▃ ▃ ▄ ▅ ▆ ▇ █ ⋙~-RєνσℓυтισиWσяℓ∂-~-NєωSтуℓє-~ ⋘ █ ▇ ▆ ▅ ▄ &

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: ▃ ▃ ▄ ▅ ▆ ▇ █ ⋙~-RєνσℓυтισиWσяℓ∂-~-NєωSтуℓє-~ ⋘ █ ▇ ▆ ▅ &#960

vado va torno tra 1 oretta e mezza :| miraccomando droppate tanti item per me :asd:

Dove si deve andare per droppare i nuovi item?

mappa insel .
ma tra quanto è on?

Re: ▃ ▃ ▄ ▅ ▆ ▇ █ ⋙~-RєνσℓυтισиWσяℓ∂-~-NєωSтуℓє-~ ⋘ █ ▇ ▆ ▅ &

Server ON.

- - - Updated - - -

Server ON.

Ragazzi io per ora ho problemi in real, purtroppo non posso essere attivo come prima, un mese e spero di risolvere...

Ultima modifica:

Son piu le volte che ha crashato e laggato che i miei minuti di gioco .

- - - Updated - - -

Dajeee nemmeno il tempo di dirlo e super laggata in corso. 3...2...1...

Olèèè ecco il crash . Ma và

ora non piu mi allorantano dal pc così non lagga piu

raga a me nn entra nelle reti metto id pass faccio invio ma nn succede nnt nn mi dice se la pass o id sia sbagliata o rete piena anke se inserisco una pass sbagliata nn succede nnt . qst nn e la prima volta ke mi fa qst fatto sapete come posso fare??

Sera ragazzi,
come va?...

- - - Updated - - -

raga a me nn entra nelle reti metto id pass faccio invio ma nn succede nnt nn mi dice se la pass o id sia sbagliata o rete piena anke se inserisco
una pass sbagliata nn succede nnt . qst nn e la prima volta ke mi fa qst fatto sapete come posso fare??
Riscaricà hamachi se ti da stesso problema riavvia pc

- - - Updated - - -

Crash hamachi di mitic

Impossibile, veramente impossibile giocare così.

ho fatto tutto ma nn cambia nnt

Ultima modifica:

Da quando sei entrato nella rete cretino1 o com'era ti crasha hamachi come niente. Fai qualcosa, inizia ad essere stancante e noiosa la cosa.

- - - Updated - - -

Salmo è da quando sei entrato in questa discussione che ti lamenti. Può succedere che ci siano problemi (:
Mi lamento sì, come cavolo fai a giocare così?! No,spiegamelo tu sapientone.
PS: la prossima volta che commenti, commenta con qualcosa attinente alla discussione del server e dei suoi problemi non su me o cazzate del genere altrimenti segnalo, sapientino.

Da quando sei entrato nella rete cretino1 o com'era ti crasha hamachi come niente. Fai qualcosa, inizia ad essere stancante e noiosa la cosa.

- - - Updated - - -

Mi lamento sì, come cavolo fai a giocare così?! No,spiegamelo tu sapientone.
1° sono una ragazza
2° se ti lamenti non cambia nulla, se ci sono problemi ci sono a prescindere dalle tue pretese.
3° a nessuno fa piacere crashare ogni 3 secondi ma come vedi sei solo tu che ripeti le stesse cose

È un forum, sono libero di esprimere ciò che voglio, negativamente o positivamente. Di certo non siete voi a farmi cambiare o meno server.
Per quanto riguarda questo non ho mai fatto critiche negative ma ultimamente sta diventando impressionante dai lagg e crash ( causati dai lamer, se possiamo dire così). :bye:
Peccato perché come Hamachi è strutturato bene.
PS: Togli il caps, equivale ad "urlare".

È un forum, sono libero di esprimere ciò che voglio, negativamente o positivamente. Di certo non siete voi a farmi cambiare o meno server.
Per quanto riguarda questo non ho mai fatto critiche negative ma ultimamente sta diventando impressionante dai lagg e crash ( causati dai lamer, se possiamo dire così). :bye:

Il mio caps è voluto cosi magari vi entra nella testa.

Continua a ripetere le stesse cose allora, almeno aumenti messaggini :patt:

scusate, mi rivolgo allo staff che diceva, qualche giorno fa, che il server sarebbe passato a no-ip riducendo notevolmente il lagg, i crash e il ddos.
ora mi chiedo perchè non lo attuate?

Il lag c'è stato solo nell'ultima oretta, io ci sto giocando da 3 giorni e non mi ha mai laggato/crashato (apparte 1 ora fà :asd:).

P.S Credo che il caps lo abbia usato volontariamente :asd:

Continua a ripetere le stesse cose allora, almeno aumenti messaggini :patt:
OT: Ahahahah io eh? Bhé com'è che in ogni mio messaggio parlo del server e te delle mie critiche ? In tanto ti ho già segnalato/a
Dai dai startate così faccio la nuova spada :patt:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom