◈Alyon◈[SEMI-OLD]◈ONLINE ORE 15:00◈ 25/09/2017

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Un solo chiarimento : avevo letto che era un server basato anche su un gameplay dove si può fare tutto anche in solitaria però ora ho letto qualcosa di diverso e lo posto tanto per capirci qualcosa di più:
2017-06-20_15h35_00.webp

Da quel che ho letto bisogna essere in gruppo per affrontare la stanza o no?? o basta entrarci con l'alleato/a ??
 
ma le pietre arrivano fino +4? e il suo drop?
Si, le pietre arrivano fino a +4.
Drop dai metin :)
Ho visto che dai metin si droppano Papiri, PDA, Esorcismo e vari libri per uppare le skill secondarie, la mia domanda è.
Le skill come si uppano? Da quello che ho capito una volta che si expa si expano anche le skill?
Il mate system a mio parere è una grande cosa, come lo si può ottenere? Subito al login o si droppa da qualche parte?
Per migliorare le skill ci sono due metodi:
1) attraverso il system di exp skill.
2) attraverso il metodo di lettura libri e PDA.
Per quanto riguarda il Mate system, si potrà ottenere tramite una missione ottenibile al livello 50.
Ti basterà cionsegnare gli oggetti richiesti per poter scegliere se avere l'aiutante Cura o Drago.
 
Ho visto che dai metin si droppano Papiri, PDA, Esorcismo e vari libri per uppare le skill secondarie, la mia domanda è.
Le skill come si uppano? Da quello che ho capito una volta che si expa si expano anche le skill?
Il mate system a mio parere è una grande cosa, come lo si può ottenere? Subito al login o si droppa da qualche parte?
Le skill si possono expare in 2 modi:
- Tramite exp del pg
- Tramite libri e PDA (opzione facoltativa visto che item servono solo per avere più in fretta le skill richieste)
Invece per il mate system (sigillo shamy drago o cura) lo puoi ottenere tramite una quest sbloccabile al lv 50 da Ah-yu che ti chiederà di uccidere determinati boss per riscattare oggetti che ti serviranno a craftare i medesimi sigilli... tutto qua niente di difficile ^^
 
Un solo chiarimento : avevo letto che era un server basato anche su un gameplay dove si può fare tutto anche in solitaria però ora ho letto qualcosa di diverso e lo posto tanto per capirci qualcosa di più:
Visualizza allegato 22455
Da quel che ho letto bisogna essere in gruppo per affrontare la stanza o no?? o basta entrarci con l'alleato/a ??
Era il vecchio settaggio, ora si effettua in singolo. correggiamo.
 
Mi pare avevate detto che sarebbe stata inserita una tabella con i valori del compagno, sarebbe interessante poter comparare le due dottrine, anche se credo di scegliere il compagno drago, visto che il mate system non potrà essere usato in pvp (giustamente)
 
Mi pare avevate detto che sarebbe stata inserita una tabella con i valori del compagno, sarebbe interessante poter comparare le due dottrine, anche se credo di scegliere il compagno drago, visto che il mate system non potrà essere usato in pvp (giustamente)
A breve verrà inserita :)
Il compagno cura è stato inserito, più che altro, per i player che vogliono affrontare la propria avventura con un Shamano Drago.
 
Io sinceramente avrei pensato di crearmi un dropper e una buffer con 2 account, dopodichè al 50 avrei pensato di sbloccare per entrambi il sigillo della shamy cura. In questo modo sia il dropper e sia la buffer possono contemporaneamente gestire la fase del PvM senza mai morirci... in poche parole la mia idea è MAX PROFIT ma molto lenta da applicare, che ne pensate voi? è una buona idea?
Comunque, secondo me, avete troncate le gambe per il sigillo cura azzerandogli il valore attacco magico dai ventagli... a questo punto mi chiedo se abbia un senso livellare il sigillo più del dovuto (sarà un item puramente occasionale?)... che benefici dovrebbe portare livellando i sigilli? @AlyonStaff avete pensato ad un modo per compensare la mancanza di valore attacco magico sui sigilli?
 
Io sinceramente avrei pensato di crearmi un dropper e una buffer con 2 account, dopodichè al 50 avrei pensato di sbloccare per entrambi il sigillo della shamy cura. In questo modo sia il dropper e sia la buffer possono contemporaneamente gestire la fase del PvM senza mai morirci... in poche parole la mia idea è MAX PROFIT ma molto lenta da applicare, che ne pensate voi? è una buona idea?
Comunque, secondo me, avete troncate le gambe per il sigillo cura azzerandogli il valore attacco magico dai ventagli... a questo punto mi chiedo se abbia un senso livellare il sigillo più del dovuto (sarà un item puramente occasionale?)... che benefici dovrebbe portare livellando i sigilli? @AlyonStaff avete pensato ad un modo per compensare la mancanza di valore attacco magico sui sigilli?
Ti consiglio di aprire una discussione sul forum riguardo ai tuoi dubbi e perplessità.
Lo staff provvederà a risponderti ad ogni tua domanda.
 
per le skill g? servono libri?

Questo system è stato pensato per rendere più facile e meno stressante fare una skill a P.
Il system verrà attivato quando avrete portato la prima skill ad M1.
Essa sarà poi aumentata fino a P attraverso una barra exp che salirà attraverso
l'uccisione di mob o di player.
Per aiuto ci saranno comunque i libri e le pda che vi aiuteranno con l'exp skill.
Inoltre può essere bloccato l'apprendimento e l'uso di tale system semplicemente cliccando il pulsante nell'interfaccia.

6Q0PnJz.png


Con i libri e le pda oltre a dare punti exp alla skill darete il comando al system di spostarsi sulla skill migliorata.
(Se state expando aura e usate il libro vortice della spada il system vi farà expare vortice della spada)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom