`·. ̧ ̧.· ́ ́ ̄`··._.·[HAMACHI]EpicLoLMt2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Beh io ve lo CONSIGLIO è un bel server, ha un bel client e mi sembra completto...
Non resta da dire che ci si diverte anche un bel po ;)

Bellissimo server. Provate :) Io in game sono Scrat96 [GA]ICTUS e [GA]Predator sono sempre ma dico sempre online ieri sono stati tutto il giorno online. Sempre disponibili. Finalmente ho trovato il server che cercavo.

1) Fatti i fatti tuoi.
2) Se ad uno piace stare tutta la giornata al pc non vuol dire 0 vita sociale. Si vede che non ne capisci proprio nulla della vita :\ mi spiace per te.

Ehm perchè per te cosa vuole dire se uno sta 16 ore davanti al pc >_>

Che quella persona ha una vita sociale?? o.o

E scusa quelli che stanno 3/4 ore davanti al pc ed escono sempre, si trombano tutti le ragazzine in giro sono dei poveri sfigati senza vita sociale?? >_<

A dir la verità mi spiace per te che ancora non capisci un caxxo >_< Diamo tempo al tempo ç_ç

EDIT: Server carino :-)

Quelle armi non sono nemmeno nuove, erano già implementate nel client sandoz il ritorno bastava un ritocco al item list.

Bel server davvero (-.-").
La pagina di registrazione non esiste, il/i GM non si degnano nemmeno di una risposta, le adesioni sono state fatte alla ca***o di cane (membri scelti a caso).
Il server a delle potenzialità lo ammetto, ma così è da epic fail!

ryuk io ho da gestire 15 reti piene di gente ke non fa ke kiedere di diventare gm......ho una novantina di messaggi da leggere ogni 5 minuti quindi un po di pazienza......i gm li ho scelti perchè sono gli unici di cui mi possa fidare e cmnq la pag di registrazione esistesolo ke non funzioan lol

Bel server davvero (-.-").
La pagina di registrazione non esiste, il/i GM non si degnano nemmeno di una risposta, le adesioni sono state fatte alla ca***o di cane (membri scelti a caso).
Il server a delle potenzialità lo ammetto, ma così è da epic fail!

[GA] che non risponde?? io sono [GA] insiemme a ICTUS e non mi è arrivato nessun messaggio da parte tua... staff scelto a caso?? BEH TI POSSO DIRE SOLO CHE SIAMMO 3 PERSONE NELLO STAFF...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom