`·. ̧ ̧.· ́ ́ ̄`··._.·[HAMACHI]EpicLoLMt2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
[GA] che non risponde?? io sono [GA] insiemme a ICTUS e non mi è arrivato nessun messaggio da parte tua... staff scelto a caso?? BEH TI POSSO DIRE SOLO CHE SIAMMO 3 PERSONE NELLO STAFF...
Senza offesa ma parli proprio tu?
Inizio con il dire che in staff siete in 5 e non in 3:
[GM]Stellina - [GA]Kempachi ed un altro GA/GM di cui non ricordo il nome per cui le tue informazioni sono errate.
Qualche ora fa ti chiesi come mettere lo stemma in Gilda è se era possibile pescare, le risposte fornitemi furono completamente errate (-.-").
Se chiedo a Stellina dice che è complicato, mentre se chiedo a te o a Kempachi (lui non risponde è tu lo fai sbagliato).
Sinceramente si sta bene con ICTUS (si parla, si scherza) ma vi consiglio di non mettere in dedicato perché perdereste solamente soldi.
Il retro e metà giapponese e metà satirico (voglio essere buono) visto che le frasi che dicono gli npc sono:
"Dove c***zo vuoi andare?" o "Manda un avviso e te lo metto nel c**o!" (o.O).

P.S. Ci sono dei problemini con il server visto che molti utenti non riescono a loggare.

Senza offesa ma parli proprio tu?
Inizio con il dire che in staff siete in 5 e non in 3:
[GM]Stellina - [GA]Kempachi ed un altro GA/GM di cui non ricordo il nome per cui le tue informazioni sono errate.
Qualche ora fa ti chiesi come mettere lo stemma in Gilda è se era possibile pescare, le risposte fornitemi furono completamente errate (-.-").
Se chiedo a Stellina dice che è complicato, mentre se chiedo a te o a Kempachi (lui non risponde è tu lo fai sbagliato).
Sinceramente si sta bene con ICTUS (si parla, si scherza) ma vi consiglio di non mettere in dedicato perché perdereste solamente soldi.
Il retro e metà giapponese e metà satirico (voglio essere buono) visto che le frasi che dicono gli npc sono:
"Dove c***zo vuoi andare?" o "Manda un avviso e te lo metto nel c**o!" (o.O).

P.S. Ci sono dei problemini con il server visto che molti utenti non riescono a loggare.

OMFG O_O , allora non loggo

It Is Perfect.
GRande è forse il migliore hamachi di tutti i Tempi.

--
L'upp è perfetto così , magari al posto di 25% metti 35% o 40%.

Complimenti!

Ultima modifica:
Il cosiddetto [GA]Shark00 mi ha ripreso per aver (a detta sua) aperto la Gara OX buggata (-.-")
Mentre me ne stavo per i fatti miei a preparare un evento infatti, lui mi teleporta da lui è mi banna poiché (sempre a detta sua) non vado bene per il ruolo assegnatomi da ICTUS.
Bel server complimenti, meglio girarne al largo :sisi:

IL SERVER è ON . DEATHNOTE SE APRI LA GARA OX IN VILLO SI BUGGA (LOL) E X QST SI è A RRABBIATO . IL FATTO DELLO SHOP NON è PER NULLA VERO......LOL DOVE LO VEDI L'ITEM SHOP ASD
ahaha non fare il finto tonto solo per attirare utenti perchè nessuno in game lo sapeva e quando si entra in game ta-da! item-shop! me l'hai detto anche tu su hamachi e il GM in game :D

IL SERVER è ON . DEATHNOTE SE APRI LA GARA OX IN VILLO SI BUGGA (LOL) E X QST SI è A RRABBIATO . IL FATTO DELLO SHOP NON è PER NULLA VERO......LOL DOVE LO VEDI L'ITEM SHOP ASD
Si è arrabbiato? tu non sai minimamente cosa mi abbia detto (-.-")
Non è la mia prima volta come GA/GM in un retro per cui non credere che non sappia ciò, inoltre vi erano delle entrate "fraudolente" sul mio account per cui può anche darsi che ciò che è accaduto sia stata colpa di questo a.n.o.n.i.m.o.
Comunque non mi interessa, lavorare con bambini come il qui presente Shark00 non mi garba affatto visto che dimostra 9 anni:oddio:

Il server in sè è buono però ci sono i GM che fanno veramente pena ._.

Spero di non essere tra questi.(nè tampoco lo è Ictus che si sta impegnando ogni giorno per rendere il server migliore)
Comunque come ha ribadito Ictus le frasi sono messe a posta per scherzare.

PostScript:
Per qualsiasi aiuto riguardante il gioco contattatemi (tranne per le registrazioni non posso farle ;))

[GM]Th3Pain

Spero di non essere tra questi.(nè tampoco lo è Ictus che si sta impegnando ogni giorno per rendere il server migliore)
Comunque come ha ribadito Ictus le frasi sono messe a posta per scherzare.

PostScript:
Per qualsiasi aiuto riguardante il gioco contattatemi (tranne per le registrazioni non posso farle ;))

[GM]Th3Pain

Ovviamente non tutti sono penosi XD

Ultima modifica:
sarà buono quanto vuoi ma senza reti mica se gioca

Si è arrabbiato? tu non sai minimamente cosa mi abbia detto (-.-")
Non è la mia prima volta come GA/GM in un retro per cui non credere che non sappia ciò, inoltre vi erano delle entrate "fraudolente" sul mio account per cui può anche darsi che ciò che è accaduto sia stata colpa di questo a.n.o.n.i.m.o.
Comunque non mi interessa, lavorare con bambini come il qui presente Shark00 non mi garba affatto visto che dimostra 9 anni:oddio:

beh grazie per i complimenti ma ti faccio notare che sei te quello che hai sbagliato e che non saper fare una gara ox è grave... quindi sui server in cui "eri" GM/GA non essistevano le fare ox?? o tanto meno non ne hai mai fatta una??
ti evvidenzio che mentre tu offendi lo staff io cerco di trovare qualche file per poterci salvare un avolta per sempre dagli hacker... BM? si capisce solo da come parli quindi su questa cosa non devi aggiungere NIENTE!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom