гเรเภﻮ ๓єtเภ2-єקเร๏๔є 3 : tђє Ŧคllєภ є๓קเгє

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
p.s la hwang è shoppabile a tipo 50 euro e infatti non ce l'ha nessuno. i 6 e 7 si prendono da azrael infatti pochissimi ce li hanno.

ormai sono tutti cosi manco provano e commentano guarda caso sempre negativamente xchè faranno parte di altro staff.. vabbè inforge è cosi .. CONSIGLIO A TUTTI DI SPAMMARE IL SERVER SU ALTRI SITI U.U qua solo un commento su 10 è fatto da una persona che ha provato il server ... uno che dice ha un solo ch le medaglie si prendono dalle scimmie qnd ci sn 2ch e le med le vende lo stalliere ma che mondo ....
ho gia' ribadito che sta frase che quelli che commentano negativamente sono staff di altri server mi ha rotto in modo particolare ,io ci ho giocato quando aveva aperto e non mi era piaciuto,mo ci stavo tornando ma dopo queste affermazioni,che non accetate critiche perche' dite che chi critica e' staff di altri server , mi ha fatto passare la voglia di tornarci,visto la vostra maturita e il fatto di non accettare critiche e arrampicarsi sugli specchi vado a giocare altrove.

- - - Updated - - -

MA SE NN Cè MANCO ITEM SHOP ANCORA -.- SEGNALO ANCHE QUESTO SI MA STAVOLTA CHIEDO IL BANN
il 90% dei messaggi di questa discussione sono tuoi e in ogni messaggio minacci di segnalare di far bannare ecc ecc e non parli mai del server sei poco serio.

raga gioco tranquillo e fluido x passare tempo senza nerdare molto x ora cosi lo vedo BUON SERVER poi non so ke sorpresa ci riservi . . .

cocaine xchè dai del voi ? cmq mi fanno arrabbiare certi commenti xchè uno serio dice non mi piace non dice che merd* quindi è facile capire gli altri staffer ^^ ovvio che accettano le critiche e poi io ho gia detto SERVER MOLTO BELLO COME PASSATEMPO impossbile annoiarsi cn questi nuovi aggiornamenti

Ho provato gia 3 server ma su questo ho deciso di fare il proprio commento ...che dire .. davvero fatto bene game play ottimo ! mi piace un sacco questo server CONSIGLIOOOOO ci si becca in game LordWAR

inftt raga x ora il game e fluido e i gm alle 16 organizzano sempre evento (ox,caccia gm) nn c'è bisogno di nerdare x un mese x diventare il top ma bisogna solo saper giocar CONSIGLIO

I GM sanno come far divertire i propri player con eventi del tipo gara ox e rivolta dei boss ! CONSIGLIO volendo potete anche abbassare un po lexp xd

Q8 :) e ci sono anche abbastanza pg da quanto ho visto speriamo non cada piu avanti ... speriamo continui di questo passa

- - - Updated - - -

Q8 :) e ci sono anche abbastanza pg da quanto ho visto speriamo non cada piu avanti ... speriamo continui di questo passo

Dopo aver fatto tutte le skill a p nei vari old quindi droppando libri e pda 1 - 2 - 3 - 4 volte mi sono rotto il pazzo :asd:

Nonostante i commenti negativi la descrizione mi è piaciuta quindi lo provo visto che è anche uno dei pochi che ha libri e pda dal NPC.

Classico server che ci giochi una settimana e ti rompi.. a me sinceramente non piace tanto! Ce ne sono di meglio

secondo me è uno dei pochi che nn stufa .. anzi ! alla fine expi abbastanza velocemente e perdi tempo sia x fare corazza 80 sia x farti i set che passano prima a liv 60 e poi 82 x nn parlare delle catacombe ! quindi è un server che di sicuro non annoia ! consiglio di provarlo bene xchè secondo me dovete passarci piu tempo ! MERITA COME SERVER DAVVERO

prima cerano piu staffer di player si diceva .. ora i player sono tantissimi e ci sn solo 2 gm ... riaprite candidature avete bisogno di altri controllori

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.