`·. ̧ ̧.· ́ ́ ̄`··._.·[HAMACHI]EpicLoLMt2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non importa se ha insultato uno dei "2[GA] non si insulta per principio.
Tu Shark00 come me e ictus sei allo stesso livello di qualsiasi altro player normale e
non...Non importa chi sei

PostScript:Ultimamente abbiamo avuto problemi con cheater ecc... scusateci per l incoveniente
PostScript2:Abbiamo risolto Buon Game

[SGM]Th3Pain

Comunque Death non c'è nessun Anonimo,sloggava per crash (client o server)o riavvio,e perdevi equip perchè non sloggavi prima del riavvio... Succedeva anche a me ;)
La presenza di questo anonimo non era legata solo all'inventario ma a diversi fattori...
trovavo le skill sottosopra, ricevevo PVT da alcuni utenti in cui chiedevano per quale motivo li avessi insultati/minacciati in quel lasso di tempo & quant'altro.
Comunque sono d'accordo con te, l'essere un GA (come lo ero io oltretutto) non gli da il diritto di sentirsi superiore, anzi... il contrario!

La presenza di questo anonimo non era legata solo all'inventario ma a diversi fattori...
trovavo le skill sottosopra, ricevevo PVT da alcuni utenti in cui chiedevano per quale motivo li avessi insultati/minacciati in quel lasso di tempo & quant'altro.
Comunque sono d'accordo con te, l'essere un GA (come lo ero io oltretutto) non gli da il diritto di sentirsi superiore, anzi... il contrario!

mi rifiuto di risponderti perché rischiamo solo di ricevere provvedimenti...

e un'altra cosa che mi fa veramente rizzare i capelli è il fatto che ci siano le variabili piu basse dei bonus O.O tipo difese ok 10 e 15% ci stanno ma mettere 2 5 o 7 % è un po una cosa che quando ti esce nel equip con gli altri bonus giusti magari ti vien voglia di lasciare il gioco .__.

Bellissimo il server com'è strutturato e le implementazioni fatte...Un Hamachi molto bello!!!Però non riesco a capire perchè molte volte,come adesso,è Offline!!!Queste chiusure improvvise non si capiscono :|

Vorrei sapere come mai quando cerco di registrarmi non vi riesco, dicendomi: "Oops! Google Chrome could not connect to 5.246.156.82". Grazie in anticipo per le risposte.

Complimenti, secondo me è il migliore hamachi esistente è il client è il migliore!
ciao ragazzi
ho appena scaricato epic pero nn so cm registrarmi mi potete dare un aiuti vi prego aspettavo sto server da molto tempo aiutatemi GM pls help meeeeeee
quando metto il link di registrazione mi da ops google chrome.....GM mi potresti fare un acunt tu? o pure mi dai informzaioni su comne registrarmi
(sto girando per 100 di siti per trovare la registrazione aiutatemi vi prego nn mi poasso perdere sto server

Aiuto vi pregooooo mi serve registrarmi aiutatemi GM scrivimi appena puoi visto che sei impegniatocon il gioco
o pure qualcuno che nn uusa un accaunt me lo potrebbe dare? o mi potreste dare un link doveregistrarmi

Ciao te lo chiedo perfavore sto girando da ore ed ore su tt i forum possibili per registrarmi ma nn trovo nnt
sul link che hai messo te mi da erore e nn posso registrarmi anzi nn mi accede propio alla pagina dato che mi dice ops google chroom....
mi potresti aiutare GRz anticipato pla help meeee

Ciao te lo chiedo perfavore sto girando da ore ed ore su tt i forum possibili per registrarmi ma nn trovo nnt
sul link che hai messo te mi da erore e nn posso registrarmi anzi nn mi accede propio alla pagina dato che mi dice ops google chroom....
mi potresti aiutare GRz anticipato pla help meeee

Non ti va la registrazione perchè Potrebbe essere off su hamachi il [GA]ICTUS Controlla su hamachi se è on o off ^^

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom