Offline ◈Alyon◈[SEMI-OLD]◈ONLINE ORE 15:00◈ 25/09/2017

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma che schifo e ne stole ne alchimia di quando è sto metin del 2008? Manco il lycan c'è vero ? E ci sono le armi da new style nemmeno provo bye bye
Meglio se non ci entri fai un favore a tutti quanti noi!
Un ebete in meno, almeno ci salviamo nel piangere per le tue cagate.

Ci sn le armi new k brtt serverrrr nn prvvvvvvv bb
 
Non è buttare merd* ma a me sembra che questo server sia ben lontano dal concetto di metin2 originale non so come classificarlo se semy old o semy new io aspetto altri 2 gg vado sull ex slice

Ciascuno ha le sue preferenze, cosa normalissima date le molte alternative disponibili nel mondo dei retro, possiamo solo dirti che c'è sempre posto nel caso in cui decidessi di provarlo;).
 
Non è buttare merd* ma a me sembra che questo server sia ben lontano dal concetto di metin2 originale non so come classificarlo se semy old o semy new io aspetto altri 2 gg vado sull ex slice
Chi ha detto che deve essere classificato?
Lontano dal concetto di metin2 a me non pare sto guardando le guide e a me sembra che lo rispecchi a pieno avendo anche cose nuove che personalmente mi piacciono , se poi ti sei fermato a guardare solo la presentazione è un problema tuo.
Ah giusto per chiarire dove vai a giocare non frega un pazzo a nessuno.
Buona giornata
 
  • Mi piace
Reazioni: Rubbino e Bluntino
A te non frega nulla alla mia Gilda si quindi ognuno può esprimere la propria opinione giusta o sbagliata che sia può anche essere che proverò il nuovo slice e non mi piacerà o verrò qui o cambierò e tornerò su un server più vecchio quindi muto
Va bene :) ma evitiamo di litigare e spammare :)
 
A te non frega nulla alla mia Gilda si quindi ognuno può esprimere la propria opinione giusta o sbagliata che sia può anche essere che proverò il nuovo slice e non mi piacerà o verrò qui o cambierò e tornerò su un server più vecchio quindi muto
Il fatto che continui a scrivere il nome di un'altro server ti rende davvero molto piccolo, per comunicare con la tua gilda hai sicuramente altri canali per poterlo fare.
Volevo fare i complimenti per le guide ,fatte davvero bene;)
 
A te non frega nulla alla mia Gilda si quindi ognuno può esprimere la propria opinione giusta o sbagliata che sia può anche essere che proverò il nuovo slice e non mi piacerà o verrò qui o cambierò e tornerò su un server più vecchio quindi muto

Ma anche a noi di te e della tua gilda (sarà composta da 4 gatti) non c'è ne frega niente, il tuo commento non continua ad avere senso perchè tu dici che ognuno può esprimere un opinione, su questo ti do ragione, ma perchè anzichè riempire il message counter di frasi o "opinioni" inutili di server che non ti aggradano, non ti sei guardato la presentazione per poi semplicemente andartene? Perchè spalare merd* su un server che manco è uscito? Allora @Gianka ci ha preso per le coincidenze? Slice fanboy?
Quello che dice @Spiritella è giusto perchè ha tutte le funzionalità di un server di metin2 ufficiale prima del suo declino aggiungendoci qualche novità carina che a molti di noi piace... perchè la gente, come ho detto in un post prima, si stanca di vedere le stesse cose, qui tira aria fresca e lo staff mi è parso affidabile e serio... @lorient io non riesco a capire cosa vogliate veramente in un server di metin2... perchè quando ci sono i server copia e incolla piangete, quando ci sono i server con delle novità piangete, quando ci sono i server che mancano alcuni system (per equilibrare il gameplay finale) piangete... BELLA LA COERENZA DELLA COMMUNITY ITALIANA!

P.S = ho solo espresso un mio parere non mi citare solo perchè ti senti triggerato :)

Va bene :) ma evitiamo di litigare e spammare :)

@AlyonStaff è meglio discuterne subito o sennò poi comincieranno a diffamare di quà e di là solo per portare utenza o fare pubblicità del loro server... è un progetto che l'ho seguito fin dall'inizio e mi sento in dovere di difenderlo perchè sto riponendo fiducia in voi quindi non datemi delusioni ;)
Io scommetto che la maggiorparte delle persone sono in hype per l'altro server (non faccio nomi per correttezza) ed è per questo motivo che sono schivi a codesto server, però scommetto anche se non ci fosse stato l'altro server, i player non piangevano cosi tanto per questo di server e venivano senza dire niente a riguardo...coincidenze?
 
