Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Dove si deve andare per droppare i nuovi item?
Riscaricà hamachi se ti da stesso problema riavvia pcraga a me nn entra nelle reti metto id pass faccio invio ma nn succede nnt nn mi dice se la pass o id sia sbagliata o rete piena anke se inserisco
una pass sbagliata nn succede nnt . qst nn e la prima volta ke mi fa qst fatto sapete come posso fare??
Salmo è da quando sei entrato in questa discussione che ti lamenti. Può succedere che ci siano problemiImpossibile, veramente impossibile giocare così.

Mi lamento sì, come cavolo fai a giocare così?! No,spiegamelo tu sapientone.Salmo è da quando sei entrato in questa discussione che ti lamenti. Può succedere che ci siano problemi![]()
Impossibile, veramente impossibile giocare così.
1° sono una ragazzaDa quando sei entrato nella rete cretino1 o com'era ti crasha hamachi come niente. Fai qualcosa, inizia ad essere stancante e noiosa la cosa.
- - - Updated - - -
Mi lamento sì, come cavolo fai a giocare così?! No,spiegamelo tu sapientone.

È un forum, sono libero di esprimere ciò che voglio, negativamente o positivamente. Di certo non siete voi a farmi cambiare o meno server.
Per quanto riguarda questo non ho mai fatto critiche negative ma ultimamente sta diventando impressionante dai lagg e crash ( causati dai lamer, se possiamo dire così).
Peccato perché come Hamachi è strutturato bene.
PS: Togli il caps, equivale ad "urlare".
Continua a ripetere le stesse cose allora, almeno aumenti messagginiÈ un forum, sono libero di esprimere ciò che voglio, negativamente o positivamente. Di certo non siete voi a farmi cambiare o meno server.
Per quanto riguarda questo non ho mai fatto critiche negative ma ultimamente sta diventando impressionante dai lagg e crash ( causati dai lamer, se possiamo dire così).

È un forum, sono libero di esprimere ciò che voglio, negativamente o positivamente. Di certo non siete voi a farmi cambiare o meno server.
).
1° sono una ragazza
2° se ti lamenti non cambia nulla, se ci sono problemi ci sono a prescindere dalle tue pretese.
3° a nessuno fa piacere crashare ogni 3 secondi ma come vedi sei solo tu che ripeti le stesse cose

OT: Ahahahah io eh? Bhé com'è che in ogni mio messaggio parlo del server e te delle mie critiche ? In tanto ti ho già segnalato/aContinua a ripetere le stesse cose allora, almeno aumenti messaggini![]()

Il senso nel citarmi e la tua risposta quale sarebbe?