◈Alyon◈[SEMI-OLD]◈ONLINE ORE 15:00◈ 25/09/2017

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ellamadonna.. ancora ancora un po e vengo insultato insomma..
hai detto " inutile ".. posso dire la stessa cosa del lvl di fianco al nome allora..? no?
"sfavorevole", ok ci stò
"ridicolo" e per quale motivo? non vuoi che qualcuno di lvl alto vestito da nabbo ti rompa il culo?

ellamadonna.. ancora ancora un po e vengo insultato insomma..
hai detto " inutile ".. posso dire la stessa cosa del lvl di fianco al nome allora..? no?
"sfavorevole", ok ci stò
"ridicolo" e per quale motivo? non vuoi che qualcuno di lvl alto vestito da nabbo ti rompa il ****?
aspetta, non so se scusarmi o no, ma io avevo detto "ridicolo" con riferimento al thread aperto, non devi prenderla sul personale.

maurizio-costanzo-boni-state-boni.jpg

Perchè non mettete già link del download,anche se è off.Almeno lo metto a scaricare io che ho la 2mega ci metto 3anni
Stiamo uppando più client in modo che tutti possano scaricarlo in caso si verifichino problemi di alcune piattaforme.
Vi chiedo di avere pazienza e di attendere la mattinata di domani.

scusami dovrei scaricare firefox o altro per aprire il sito? non doveste sincerarvi voi che funzioni anche con chrome?

scusami dovrei scaricare firefox o altro per aprire il sito? non doveste sincerarvi voi che funzioni anche con chrome?
Noi usiamo chrome e funziona.
Prova con questo procedimento e poi riprova il link.

1. Apri Chrome.
  2. Nella barra degli strumenti del browser, fai clic su Altro
    5C6FB52C8BBB2C12DC89B5F42F16B9B5E9CF
    tQpDua_h4uz-GKC9sIxeVvx9u_D6hCdwpAgoIRHVHe5NxI6p1tbiGkbSR1MmzyM0-Q=w13-h18
    Atri strumenti
    tQpDua_h4uz-GKC9sIxeVvx9u_D6hCdwpAgoIRHVHe5NxI6p1tbiGkbSR1MmzyM0-Q=w13-h18
    Cancella dati di navigazione.
  3. In "Cancella dati di navigazione", fai clic sulle caselle di controllo Dati del sito e dei cookie e Immagini e file memorizzati nella cache.
  4. Utilizza il menu in alto per selezionare la quantità di dati che vuoi eliminare. Scegli dall'inizio per eliminare tutto.
  5. Fai clic su Cancella dati di navigazione.
  1. Apri Chrome.
  2. Nella barra degli strumenti del browser, tocca Altro
    5C6FB52C8BBB2C12DC89B5F42F16B9B5E9CF
    .
  3. Tocca Cronologia, poi tocca Cancella dati di navigazione.
  4. Sotto "Cancella dati di navigazione", seleziona le caselle di controllo per Dati del sito e dei cookie e Immagini e file memorizzati nella cache.
  5. Utilizza il menu in alto per selezionare la quantità di dati che vuoi eliminare. Scegli dall'inizio per eliminare tutto.
  6. Tocca Cancella dati di navigazione.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom