Epic Reizan
Utente Emerald
sito off?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ma proprio nn capisco nn sapete mai apprezzare nnt almeno ringrazia ke abbiano fatto questo bellisimo server volete roba sempre nuova nuove mappe nuove armi ma secondo voi e facile da fare?nn sapete neanke da dove iniziare voi imparate ad apprezzare le cose xk i soldi x il dedicato nn celi metti mika tulol armi inedite ahahahahahah
Che pena Ragazzi.
--- Aggiornamento Post ---
ma proprio nn capisco nn sapete mai apprezzare nnt almeno ringrazia ke abbiano fatto questo bellisimo server volete roba sempre nuova nuove mappe nuove armi ma secondo voi e facile da fare?nn sapete neanke da dove iniziare voi imparate ad apprezzare le cose xk i soldi x il dedicato nn celi metti mika tu
nessuno ti sta prendendo con la pistola e di sta obbligando a giocare qua, ci sn molti altri server vecchio stile.Le armi, mappe e altre cose nuove sn cose che nn a tutti piaciono(io sn fra quelli)

Eccovi l'ip <.< 217.23.1.125 potete darmi anche i +1 >.<
Mc: 217.23.1.125
Voglio un +1
P.S. ora che lo ho scovato, il login è offline![]()

mancano i rate...era bello...anche se ho fatto fino al 76 senza rate
ora login off.....i gm non sono ON...c'adda fa?Eccovi l'ip <.< 217.23.1.125 potete darmi anche i +1 >.<

mancano i rate...era bello...anche se ho fatto fino al 76 senza rate
ora login off.....i gm non sono ON...c'adda fa?
--- Aggiornamento Post ---
dopo avere scaricato client l'hai letto e sarebbe da dare un+1?![]()