ta-da! item-shop! me l'hai detto anche tu su hamachi e il GM in gameIL SERVER è ON . DEATHNOTE SE APRI LA GARA OX IN VILLO SI BUGGA (LOL) E X QST SI è A RRABBIATO . IL FATTO DELLO SHOP NON è PER NULLA VERO......LOL DOVE LO VEDI L'ITEM SHOP ASD

IL SERVER è ON . DEATHNOTE SE APRI LA GARA OX IN VILLO SI BUGGA (LOL) E X QST SI è A RRABBIATO . IL FATTO DELLO SHOP NON è PER NULLA VERO......LOL DOVE LO VEDI L'ITEM SHOP ASD
Il server in sè è buono però ci sono i GM che fanno veramente pena ._.
) Spero di non essere tra questi.(nè tampoco lo è Ictus che si sta impegnando ogni giorno per rendere il server migliore)
Comunque come ha ribadito Ictus le frasi sono messe a posta per scherzare.
PostScript:
Per qualsiasi aiuto riguardante il gioco contattatemi (tranne per le registrazioni non posso farle)
[GM]Th3Pain
beh grazie per i complimenti ma ti faccio notare che sei te quello che hai sbagliato e che non saper fare una gara ox è grave... quindi sui server in cui "eri" GM/GA non essistevano le fare ox?? o tanto meno non ne hai mai fatta una??Si è arrabbiato? tu non sai minimamente cosa mi abbia detto (-.-")
Non è la mia prima volta come GA/GM in un retro per cui non credere che non sappia ciò, inoltre vi erano delle entrate "fraudolente" sul mio account per cui può anche darsi che ciò che è accaduto sia stata colpa di questo a.n.o.n.i.m.o.
Comunque non mi interessa, lavorare con bambini come il qui presente Shark00 non mi garba affatto visto che dimostra 9 anni