Th3Punisher
Utente Bronze
quello è il mini ragno verde ,io ho chiesto esplicitamente di quello rosso.
Il pet ragno rosso da 1000hp 10 mostri mi pare,mentre quello verde 20% mostri
Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
quello è il mini ragno verde ,io ho chiesto esplicitamente di quello rosso.
inutilecosa ne pensate di questa proposta?
https://board.alyonmt2.eu/index.php?thread/79-livello-personaggio-non-visibile/&postID=158#post158
cosa ne pensate di questa proposta?
https://board.alyonmt2.eu/index.php?thread/79-livello-personaggio-non-visibile/&postID=158#post158
Ridicolocosa ne pensate di questa proposta?
https://board.alyonmt2.eu/index.php?thread/79-livello-personaggio-non-visibile/&postID=158#post158
Solo fino al 30 da quanto ho capitoCambia dottrina ci sarà?
aspetta, non so se scusarmi o no, ma io avevo detto "ridicolo" con riferimento al thread aperto, non devi prenderla sul personale.ellamadonna.. ancora ancora un po e vengo insultato insomma..
hai detto " inutile ".. posso dire la stessa cosa del lvl di fianco al nome allora..? no?
"sfavorevole", ok ci stò
"ridicolo" e per quale motivo? non vuoi che qualcuno di lvl alto vestito da nabbo ti rompa il ****?
ti spacco di botte dio bonoaspetta, non so se scusarmi o no, ma io avevo detto "ridicolo" con riferimento al thread aperto, non devi prenderla sul personale.
Cerco anche io un gruppo di gioco, chiunque voglia, sarò in Chunjo con uno dei due nick che c'hoSeguo.
Cerco qualche gilda o gruppo che giochi su questo server, se qualcuno volesse mi faccia sapere![]()
Tengo anche ts se qualcuno non volesse usare discordStiamo uppando più client in modo che tutti possano scaricarlo in caso si verifichino problemi di alcune piattaforme.Perchè non mettete già link del download,anche se è off.Almeno lo metto a scaricare io che ho la 2mega ci metto 3anni
Hanno già discord e consiglio di usare quello visto che sarà presente lo staffhttps://discord.gg/8P6XYDK
In vista dell'apertura del server vi invito anche nel canale Discord di Metin2 Italia! Venite in molti, formate i vostri gruppi!
Ma tanto che ti cambia se sta sera o domani alle 10.30 se il server apre ufficialmente alle 15.00.? Hai 4 ore e mezza per scaricarlo, a voglia di tempo..Perchè non mettete già link del download,anche se è off.Almeno lo metto a scaricare io che ho la 2mega ci metto 3anni
https://www.alyonmt2.eu/index.php/user/registernon funziona il sito per registrarsi come mai?
https://www.alyonmt2.eu/index.php/user/registernon funziona il sito per registrarsi come mai?
Prova con un altro motore di ricerca e facci saperenon si apre

Noi usiamo chrome e funziona.scusami dovrei scaricare firefox o altro per aprire il sito? non doveste sincerarvi voi che funzioni anche con chrome?
scusami dovrei scaricare firefox o altro per aprire il sito? non doveste sincerarvi voi che funzioni anche con chrome?