Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ho gia' ribadito che sta frase che quelli che commentano negativamente sono staff di altri server mi ha rotto in modo particolare ,io ci ho giocato quando aveva aperto e non mi era piaciuto,mo ci stavo tornando ma dopo queste affermazioni,che non accetate critiche perche' dite che chi critica e' staff di altri server , mi ha fatto passare la voglia di tornarci,visto la vostra maturita e il fatto di non accettare critiche e arrampicarsi sugli specchi vado a giocare altrove.ormai sono tutti cosi manco provano e commentano guarda caso sempre negativamente xchè faranno parte di altro staff.. vabbè inforge è cosi .. CONSIGLIO A TUTTI DI SPAMMARE IL SERVER SU ALTRI SITI U.U qua solo un commento su 10 è fatto da una persona che ha provato il server ... uno che dice ha un solo ch le medaglie si prendono dalle scimmie qnd ci sn 2ch e le med le vende lo stalliere ma che mondo ....
il 90% dei messaggi di questa discussione sono tuoi e in ogni messaggio minacci di segnalare di far bannare ecc ecc e non parli mai del server sei poco serio.MA SE NN Cè MANCO ITEM SHOP ANCORA -.- SEGNALO ANCHE QUESTO SI MA STAVOLTA CHIEDO IL BANN
e ci sono anche abbastanza pg da quanto ho visto speriamo non cada piu avanti ... speriamo continui di questo passa
e ci sono anche abbastanza pg da quanto ho visto speriamo non cada piu avanti ... speriamo continui di questo passo
Non funziona più così, devi scaricare perforza il client, sei rimasto indietro a qualche anno faRaga potete darmi l'ip del server???? cosi evito di scaricare il client che mi ci mette un'infinità! grazie!

Classico server che ci giochi una settimana e ti rompi.. a me sinceramente non piace tanto! Ce ne sono di meglio
Non ho capito nulla del titolo, sembra un buon oldstyle.. ma qualcosa in più al primo login no?^^