Ma anche a noi di te e della tua gilda (sarà composta da 4 gatti) non c'è ne frega niente, il tuo commento non continua ad avere senso perchè tu dici che ognuno può esprimere un opinione, su questo ti do ragione, ma perchè anzichè riempire il message counter di frasi o "opinioni" inutili di server che non ti aggradano, non ti sei guardato la presentazione per poi semplicemente andartene? Perchè spalare merd* su un server che manco è uscito? Allora @Gianka ci ha preso per le coincidenze? Slice fanboy?
Quello che dice @Spiritella è giusto perchè ha tutte le funzionalità di un server di metin2 ufficiale prima del suo declino aggiungendoci qualche novità carina che a molti di noi piace... perchè la gente, come ho detto in un post prima, si stanca di vedere le stesse cose, qui tira aria fresca e lo staff mi è parso affidabile e serio... @lorient io non riesco a capire cosa vogliate veramente in un server di metin2... perchè quando ci sono i server copia e incolla piangete, quando ci sono i server con delle novità piangete, quando ci sono i server che mancano alcuni system (per equilibrare il gameplay finale) piangete... BELLA LA COERENZA DELLA COMMUNITY ITALIANA!

P.S = ho solo espresso un mio parere non mi citare solo perchè ti senti triggerato :)



@AlyonStaff è meglio discuterne subito o sennò poi comincieranno a diffamare di quà e di là solo per portare utenza o fare pubblicità del loro server... è un progetto che l'ho seguito fin dall'inizio e mi sento in dovere di difenderlo perchè sto riponendo fiducia in voi quindi non datemi delusioni ;)
Io scommetto che la maggiorparte delle persone sono in hype per l'altro server (non faccio nomi per correttezza) ed è per questo motivo che sono schivi a codesto server, però scommetto anche se non ci fosse stato l'altro server, i player non piangevano cosi tanto per questo di server e venivano senza dire niente a riguardo...coincidenze?
Ognuno deve pensare al proprio lavoro, ne abbiamo tanto e non possiamo permetterci distrazioni inutili :)
 
Ma anche a noi di te e della tua gilda (sarà composta da 4 gatti) non c'è ne frega niente, il tuo commento non continua ad avere senso perchè tu dici che ognuno può esprimere un opinione, su questo ti do ragione, ma perchè anzichè riempire il message counter di frasi o "opinioni" inutili di server che non ti aggradano, non ti sei guardato la presentazione per poi semplicemente andartene? Perchè spalare merd* su un server che manco è uscito? Allora @Gianka ci ha preso per le coincidenze? Slice fanboy?
Quello che dice @Spiritella è giusto perchè ha tutte le funzionalità di un server di metin2 ufficiale prima del suo declino aggiungendoci qualche novità carina che a molti di noi piace... perchè la gente, come ho detto in un post prima, si stanca di vedere le stesse cose, qui tira aria fresca e lo staff mi è parso affidabile e serio... @lorient io non riesco a capire cosa vogliate veramente in un server di metin2... perchè quando ci sono i server copia e incolla piangete, quando ci sono i server con delle novità piangete, quando ci sono i server che mancano alcuni system (per equilibrare il gameplay finale) piangete... BELLA LA COERENZA DELLA COMMUNITY ITALIANA!

P.S = ho solo espresso un mio parere non mi citare solo perchè ti senti triggerato :)



@AlyonStaff è meglio discuterne subito o sennò poi comincieranno a diffamare di quà e di là solo per portare utenza o fare pubblicità del loro server... è un progetto che l'ho seguito fin dall'inizio e mi sento in dovere di difenderlo perchè sto riponendo fiducia in voi quindi non datemi delusioni ;)
Io scommetto che la maggiorparte delle persone sono in hype per l'altro server (non faccio nomi per correttezza) ed è per questo motivo che sono schivi a codesto server, però scommetto anche se non ci fosse stato l'altro server, i player non piangevano cosi tanto per questo di server e venivano senza dire niente a riguardo...coincidenze?
La mia Gilda è composta da 25 player e il bello è che siamo sempre uniti altro che 4 gatti a mio parere se un server vale si pubblicizza da solo non ha bisogno di altro poi puoi seguire tutti i progetti che vuoi io rimango sempre della mia opinione detto questo buona fortuna per tutto
 
La mia Gilda è composta da 25 player e il bello è che siamo sempre uniti altro che 4 gatti a mio parere se un server vale si pubblicizza da solo non ha bisogno di altro poi puoi seguire tutti i progetti che vuoi io rimango sempre della mia opinione detto questo buona fortuna per tutto

Se sei intelligente, ti invito a rileggere il mio commento PAROLA PER PAROLA e pensarci su (da quel che ho letto molti sostengono ciò che ho scritto :) )

il server deve ancora aprire e già ti preoccupi a come droppare la chiave? :omfg:

Eh si, sono una perzona pignula e rumpibali :p
 
Ma anche a noi di te e della tua gilda (sarà composta da 4 gatti) non c'è ne frega niente, il tuo commento non continua ad avere senso perchè tu dici che ognuno può esprimere un opinione, su questo ti do ragione, ma perchè anzichè riempire il message counter di frasi o "opinioni" inutili di server che non ti aggradano, non ti sei guardato la presentazione per poi semplicemente andartene? Perchè spalare merd* su un server che manco è uscito? Allora @Gianka ci ha preso per le coincidenze? Slice fanboy?
Quello che dice @Spiritella è giusto perchè ha tutte le funzionalità di un server di metin2 ufficiale prima del suo declino aggiungendoci qualche novità carina che a molti di noi piace... perchè la gente, come ho detto in un post prima, si stanca di vedere le stesse cose, qui tira aria fresca e lo staff mi è parso affidabile e serio... @lorient io non riesco a capire cosa vogliate veramente in un server di metin2... perchè quando ci sono i server copia e incolla piangete, quando ci sono i server con delle novità piangete, quando ci sono i server che mancano alcuni system (per equilibrare il gameplay finale) piangete... BELLA LA COERENZA DELLA COMMUNITY ITALIANA!

P.S = ho solo espresso un mio parere non mi citare solo perchè ti senti triggerato :)



@AlyonStaff è meglio discuterne subito o sennò poi comincieranno a diffamare di quà e di là solo per portare utenza o fare pubblicità del loro server... è un progetto che l'ho seguito fin dall'inizio e mi sento in dovere di difenderlo perchè sto riponendo fiducia in voi quindi non datemi delusioni ;)
Io scommetto che la maggiorparte delle persone sono in hype per l'altro server (non faccio nomi per correttezza) ed è per questo motivo che sono schivi a codesto server, però scommetto anche se non ci fosse stato l'altro server, i player non piangevano cosi tanto per questo di server e venivano senza dire niente a riguardo...coincidenze?
La gente ormai va fuori di capoccia anche per un semplicissimo server privato di metin2, ho sempre detto e continuerò a dirlo che ormai sono come un gregge di pecore, dove va qualcuno di conseguenza ci va qualcun'altro, la maggior parte ormai non decide più con la propria testolina e non riesce a fare un minimo di mente locale.
Oltre al fatto che la maggior parte delle mentalità su inforge sono molto malleabili anche con una semplice stronzata.
L'altro server sta avendo una sorta di "hype" solo perché come scusa hanno la possibilità di dire che è il vecchio Slice.

Ma ormai la serietà da parte di uno staff/server è diventata leggenda, quindi, sopravvive solo chi fa valere realmente i fatti e le proprie idee.

E sottolineo 100 volte le povere menti malleabili che si fanno fottere con poco anche con semplicissimo premio (esempio).
 
Salve,
avrei un paio di domande.

1) Che tipo di server è?
Semi new, semi old, new style ecc...

2) Quanti on?
Non mi interessa se ci sono 2000 player on, mi basta che ce ne siano anche 50 così c'è commercio, che è l'unica cosa che mi interessa di metin.
 
Salve,
avrei un paio di domande.

1) Che tipo di server è?
Semi new, semi old, new style ecc...

2) Quanti on?
Non mi interessa se ci sono 2000 player on, mi basta che ce ne siano anche 50 così c'è commercio, che è l'unica cosa che mi interessa di metin.
Ciao!
Il server ha un game play che cerca di rispecchiare un idea old style ma con nuove implementazioni a livello di system e set.
Potremmo rientrare nella categoria semi-old.
Apriamo domani quindi non saprei dirti :D
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.